Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma chi ha mai perso contro i pokemon selvatici :asd:
Non ti è mai capitato di rimanere con un Pokémon solo in vita ad inizio avventura e mentre torni indietro per curarli qualche selvatico non ti faccia scappare?

Ma chi ha mai perso contro i pokemon selvatici :asd:
In effetti :asd: La mancanza di battaglie coi selvatici e i Pokémon visibili nell'erba sono due cambiamenti drastici che lì per lì mi avevano lasciato perplesso, ma che invece potrebbero essere anche positivi (specie nel secondo caso).

Non ti è mai capitato di rimanere con un Pokémon solo in vita ad inizio avventura e mentre torni indietro per curarli qualche selvatico non ti faccia scappare?
Fune di fuga o volo :ahsisi:

Comunque no, giravo sempre con qualche pozione e rivitalizzante anche da piccolo, non ho mai avuto questi momenti drastici :asd:

se ho capito bene sono praticamente come i giochi principali solo con Pokémon visibili e ball che si possono lanciare con i joycon,( Che spero si possano lanciare anche senza staccare i joycon) sinceramente mi aspettavo molta più innovazione e la grafica la trovo ancora più deformed di sole e luna quando ormai con la switch speravo in qualcosa di meglio date le capacità della console.

Aspetto altre notizie ma spero si rivelino qualcosa in più dell’ennesimo gioco trito e ritrito

Preferisco il sederone dell'amica che si vede qualche secondo prima :pffs:

Alla gente normale cade l'occhio sull'insalata, ma io sono un mostro :tragic:
Minkia non lo avevo notato sai grazie per avermelo detto.. tanta roba. :sbav:

se ho capito bene sono praticamente come i giochi principali solo con Pokémon visibili e ball che si possono lanciare con i joycon,( Che spero si possano lanciare anche senza staccare i joycon) sinceramente mi aspettavo molta più innovazione e la grafica la trovo ancora più deformed di sole e luna quando ormai con la switch speravo in qualcosa di meglio date le capacità della console.Aspetto altre notizie ma spero si rivelino qualcosa in più dell’ennesimo gioco trito e ritrito
Questi sono dei remake di Giallo influenzati pesantemente da Pokémon Go, per vedere come sarà lo stile dei nuovi Pokémon su Switch dovremo aspettare l'accoppiata di nuova generazione (?) che uscirà nella seconda metà del 2019.

Nessuno che parla dell'assenza di Rosso e Blu? :sadfrog:

Chissà se stanno architettato qualche cosa con loro due? :ahsisi:

No, si parla solo di quanto sarà facile, brutto e casualone :kaname:

C'era la teoria della Kantou del futuro, però il Professor Oak sarebbe dovuto esser già in pensione se il futuro fosse troppo lontano...quindi non mi quadra perchè è presente nel trailer e non sembra molto più vecchio

- - - Aggiornato - - -

No, si parla solo di quanto sarà facile, brutto e casualone :kaname:
E adesso anche di culi :kaname:

Comunque oh, avevo basse aspettative (Non negative, solo basse) e alla fine sono contento per diverse cose, ho ancora un po' di dubbi su alcuni punti, soprattutto per quanto possa risultare longevo nel post game, ma sicuramente sarà un titolo molto divertente da giocare in maniera rilassata e la modalità Coop per me è stata la vera sorpresa :morris82:

Comunque dopo aver letto diverse cose dico... meno male che sono io quello che getta in continuazione critiche a GF :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, per quanto mi riguarda le copertine troll sono meglio di quelle reali. Ho detto tutto :asd:

Visto che hanno parlato di 151 pokemon ci sarà sicuramente Mew... pretendo un suo Easter Egg nel furgoncino di Aranciapoli :ahsisi:

E anche a MissingN0 :asd:

Comunque oh, avevo basse aspettative (Non negative, solo basse) e alla fine sono contento per diverse cose, ho ancora un po' di dubbi su alcuni punti, soprattutto per quanto possa risultare longevo nel post game, ma sicuramente sarà un titolo molto divertente da giocare in maniera rilassata e la modalità Coop per me è stata la vera sorpresa :morris82:
Comunque dopo aver letto diverse cose dico... meno male che sono io quello che getta in continuazione critiche a GF :asd:
La mia ragazza un giorno che parlavamo di come potevano essere i giochi mi ci fa: "ma se mettessero una modalità co-op con due joycon?"

ed io: "naaah ma va, per fare cosa? impossibile"

tre settimane dopo---> trailer di let's go pikachu/eevee :sard:

Ma per i Pokémon rari, tipo abra o chansey ecc, come funzionerà? Li vedremo nell'ambiente con meno probabilità degli altri? Dovremo entrare e uscire da un percorso e sperare che ci sia? Da questo punto di vista forse era più "facile" l'incontro casuale.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ma per i Pokémon rari, tipo abra o chansey ecc, come funzionerà? Li vedremo nell'ambiente con meno probabilità degli altri? Dovremo entrare e uscire da un percorso e sperare che ci sia? Da questo punto di vista forse era più "facile" l'incontro casuale.
Si vede che ogni tanto i Pokemon sbucano dall'erba alta, come se uscissero dal loro nascondiglio, per cui potrebbe anche bastare stare nelle vicinanze e aspettare

Si vede che ogni tanto i Pokemon sbucano dall'erba alta, come se uscissero dal loro nascondiglio, per cui potrebbe anche bastare stare nelle vicinanze e aspettare
Quindi possono sia entrare sia uscire dall'ambiente, a mo' di turnover. Allora si, è plausibile, ci sta. :)

Spero che non facciano la cagata di lasciare alcuni pokemon come esclusiva di Go visto che non ho la minima intenzione di "giocarci"

Spero che non facciano la cagata di lasciare alcuni pokemon come esclusiva di Go visto che non ho la minima intenzione di "giocarci"
La vedo una cosa quasi impossibile :asd:

Ma se dovessero fare davvero una cose del genere salterei anche io sull'hate train :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro