Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Comunque la grafica ovviamente è sotto gli standard che può raggiungere Switch, ma è molto colorata e definita, in un punto del trailer si vede l'interno degli edifici del Team Rocket e della nave di Aranciopoli e sono abbastanza dettagliati e resi meglio di quello che pensavo :sisi:

Molto interessante per la mia ragazza la modalita 2 giovatori!

Si sa se servirà un unico switch e gioco?

Mi piacerebbe non dover comprare 2 console :)

Molto interessante per la mia ragazza la modalita 2 giovatori!
Si sa se servirà un unico switch e gioco?

Mi piacerebbe non dover comprare 2 console :)
Sìsì, basta una console, servono solo i due joy-con.

Aridaje il problema non è la trama.È lo svolgimento in sé, è il pacing, è il rivale ed è il team avversario. Tutti fiacchissimi in usum. Come se in giallo fino alla lega avevi un tizio dietro di te che diceva: "vai li, va la, sentiero giu, guarda che figo, sentiero su, usa flash, no stai sbagliando" la cosa che più mi frena dal rigiocarli o da ricomprare usum è proprio sta roba, non sei libero di fare nulla, la prima isola è piu verbosa di persona ma fammi il piacere :ricksd:

Giallo cambiava meno rispetto a UsUm. Ma perché UsUm sono come dovevano uscire già di loro SM che sono i giochi più poveri del franchise e poco piu di una beta.

Poi vuoi dirmi che fighi i leggendari o gli scontri finali in usum? Sei obbligato a catturare il leggendario e il nemico finale ha il carisma di una ciabatta, del tipo "ehy ciao, io sono il cattivo, niente di serio eh, duelliamo? Si, no, ok"non
Il nemico finale di USUM è UltraNecrozma:rickds: non penso ti faccia quei discorsi:rickds::rickds:

E comunque in SM, dove il nemico finale è Samina per me sta sopra a Giovanni di RBY

Entrambi i titoli sono in preorder a 48.75€ su base.com.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nel trailer durante la cattura di Clefairy sotto il livello del Pokémon ci sono i CP, ma cosa hanno fatto:rickds:

Il nemico finale di USUM è UltraNecrozma:rickds: non penso ti faccia quei discorsi:rickds::rickds:E comunque in SM, dove il nemico finale è Samina per me sta sopra a Giovanni di RBY
Eccetto che Giovanni è un pg ben costruito pur comparendo 3 volte, l'altro è mia mamma ribellina col gruppo di punkettoni rappettari trasgry perché si.
La cosa divertente è che il gioco che più ci prova a costruire qualcosa è anche quello che ci riesce peggio :asd:

Boh vedo troppo pessimismo per quello che si è rivelato essere uno spinoff. Nessuno ha toccato la saga main, che anzi si prenderà il tempo dovuto per tornare in grande stile su Switch (si spera).

Questo prendetelo per quello che è, un gioco da giocare mentre si aspetta il capitolo principale, che ci riporta a Kanto (e che la fa conoscere ai più piccoli) con qualche meccanica semplificata. Se non interessa si aspetta un altro anno e via :ahsisi:

Inoltre sto già leggendo troppe sentenze basate su rumor, interviste tradotte (spesso male) e un minuto di video :asd:

Immagine screennata dalla conferenza

izuqff2.png

Si vedono comunque i sei pokemon, la classica barra della vita, dell'esperienza e del livello e nel trailer si vede Bulbasaur con le 4 mosse di cui una anche di stato mi pare :sisi:

Ma veramente voi vi facevate le squadre per mettere status ai selvatici? Per me lo scontro è sempre stato "usa la mossa più forte del Pokémon più forte e shottalo subito" :rickds:

Spero solo che ALMENO per i leggendari lo scontro ci sia, quello non possono toglierlo dai

Flop? :asd:

gGktw26.jpg

Ma veramente voi vi facevate le squadre per mettere status ai selvatici? Per me lo scontro è sempre stato "usa la mossa più forte del Pokémon più forte e shottalo subito" :rickds:Spero solo che ALMENO per i leggendari lo scontro ci sia, quello non possono toglierlo dai
?

Io fuggivo sempre, mica avevo voglia di combattere il 25esimo Zubat :trollface:

Che dite, il Pokémon inedito sarà di ottava generazione?
MewThree :sisi:

Ma veramente voi vi facevate le squadre per mettere status ai selvatici? Per me lo scontro è sempre stato "usa la mossa più forte del Pokémon più forte e shottalo subito" :rickds:Spero solo che ALMENO per i leggendari lo scontro ci sia, quello non possono toglierlo dai
Io da sempre contro i selvatici ho sempre usato le mosse di stato per catturarli. :morristend:

Lo scontro NON ci sarà neanche con i leggendari, sicuro al 100%.

E se per i leggendari prima li affronti con una sfida, poi una volta battuto si mostrerà ad essere disposto ad essere catturato?

Funzionerebbero esattamente come i Raid in Go :ahsisi:

Ho appena finito di vedere il video di 3 min e 20 in cui viene presentato, i contenuti son tutti ancora da valutare ovviamente, ma il gioco si presenta alla grande imho, non c’è alcun motivo per essere prevenuti

E se per i leggendari prima li affronti con una sfida, poi una volta battuto si mostrerà ad essere disposto ad essere catturato? Funzionerebbero esattamente come i Raid in Go :ahsisi:
Basta che non ci siano più quegli aborti di Pokémon Dominanti :rickds:

0 interesse per questi giochi, ma capisco perchè li hanno fatti visto il successo di pokemon GO e il fatto che ci sia un'utenza interessara al brand ma non alle meccaniche base dei vari capitoli rpg.

L'unica cosa che giudico è la grafica in vista del prossimo capitolo, per ora siamo sul mediocre, direi che possono sforzarsi un pò di più con un anno extra di lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro