Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Da quel che leggo, vedo e sento molte persone deluse da questo gioco Pokemon.

Io dico la mia, e’ vero che uno si aspettava un gioco completamente nuovo di meccaniche e altro, ma questo c è stato assicurato per il 2019.

E’ vero che e’ un remake (se così si vuole chiamare, visto che sicuramente ci sarà storia diversa), e’ vero che ci sono solo 151 Pokemon + 1 nuovo.

Insomma, a me garba e non poco questo gioco per Switch.

Dal trailer ho visto tante cose buone, graficamente e’ buono, io la prima Gen L adoro, anche xke siamo cresciuti con quelli, che poi non ci sono più le lotte contro i selvatici ma un approccio alla pkm go, beh non credo che influisce molto, a me quando prendevo così ogni 5 minuti Pokemon nell erba alta mi scocciava combattere sempre.

Ma sicuramente per livellare il tutto hanno trovato oltre alle palestre, un altro modo di far sviluppare il proprio Pokemon tranquilli.

Dobbiamo solo attendere l’E3, ma vi ripeto, mi piace il modo di approcciare il gioco mobile con questo e scambiare Pokemon in giro o con altri online.

Attendiamo giugno xke sicuramente molti di voi cambieranno idea.

Comunque team PIKACHU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sole e Luna sono lo stesso gioco è logico che i dialoghi sono li stessi:rickds:Io parlavo tra Rosso/Blu e la terza versione Giallo, sono praticamente lì stessi giochi con Pikachu e 3 scontri con Jessie e James:rickds::Però poi ci si lamenta che USUM sono uguali a SM:rickds:

Ripeto poi raccontami della megatrama di LGP/LGE:rickds:

Ma poi trailer figo con Mewtwo e poi quando te lo trovi davanti devi solo lanciarli le Ball:rickds::rickds:
Al di fuori che posso concordare con te sul fatto che i dialoghi possano essere praticamente gli stessi tra due versioni del gioco è anche vero che non è il caso di confrontare un gioco uscito quando? Nel 2001? Con uno uscito nel 2017

Ma poi trailer figo con Mewtwo e poi quando te lo trovi davanti devi solo lanciarli le Ball:rickds::rickds:
Ho pensato alla stessa cosa :asd: Più che Pokemon e diventato un tiro a segno :asd:

Ma Pokemon go ha ancora tanto successo?

Hanno fatto benissimo a dire chiaramente che l'anno prossimo uscirà un nuovo gioco main vero e proprio, si sono evitati (almeno in parte) una shitstorm colossale.
A me mi garba quello che ho visto, anche se ho alcune domande che alcune meccaniche mi lasciano perplesso, ma di sicuro all e3 avremo delle risposte.

Detto questo si hanno fatto benissimo, sopratutto perchè dal nuovo main ci aspettavamo una rivoluzione, cosa che qui non si vede anzi e piuttosto conservatore apparte gli scontri con i selvaggi.

A me mi garba quello che ho visto, anche se ho alcune domande che alcune meccaniche mi lasciano perplesso, ma di sicuro all e3 avremo delle risposte.
Detto questo si hanno fatto benissimo, sopratutto perchè dal nuovo main ci aspettavamo una rivoluzione, cosa che qui non si vede anzi e piuttosto conservatore apparte gli scontri con i selvaggi.
ma non capisco che rivoluzione vogliate. Pokemon è un rpg statico e così deve rimanere nel gameplay :asd: Spero abbiano almeno l'intelligenza di non sminchiare pure quello altrimenti addio proprio :asd:

Per il resto più che lasciare le cose buone fatte nei precedenti capitoli(tipo togliere le mn), aggiungere novità di gameplay, una buona trama e nuova regione/pokemon non vedo cosa si possa rivoluzionare

Attendiamo giugno xke sicuramente molti di voi cambieranno idea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo perché sono il primo a voler cambiare idea. :sadfrog:

Mossa commercialmente sensata perché Switch ha venduto bene soprattutto ai fans storici ma ha un potenziale enorme ed elevate possibilità di far breccia anche fra i più casual e Pokemon Go di casual ne ha recuperati tanti.

Personalmente però sono dubbioso: a parte l'assenza delle battaglie con i selvatici che credo non convinca nessuno (nel mondo proprio) potrebbe anche uscire fuori una roba carina ma del tutto trascurabile. Attendo maggiori informazioni ma al momento resto più focalizzato su altri titoli anche perché gli stessi sviluppatori sembrano non credere più di tanto in questi progetti dato che l'impressione è stata quella per cui li hanno presentati dicendo però: "Guardate che quello serio esce l'anno prossimo"

Il gioco comunque non è una versione espansa di Pokémon GO, qui se giochi in modalità TV non ti muovi da casa per catturare i Pokémon, è proprio un concetto diverso.

:rickds:le copertine però sono belle
a me sembrano invece "fatte male" rispetto ai loro standard. Al netto del topo, che è ovviamente una delle cose più brutte partorite da mente umana e deve poter essere maltrattato nel gioco per dare un senso allo stesso, mi danno l'impressione di essere artwork fatti di fretta e attaccati su uno sfondo preso dai sample di windows con paint. Le orecchie di Eevee con quell'effetto poi mi fanno proprio brutto, poi magari è solo per via delle immagini più grandi di quelle effettive, in realtà con il mezzo centimetro per 1 delle copertine switch le magagne non si vedranno :asd:

Il gioco mi interessa relativamente poco ma farà vendere un sacco di switch in più quindi va bene :asd:

Sono curioso di sapere il prezzo della pokeball :sisi:

Se non ci fosse stata questa cosa dei Pokémon selvatici saremmo tutti più che contenti per le belle novità che si sono intraviste

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Quando proverai a catturare un Pokémon selvatico lo sentirai muoversi all'interno della Poké Ball e, se la cattura andrà a buon fine, udirai anche il suo verso
Piccole cose ma che mi fanno morire :bruniii:

Io da amante dei pokèmon, probabilmente questo lo salto... :sisi: non so mi sembra molto "superficiale" le non battaglie con i pokemon selvatici (e quindi non capisco come cavolo si livelli e se sia bello il metodo) il catturare pokemon solo con il lancio, cioè addio squadre incredibili per scottarlo o congelarlo e resistere ai suoi attacchi, che i pokemon siano a vista è buono, ma se li posso scansare (perchè tanto non arrecano danno ai miei pokèmon e non posso allenarli battendo loro) i luoghi non avranno mordente dal punto di vista della pericolosità non so come spiegarmi :asd: poi la cooperativa... bella...ma non penso il secondo personaggio sia un personaggio con dati di un nostro amico, sembra che la coop sia un "uè Giorgio vieni a casa che cheattiamo insieme lanciando due pokèball" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro