Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Stars sicuramente é il nome in codice di Ultra sun e Ultra moon, basta vedere il logo di questi giochi e che segno ha Necrozma dietro
Si ma infatti la stranezza non è il nome ma la console associata :asd:

Scusate un attimo, l'anime di sole e luna si trova all'episodio 30 e Ash ha affrontato una sola prova, ad ottobre 2018 arriverebbero alla soglia di 80-85 episodi e sono troppo pochi rispetto alle altre serie, é troppo strano che esca gia il prossimo anno, poi che continuano a far uscire il capitolo annualmnte é difficile, é pobabile che ci sia la pausa di due anni che fanno ogni tanto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si ma infatti la stranezza non è il nome ma la console associata :asd:
Appunto che sia sbagliato dato che USUM sono aul 3ds e la stella é collegata a questi giochi

Scusate un attimo, l'anime di sole e luna si trova all'episodio 30 e Ash ha affrontato una sola prova, ad ottobre 2018 arriverebbero alla soglia di 80-85 episodi e sono troppo pochi rispetto alle altre serie, é troppo strano che esca gia il prossimo anno, poi che continuano a far uscire il capitolo annualmnte é difficile, é pobabile che ci sia la pausa di due anni che fanno ogni tanto :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Appunto che sia sbagliato dato che USUM sono aul 3ds e la stella é collegata a questi giochi
Ma infatti almeno un anno per me si traduce 2019. 3 anni da sole e luna che è la distanza più o meno di ogni gen

Ma infatti almeno un anno per me si traduce 2019. 3 anni da sole e luna che è la distanza più o meno di ogni gen
Sempre se è realmente la nuova gen, se fanno un remake di qualche tipo potrebbe uscire tranquillamente l'anno prossimo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre se è realmente la nuova gen, se fanno un remake di qualche tipo potrebbe uscire tranquillamente l'anno prossimo :sisi:

E sempre come viene detto da alcuni, é difficile che si sputtanino le nuove feature per un semplice remake perché pooi non possono sorprendere con la nuova gen

E sempre come viene detto da alcuni, é difficile che si sputtanino le nuove feature per un semplice remake perché pooi non possono sorprendere con la nuova gen
Mah secondo me non gli interessa sorprendere più di tanto, poi vendono milioni di copie comunque :asd:

Io quello che trovo noioso è che a fine avventura il solo modo per livellare i pokemon è con la Lega. Rivoglio il cercasfide o altro strumento che mi permetta di riaffrontare i pigliamosche con i pokemon di liv basso. A me diverte di più così

Io quello che trovo noioso è che a fine avventura il solo modo per livellare i pokemon è con la Lega. Rivoglio il cercasfide o altro strumento che mi permetta di riaffrontare i pigliamosche con i pokemon di liv basso. A me diverte di più così
Anche io rivoglio il cercasfide o un metodo per risfidare gli allenatori/capipalestra :tristenev:

C'è da vedere cosa ne esce, generalmente a fine avventura si hanno i pokemon verso il 60, se ci sono 7 regioni da fare significa che più o meno alla terza si giocherebbe solo con pokemon al 100 :rickds: il senso di crescita della squadra verrebbe a mancare. Poi rifare tutte le regioni con rispettivi percorsi, dungeon e città sarebbe impossibile :asd: e se devo dirla tutta non so se sarebbe poi così divertente doversi fare 7 leghe, 56 palestre e incontrare ancora i poveretti nei percorsi con i loro pokemon scarsi, rischia che il gioco non lo finisce nessuno perché ci si rompe le palle prima :asd: il tutto poi visitando città e luoghi che già si conoscono.
Con oro e argento ci erano riusciti eh. 2 leghe una fatta al 40 e l'altra al 70 con gli allenatori nella seconda regione ovviamente forti come i pokemon in squadra. Ma è comunque inutile sognare, non faranno mai una cosa del genere semplicemente perché 1 non gli converrebbe 2 so pigri asd

Con oro e argento ci erano riusciti eh. 2 leghe una fatta al 40 e l'altra al 70 con gli allenatori nella seconda regione ovviamente forti come i pokemon in squadra. Ma è comunque inutile sognare, non faranno mai una cosa del genere semplicemente perché 1 non gli converrebbe 2 so pigri asd
Ma un conto è fare 2 leghe e 16 palestre, un conto è fare 7 leghe e 56 palestre, cosa fanno una lega con i Pokémon a livello 25?

Date per scontato che il gioco possa essere "classico" secondo me

Se ci fossero tutte le regioni intanto si potrebbe iniziare dove si vuole. Poi per la progressione si potrebbe avere un qualche tipo di espediente: tipo che dopo due regioni parte la storia del figlio/cuggino/amico o che ne so. O una roba tipo anime dove però potrebberp giustificare il tutto con un "per legge in questa regiorne servono tutte le medaglie per poter tenere i pokemon sopra un certo livello, pls ricomincia con questi o portati dietro solo i pokemon che puoi tenerti dietro"

Banalmente fai così per 6 regioni e poi il post game è alila con le sue prove diverse :asd:

Boh mia mezza idea

Inizia a cacciare i soldi. :sard:

Ma un conto è fare 2 leghe e 16 palestre, un conto è fare 7 leghe e 56 palestre, cosa fanno una lega con i Pokémon a livello 25?
Comuqnue la lega era una sola in oro e argento.

2 è ben diverso da 7 :asd: poi le regioni successive sono molto più grosse di kanto e jhoto. Non mi interessa quante regioni siano presenti, che siano 4, o che sia una grossa quanto tutte e 4, non è che mi cambi molto :asd:

Quello che spero io è un bel mondo di gioco full 3D con telecamera controllabile, non i corridoi a cui siamo abituati.

Prima anch'io avrei voluto un gioco con tutte le regioni, ma ripensandoci sarebbe una tremenda rottura di maroni:asd:

Meglio due, ma ben fatte, come oro ed argento ma con gli standard moderni uscirebbe fuori un capolavoro

riguardando lo spotlight, Ishihara dice che "manca almeno un anno alla sua uscita".

Il giorno in cui è andato in onda lo spotlight però era il 13 giugno. Dato che ormai i giochi worldwide di pokèmon escono a novembre, in effetti novembre 2018 è a più di anno dall'annuncio, praticamente un anno e mezzo.

Novembre 2019 invece sarebbe a ben 2 anni e mezzo, un arco di tempo che non ha senso indicare con "almeno un anno", che, sebbene logicamente significhi "un qualunque momento a più di un anno da adesso", nelle lingue correnti generalmente lo si usa per indicare unlasso di tempo vicino ad un anno

riguardando lo spotlight, Ishihara dice che "manca almeno un anno alla sua uscita".Il giorno in cui è andato in onda lo spotlight però era il 13 giugno. Dato che ormai i giochi worldwide di pokèmon escono a novembre, in effetti novembre 2018 è a più di anno dall'annuncio, praticamente un anno e mezzo.

Novembre 2019 invece sarebbe a ben 2 anni e mezzo, un arco di tempo che non ha senso indicare con "almeno un anno", che, sebbene logicamente significhi "un qualunque momento a più di un anno da adesso", nelle lingue correnti generalmente lo si usa per indicare unlasso di tempo vicino ad un anno
Sinceramente credo che non ci siano tanti dubbi sull'uscita per Novembre 2018, un uscita nel 2019 la vedo un po' improbabile, sarebbe troppo in la :ahsisi:

Sinceramente credo che non ci siano tanti dubbi sull'uscita per Novembre 2018, un uscita nel 2019 la vedo un po' improbabile, sarebbe troppo in la :ahsisi:
dubbi non ne ho neanch'io, ma se leggi già solo in questo topic vedi che di dubbi ce ne sono

dubbi non ne ho neanch'io, ma se leggi già solo in questo topic vedi che di dubbi ce ne sono
Manca più di un anno e mezzo, il tempo basta e avanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro