Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrei rimediarne uno, ma solo sulla vecchia gen, perché non ho intenzione di pagare la banca.
quindi con pokemon bianco/bianco2 dovremmo riuscire a fare lo scambio no?

comunque i'm in, a te serve qualcosa in particolare?

quindi con pokemon bianco/bianco2 dovremmo riuscire a fare lo scambio no?
comunque i'm in, a te serve qualcosa in particolare?
Sì, ma dobbiamo fare al più presto perché se non sbaglio stanno chiudendo il Wifi del DS e relativi giochi. Comunque non mi serve nulla, figurati.

EDIT Negativo, ero convinto di averne uno nelle vecchie gen ma niente, mi spiace.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma dobbiamo fare al più presto perché se non sbaglio stanno chiudendo il Wifi del DS e relativi giochi. Comunque non mi serve nulla, figurati.

EDIT Negativo, ero convinto di averne uno nelle vecchie gen ma niente, mi spiace.
non importa, grazie comunque!

No beh

10296069_652983824787908_5522038516787223565_o.jpg

dancie mi piace

idem sceptile

swampert no, ma non mi è mai piaciuto nemmeno da normale

Swampert è orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blaziken è uno dei miei preferiti

solo la sua forma intermedia è inguardabile

torchic poi è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ci sono pure mega groudon e kyogre, ma si sapeva

Madoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da Serebii:

"The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information about the upcoming games. This reveals Mega Sceptile, Swampert and Diancie. Mega Sceptile is Grass/Dragon-type while the others maintain their type. Mega Diancie's ability is currently listed as ??? while Mega Sceptile has Lightning Rod and Mega Swampert has the ability Swift Swim. Groudon & Kyogre's new "Mega Evolutions" are known as Primal/Prehistoric/Primeval Groudon & Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre and are said to be a regression called Ancient Devolution. Steven Stone returns and also appears to have a Mega Charizard X and is after the secret for Mega Evolution

Both the Mach and Acro Bike make a return in this game and Team Aqua & Team Magma both return as well. Team Magma is lead once again by Maxie, and his Admins: Tabitha & Courtney. Team Aqua is lead by Archie and his admins Matt and Shelley, all of whom have been redesigned. Like the originals the team you face varies depending upon the game

The Mega Evolution activating item in this game is the Mega Bangle."
Che stronzata le Devoluzioni preistoriche, mi stanno facendo passare anche la poca voglia che avevo.

Ma usare le mega normali no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spè, cosa leggo? "Ancient Devolution"? E poi era DIgimon a copiare Pokémon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma proprio il concetto di "Devolution", che i Digimon avevano da Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se la tendenza è questa, va a finire che nella prossima serie di Pokemon buttino pure una copia della Jogress shinka.

E per il reamake della quarta generazione cosa introducono, i pokemon che si fondono con gli allenatori ? ah, no per quello c'è già un manga ( Pokemon re-burst )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro