Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Masuda e Omori a Gameinformer hanno più volte detto di non avere troppo aspettative per il capitolo Switch e che sperano la console venda anche per il pubblico giovanissimo prima del lancio del gioco. È che il gioco non sanno se durerà almeno 40 ore :asd:
Sempre più buffoni, questi speravano di andare avanti con giochi tecnicamente scrausi e copincollati a profusione :rickds:

A me dispiace molto questa mancanza di ambizione da parte della GF, sopratutto considerando il grande potenziale di un Pokémon su Switch...A questo punto spero che esca ben più in là di un anno, non voglio vedere un gioco rushato e fatto a metà.

Raga, ma serio?

Secondo voi dicono di non farci aspettative perché il gioco che stanno facendo non sarà niente di che? Che non sarà niente di speciale?

Pensare che sia una battuta? O semplicemente un'affermazione derivante dalla loro forma mentis nipponica?

Mi sembra che ci si voglia fasciare la testa prima di romperla perché sì. Stanno parlando di un gioco che esce tra minimo un anno e mezzo. Non dico di avere fiducia cieca nei GF, ma per piacere non perdete la testa su DUE battute che non vogliono dire nulla.

Raga, ma serio?
Secondo voi dicono di non farci aspettative perché il gioco che stanno facendo non sarà niente di che? Che non sarà niente di speciale?

Pensare che sia una battuta? O semplicemente un'affermazione derivante dalla loro forma mentis nipponica?

Mi sembra che ci si voglia fasciare la testa prima di romperla perché sì. Stanno parlando di un gioco che esce tra minimo un anno e mezzo. Non dico di avere fiducia cieca nei GF, ma per piacere non perdete la testa su DUE battute che non vogliono dire nulla.
Non conosci abbastanza a fondo game freak :asd:

Comunque è meglio essere pessimisti per poi rimanere soddisfatti che ottimisti e rimanere scottati.

Ultima modifica da un moderatore:
Non conosci abbastanza a fondo game freak :asd:
Tranquillo che conosco bene la casa in questione. Rimane il fatto che quella non è da interpretare né più né meno come una battuta.

Potranno essere pigri/poco competenti, ma IN NESSUN CASO tenterebbero di svilire il proprio lavoro. Oltre il fatto che affermazioni simili sono abbastanza frequenti tra sviluppatori nipponici (ma anche altre categorie di professionisti).

Poi lo dicono ridendo, cioè.

Ridono per non piangere :asd:

Spero che stupiscano in senso positivo, ma sono dichiarazioni che smorzato notevolmente l'hype. Anche perché se la gente si aspetta tanto, te devi dare tanto... È pokèmon é stata spesso sopravvalutata come serie. È lo dico da possessore di ogni titolo main (esclusa l'altra versione della doppia) :asd:

Secondo me ci rifilano, a essere proprio nel peggiore dei casi, un gioco simili sole e luna (con mega tutorial e aree semplicissime), in sub-hd, frame rate ballerino e telecamera fissa puntata verso il basso con solo qualche scorcio panoramico :asd:
No, così male non andrà dai:rickds:

Sarà decente per loro ma il solito schifo se confrontato con la concorrenza, as usual

Per capire quanto tecnicamente siano ridicoli, Namco Bandai con Cyber Sleuth ha fatto meglio di XY e Sole e Luna ( tecnicamente eh) e parliamo di un gioco Vita al primissimo capitolo della nuova serie, quindi quasi un esperimento

Ed i trailer del secondo sono orgasmi sotto forma di video :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io lo dico da anni e lo ripeto, andrei a ripescare i Genius Sonority e metterei loro a lavorarci o cooperare con GF

Con budget e mezzi adeguati come quelli che avranno per sviluppare questo capitolo, potrebbero fare un miracolo

Ridono per non piangere :asd:Spero che stupiscano in senso positivo, ma sono dichiarazioni che smorzato notevolmente l'hype. Anche perché se la gente si aspetta tanto, te devi dare tanto... È pokèmon é stata spesso sopravvalutata come serie. È lo dico da possessore di ogni titolo main (esclusa l'altra versione della doppia) :asd:
Se uno le interpreta in maniera arbitraria, sicuramente.

Con questo non voglio dire che mi aspetto il gioco di ruolo definitivo omigod, ma semplicemente un bel gioco di Pokèmon con i suoi pregi e i suoi difetti, che conosciamo. Se uno si aspetta tanto, è perchè non ha (ancora) capito cosa aspettarsi da un Pokèmon.

Il resto sono pippe mentali

Se uno le interpreta in maniera arbitraria, sicuramente.
Con questo non voglio dire che mi aspetto il gioco di ruolo definitivo omigod, ma semplicemente un bel gioco di Pokèmon con i suoi pregi e i suoi difetti, che conosciamo. Se uno si aspetta tanto, è perchè non ha (ancora) capito cosa aspettarsi da un Pokèmon.

Il resto sono pippe mentali
Il problema è che di bei giochi Pokemon compelti Gamefreak non ne fa uscire da un po'. Se una saga ha dei difetti bisogna sapwrli limare.

La mia più grande preoccupazione é che già sono scarsi a programmare su 3ds, con Switch hanno una Potenza notevolmente maggiore ma... sapranno sfruttarla?

Non dico di passare al titoli enorme con tutte le regioni e niente erba alta. A me va bene un gioco che mi faccia venire voglia di esplorare, a volte anche intricato con incontri casuali e battaglie classiche. Mentre la loro preoccupazione che Switch non ha ancora raggiunto il pubblico giovanissimo mi fa un po' preoccupare. A questo punto mi aspetto ancora un titolo semplificato dove i paesaggi non sono altro che corridoi rettilinei e tutorial ad ogni passo... rivoglio la "semplicità" dei primi titoli (fino alla 3/4 generazione. Anche se B/N ha davvero una bella storia).

Tranquillo che conosco bene la casa in questione. Rimane il fatto che quella non è da interpretare né più né meno come una battuta.Potranno essere pigri/poco competenti, ma IN NESSUN CASO tenterebbero di svilire il proprio lavoro. Oltre il fatto che affermazioni simili sono abbastanza frequenti tra sviluppatori nipponici (ma anche altre categorie di professionisti).

Poi lo dicono ridendo, cioè.
Con la raccomandazione di non avere aspettative troppo alte si riferiscono di sicuro ai folli che vogliono Pokèmon of the wild, ovvero niente open world enormi o roba simile

Tutte le dichiarazioni mi portano a pensare ad un Sole e Luna formato home

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che di bei giochi Pokemon compelti Gamefreak non ne fa uscire da un po'. Se una saga ha dei difetti bisogna sapwrli limare. La mia più grande preoccupazione é che già sono scarsi a programmare su 3ds, con Switch hanno una Potenza notevolmente maggiore ma... sapranno sfruttarla?

Non dico di passare al titoli enorme con tutte le regioni e niente erba alta. A me va bene un gioco che mi faccia venire voglia di esplorare, a volte anche intricato con incontri casuali e battaglie classiche. Mentre la loro preoccupazione che Switch non ha ancora raggiunto il pubblico giovanissimo mi fa un po' preoccupare. A questo punto mi aspetto ancora un titolo semplificato dove i paesaggi non sono altro che corridoi rettilinei e tutorial ad ogni passo... rivoglio la "semplicità" dei primi titoli (fino alla 3/4 generazione. Anche se B/N ha davvero una bella storia).
Che stiano facendo un gioco basato sull'anime e sul reboot, ovvero prima gen con Pokémon di ogni gen a Kanto e Marshadow coinvolto nella storia?

Con la raccomandazione di non avere aspettative troppo alte si riferiscono di sicuro ai folli che vogliono Pokèmon of the wild, ovvero niente open world enormi o roba simileTutte le dichiarazioni mi portano a pensare ad un Sole e Luna formato home

- - - Aggiornato - - -

Che stiano facendo un gioco basato sull'anime e sul reboot, ovvero prima gen con Pokémon di ogni gen a Kanto e Marshadow coinvolto nella storia?
Se mi fanno un gioco sulla falsa riga dell'anime (ma sempre con scontri classici ed erba alta) ne compro 10 di copie :asd:

Mi va bene anche il ritorno a Kanto e la classica avventura.

Da qui la dichiarazione sulle ore, non può durare 40 ore perché ha una trama più breve ma ben definita

Anche se comunque, pensandoci, quale Pokèmon ha una main quest, e parlo di quest giocata in maniera lineare, che dura sulle quaranta? :asd: Casa - Lega sono in media sulla ventina, con il tempo delle lotte, dell'esplorazione e catture normali

Ovvio che se ci si mette a catturare dieci esemplari dello stesso pokemon per nature favorevoli, a fare secondarie, cercare strumenti ed esplorare ci si arriva easy :asd:

Da qui la dichiarazione sulle ore, non può durare 40 ore perché ha una trama più breve ma ben definita
Anche se comunque, pensandoci, quale Pokèmon ha una main quest, e parlo di quest giocata in maniera lineare, che dura sulle quaranta? :asd: Casa - Lega sono in media sulla ventina, con il tempo delle lotte, dell'esplorazione e catture normali

Ovvio che se ci si mette a catturare dieci esemplari dello stesso pokemon per nature favorevoli, a fare secondarie, cercare strumenti ed esplorare ci si arriva easy :asd:
No dai, a me un gioco pokemon con la storia mi è sempre durato dalle 40 alle 50 ore. Questo perché cerco di esplorare ogni area e catturare la maggior parte dei pokemon.

Se mi fanno un gioco sulla falsa riga dell'anime (ma sempre con scontri classici ed erba alta) ne compro 10 di copie :asd:
Io gliene comprerei mille porca *******, aspetto quel maledetto gioco con Ash e Pikachu dai tempi di quella truffa con la copertina del gioco ps1, Rescue Shot :rickds: quando lo scoprii piansi per giorni, anche perchè non potevo permettermi un N64 con Stadium:rickds:

- - - Aggiornato - - -

No dai, a me un gioco pokemon con la storia mi è sempre durato dalle 40 alle 50 ore. Questo perché cerco di esplorare ogni area e catturare la maggior parte dei pokemon.
Giocando così ci si arriva, le tocco senza problemi anche io :sisi:

Parlo di quest giocata in maniera semplice, non da veterani quali ormai siamo ma da " ignoranti" o come faceva la maggior parte di noi da bambini, ovvero inizi, catturi Pokèmon giusto per fare una squadra che ti piaccia, prendi gli strumenti che incroci, batti palestre e via di Lega, il resto lo si fa post-game così come l'esplorazione approfondita

Io gliene comprerei mille porca *******, aspetto quel maledetto gioco con Ash e Pikachu dai tempi di quella truffa con la copertina del gioco ps1, Rescue Shot :rickds: quando lo scoprii piansi per giorni, anche perchè non potevo permettermi un N64 con Stadium:rickds:
E che non hanno idea del potenziale che potrebbe nascere da un gioco "open world" ambientato a Kanto come reimmaginanzione dei primi due titoli :asd:

Tutto questo potenziale vanificato dal guadagno facile che Gamefreak cerca :sad2:

E che non hanno idea del potenziale che potrebbe nascere da un gioco "open world" ambientato a Kanto come reimmaginanzione dei primi due titoli :asd:Tutto questo potenziale vanificato dal guadagno facile che Gamefreak cerca :sad2:
Oppure sì, I want to believe :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Continuo a non capire perché ridano in quel modo però :sad2:

Poi...non avete notato il focus pesante dell'intero video sulla prima gen? :chris: La musica, i primi giochi, lo zoom sulle medaglie ed altro

:pffs:

Con la raccomandazione di non avere aspettative troppo alte si riferiscono di sicuro ai folli che vogliono Pokèmon of the wild, ovvero niente open world enormi o roba simileTutte le dichiarazioni mi portano a pensare ad un Sole e Luna formato home
Con tutto il rispetto, penso che non gli sia nemmeno passato lontanamente nell'anticamera del cervello che qualcuno su un forum/blog/social possa aver scritto "mi aspetto un pokèmon of the wild", tanto meno averlo letto. I GF non sono famosi per il loro rapporto con i fan, dopotutto.

La dichiarazione va letta, come ho già scritto, come "un'esternazione di umiltà" (non so come definirla), che è tipica del modo di fare giapponese. Probabilmente anche Aonuma prima dell'uscita di BOTW avrebbe potuto fare una dichiarazione del genere, perché...perché sono fatti così.

Il mio unico punto era questo, al di là di quello che potrà o non potrà essere il gioco.

Secondo me ci rifilano, a essere proprio nel migliore dei casi, un gioco simili sole e luna (con mega tutorial e aree semplicissime), in sub-hd, frame rate ballerino e telecamera fissa puntata verso il basso con solo qualche scorcio panoramico :asd:
Fixed :sad2:

:bruniii:

Si vabbhe ma a te dura sulle 40-50 ore l'avventura, ma mediamente in 20 ore si finisce qualsiasi gioco. Quindi non è perche a te dura 40 ore e loro hanno detto che é difficile che duri cosi, allora sarà un gioco breve, perchè appunto dura sulle 20 ore un'avventura principale

- - - Aggiornato - - -

Che poi il bello è che vi siete fermati in quella dichiarazione in cui ridono ma non siete andati avanti dove leggono le speranze scritte sui forum e loro rispondono con "lo faremo/sarà cosí"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro