Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
dubbi non ne ho neanch'io, ma se leggi già solo in questo topic vedi che di dubbi ce ne sono
Infatti ci sono perché l'anime di sole e luna sta troppo indietro e poi una gen che dura solo 2 anni é molto troppo strano.

Cioé é facipe dire esce a fine 2018, ma con i pokemon ci sono tamte cose in mezzo da prendere in considerazione

Infatti ci sono perché l'anime di sole e luna sta troppo indietro e poi una gen che dura solo 2 anni é molto troppo strano. Cioé é facipe dire esce a fine 2018, ma con i pokemon ci sono tamte cose in mezzo da prendere in considerazione
i dubbi possono essere sulla data e sui contenuti; se il "mio" ragionamento sulla data fosse corretto, i dubbi sarebbero solo sui contenuti.

Ad esempio, non è stato detto da nessuna parte che sarà una completamente nuova gen.

Ma non è detto neanche che debbano continuare sempre sulla solita strada senza variazioni. È lo stesso tipo di ragionamento che ci ha sempre portato a dare per scontate le terze versioni, quando sono ormai 3 gen che non ne abbiamo

i dubbi possono essere sulla data e sui contenuti; se il "mio" ragionamento sulla data fosse corretto, i dubbi sarebbero solo sui contenuti.Ad esempio, non è stato detto da nessuna parte che sarà una completamente nuova gen.

Ma non è detto neanche che debbano continuare sempre sulla solita strada senza variazioni. È lo stesso tipo di ragionamento che ci ha sempre portato a dare per scontate le terze versioni, quando sono ormai 3 gen che non ne abbiamo
Si ma uno ci arriva a capire quale interazione puó essere, qualcosa riguardante sole e luna é da escludere dato che hanno fatto uscire USUM che per adesso sono come terze versioni.

Il prossimo gioco é per forza di cose o 8gen o un remake, altro non c'é. Quasi impossibile che creani un altro gioco di settima per switch, non avrebbe senso dato che la settima sta tutta sul 3ds e USUM conferma la cosa

Sulla data ha detto almeno un anno e questo non esclude che possa uscire anche fra due anni, non é che ha detto entro un anno uscirà il gioco, per come dichiarato puó essere 1 anno e mezzo, 2 anni, 2 anni e mezzo. Almeno 1 anno bisogna aspettarlo e poi si vedrà se sarà di piú o no. Se come dici ormai non si fossilizzano su alcune cose, puó capitare anche che il gioco esca a giugno 2019 come NB2.

Troppi dubbi, per torglierseli bisogna aspettare l'uscita di USUM e vedere se hanno messo contenuti che gli permettono di tirare qualche anno

Ultima modifica da un moderatore:
magari hanno associato Game Freak a uno studio interno che gli desse una mano e per questo uscirà un po' prima. :morristend:

Io spero sinceramente a un remake del primo capitolo di Pkmn rosso, blu, verde o giallo. Sarebbe pazzesco.

Questa volta Cydonia si è scordato un dettaglio molto importante... la serie animata é ancora indietrissima :sisi:

Questa volta Cydonia si è scordato un dettaglio molto importante... la serie animata é ancora indietrissima :sisi:
be se pensi che un eventuale nuova gen esce a fine novembre 2018,manca ancora 1 anno e 5 mesi.. XD quindi ci puo' stare,e sinceramente anche io sono propenso per la nuova gen,sono finiti i tempi biblici di una gen ogni 3 anni e mezzo:icebad:

be se pensi che un eventuale nuova gen esce a fine novembre 2018,manca ancora 1 anno e 5 mesi.. XD quindi ci puo' stare,e sinceramente anche io sono propenso per la nuova gen,sono finiti i tempi biblici di una gen ogni 3 anni e mezzo:icebad:
Dubito che in un anno triplichino l'avanzamento della storia negli episodi. Poi una pausa tra una generazione e l'altra è obbligatoria anche per dare un po' di respiro alla saga, è brutto quando qualche cosa diventa annuale. Io per questo sono ancora dell'idea che sarà una operazione nostalgica con il remake di Rosso e Blu :ahsisi:

Dubito che in un anno triplichino l'avanzamento della storia negli episodi. Poi una pausa tra una generazione e l'altra è obbligatoria anche per dare un po' di respiro alla saga, è brutto quando qualche cosa diventa annuale. Io per questo sono ancora dell'idea che sarà una operazione nostalgica con il remake di Rosso e Blu :ahsisi:
Si anche secondo me il ragionamento è giusto, vedo un po' troppo prematuro l'arrivo già di una nuova generazione :sisi:

Sicuramente sarà: Pokémon ultrasolelunastars eclissi switch version. :.bip:

Speriamo di no, devono avere tempo per studiarsi nuovi mostri e nuove meccaniche.

Già adesso fanno fatica a tirare fuori design interessanti.

Speriamo di no, devono avere tempo per studiarsi nuovi mostri e nuove meccaniche.Già adesso fanno fatica a tirare fuori design interessanti.
Se per questo è diminuito anche il numero,prima davano botte di 100+ nuovi Pokemon.

Più che altro si sono ostinati a fare sempre Pokemon totalmente nuovi,quando potrebbero ripiegare ad rimpolpare qualche linea evolutiva di Pokemon passati e ormai dimenticati.

Se per questo è diminuito anche il numero,prima davano botte di 100+ nuovi Pokemon.Più che altro si sono ostinati a fare sempre Pokemon totalmente nuovi,quando potrebbero ripiegare ad rimpolpare qualche linea evolutiva di Pokemon passati e ormai dimenticati.
Forme alternative a parte, imho le probabilità di vedere linee evolutive nuove di Pokèmon già esistenti sono bassissime, la shitstorm piovutagli in quarta gen ha lasciato i segni :asd:

Ce ne sarebbero tanti, come Dunsparce ad esempio, o Relicanth, che potrebbero avere sviluppi interessanti

Spero piuttosto in nuove forme alternative, l'idea di Sole e Luna mi è piaciuta troppo :predicatore:

Il gioco per Switch comunque sarà Stars con contenuti abbastanza diversi da SM ed USUM, o al massimo ci becchiamo il sequel di RBG basato sulla Kanto rebootata del nuovo film in uscita, che male non sarebbe :ahsisi:

Un'ottava gen è obiettivamente impossibile ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro