Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

vabbò, questo è per pochi, quello è per sfigati, quello è per cazzari e l'altro è per nulla facenti...:asd:ditelo che non ci si può lamentare di nulla e la facciamo finita.
Perchè, secondo te quando progettano un gioco da sviluppare non si pongono delle domande su quale debba essere il target principale per fare le giuste scelte a livello di game design? :asd:

Mica è un concetto che ci siamo inventati qua dentro quello di target :asd:

E lo ripetiamo, questo non è un main vero e proprio ma un semplice +1 nel bagaglio di titoli main, un riempitivo insomma, chiamiamolo come vogliamo :asd:In alternativa avremmo avuto la news del rinvio e bon

L'unico pensiero che mi dà noia è quello dell'occasione mancata di un sequel dei capitoli GC sviluppato da uno studio talentuoso, magari proprio i vecchi Genius Sonority, ma giustamente il richiamo a Go gli ha fatto fiutare miliardi fatti con un cent e non hanno sprecato l'occasione
Un conto è se pretende di dirlo un forum il giorno dopo aver visto 3 minuti di presentazione un conto se ci sono conferme ufficiali:)

Nel senso che i capitoli principali posso essere interconnessi tra loro e formare una sorta di “unicum” di contenuti, questo titolo invece sembra essere completamente slegato da tutto, non un semplice remake ma un titolo con logiche completamente diverse
A livello di interconnessione con gli altri capitoli senz'altro, ma ciò non lo mette certo fuori dall'universo pokemon.

Comunque ho capito quello che vuoi dire, anche se abbiamo pareri opposti comprendo che ad alcuni può non interessare, come è ovvio che sia :asd:

Perchè, secondo te quando progettano un gioco da sviluppare non si pongono delle domande su quale debba essere il target principale per fare le giuste scelte a livello di game design? :asd:Mica è un concetto che ci siamo inventati qua dentro quello di target :asd:
peccato che scelgano sempre il target sbagliato, da sondaggi loro è uscito che pokèmon è più giocato fra gli ultra ventenni eppure si ostinano a puntare su target differenti perchè sì, o meglio, perchè sanno che tanto siamo rincoglioniti.

il competitivo in pokémon è sempre stato vivo e popolatissimo, prima di internet si andava al pokémon day di mirabilandia dove erano organizzati tornei ufficiali con tanto di premi in pokémon speciali.

peccato che scelgano sempre il target sbagliato, da sondaggi loro è uscito che pokèmon è più giocato fra gli ultra ventenni eppure si ostinano a puntare su target differenti perchè sì, o meglio, perchè sanno che tanto siamo rincoglioniti.il competitivo in pokémon è sempre stato vivo e popolatissimo, prima di internet si andava al pokémon day di mirabilandia dove erano organizzati tornei ufficiali con tanto di premi in pokémon speciali.
Non conosco molti ultraventenni che si metterebbero a sbattersi così tanto da catturare 800+ o EVsare pokemon per il competitivo, ad una certa età la gente inizia a lavorare e a volte a mettere su famiglia e a loro pokebank e quasi 1000 pokemon non servono. E' proprio gli ultraventenni che punta questo gioco, oltre che ai bambini. Non capisco perchè dici che punta ad un target differente.

Un conto è se pretende di dirlo un forum il giorno dopo aver visto 3 minuti di presentazione un conto se ci sono conferme ufficiali:)
e so due che metti sta faccina e dici delle conferme ufficiali, quando non c'è solo il trailer di 3 minuti ma una conferenza di 45 minuti, capito? 45 minuti;)

. Si ripete, nella conferenza hanno detto che anche questo gioco è un titolo MAIN che però si discosta dal Main che uscirà a novembre 2019. Sono entrami Main.

- - - Aggiornato - - -

peccato che scelgano sempre il target sbagliato, da sondaggi loro è uscito che pokèmon è più giocato fra gli ultra ventenni eppure si ostinano a puntare su target differenti perchè sì, o meglio, perchè sanno che tanto siamo rincoglioniti.il competitivo in pokémon è sempre stato vivo e popolatissimo, prima di internet si andava al pokémon day di mirabilandia dove erano organizzati tornei ufficiali con tanto di premi in pokémon speciali.
oddio ma nè possibile :facepalm:

Queste cose che parli li ritroverai nel capitolo del 2019, ma quante volte bisogna ripeterlo? Sto Lets go bisogna prenderlo come un Main alternativo che non toglie niente ai giochi usciti fino ad adesso e a quello del 2019. Fai finta che sto capitolo non esista e aspetta quello del 2019 se vuoi quelle cose precise, perchè criticare questo gioco se non sostituisce i giochi pokèmon di sempre

Ultima modifica da un moderatore:
e so due che metti sta faccina e dici delle conferme ufficiali, quando non c'è solo il trailer di 3 minuti ma una conferenza di 45 minuti, capito? 45 minuti;). Si ripete, nella conferenza hanno detto che anche questo gioco è un titolo MAIN che però si discosta dal Main che uscirà a novembre 2019. Sono entrami Main.
Leggiti il post dell’utente che ho quotato prima, dite cose completamente diverse, alla faccia della chiarezza ....cvd :rickds::rickds::rickds:

Leggiti il post dell’utente che ho quotato prima, dite cose completamente diverse, alla faccia della chiarezza ....cvd
A me non interessa che dicono gli altri, nella conferenza hanno detto quello, punto. Vediti la conferenza và, invece di basarti su un trailer di 3 minuti (cosa che invece dicono all'altri) ;)

Ultima modifica da un moderatore:
A me non interessa che dicono gli altri, nella conferenza hanno detto quello, punto. Vediti la conferenza và, invece di basarti su un trailer di 3 minuti (cosa che invece dicono all'altri) ;)
Qualcuno ha problemi con l’espressione spin off....:rickds:

A mio parere questo è un titolo per 9/10 main e 1/10 spin off :asd:

La cosa che secondo me lo frena ad essere un titolo della serie principale al 100% è la mancanza di tutti i pokemon e alcune meccaniche che comunque sembrano assenti (le uova stando ad una intervista)

Comunque come normale che sia ci si sofferma sul fatto che non ci sono le battaglie con i pokèmon selvatici e la cattura alla Go, però cacchio a pesandoci hanno rimesso la possibilità che i pokèmon ti seguono, e messa la possibilità di poter cavalcare qualsiasi dei pokèmon che sono grandi tale da permettere di salirci, cose che da tanto si richiedevano :bruniii:

ej8tut.jpg
[/img]

Per me hanno scelto solo 151 Pokémon perché anche per via della grandezza della mappa sarebbe da pazzi mettere 800 e passa modelli che camminano per la mappa, con 151 Pokémon è più fattibile metterli nei percorsi che nonostante tutto restano dei corridoi, poi se su Pokémon 2019 la mappa sarà un open world allora possono starci 800 modello di Pokémon

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Comunque come normale che sia ci si sofferma sul fatto che non ci sono le battaglie con i pokèmon selvatici e la cattura alla Go, però cacchio a pesandoci hanno rimesso la possibilità che i pokèmon ti seguono, e messa la possibilità di poter cavalcare qualsiasi dei pokèmon che sono grandi tale da permettere di salirci, cose che da tanto si richiedevano :bruniii:
ej8tut.jpg
[/img]
Pensa che quando ho visto il ventesimo film un paio di settimane fa e c'era la scena dove erano sopra ad Onix ci speravo nella possibilità di cavalcarlo :bruniii:

Certo, purtroppo il mondo di gioco non lo renderà tanto epico, ma almeno è un passo nella giusta direzione...

Ora voglio sentire i remix :morty:

ej8tut.jpg
[/img]
A me fa impazzire questa cosa, erano 20 anni che la volevo ma per limiti tecnici (o altro) nada, finalmente PKMN di dimensioni corrette :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Pensa che quando ho visto il ventesimo film un paio di settimane fa e c'era la scena dove erano sopra ad Onix ci speravo nella possibilità di cavalcarlo :bruniii:Certo, purtroppo il mondo di gioco non lo renderà tanto epico, ma almeno è un passo nella giusta direzione...

Ora voglio sentire i remix :morty:
Lavandonia :gouki:

Per me hanno scelto solo 151 Pokémon perché anche per via della grandezza della mappa sarebbe da pazzi mettere 800 e passa modelli che camminano per la mappa, con 151 Pokémon è più fattibile metterli nei percorsi che nonostante tutto restano dei corridoi, poi se su Pokémon 2019 la mappa sarà un open world allora possono starci 800 modello di Pokémon
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
I giochi delle varie generazioni hanno comunque sui 400 pokemon, non li hanno mai tutti, le animazioni di corsa e camminata per i pokemon fino alla settima Gen comunque li hanno tutti :ahsisi:

e so due che metti sta faccina e dici delle conferme ufficiali, quando non c'è solo il trailer di 3 minuti ma una conferenza di 45 minuti, capito? 45 minuti;). Si ripete, nella conferenza hanno detto che anche questo gioco è un titolo MAIN che però si discosta dal Main che uscirà a novembre 2019. Sono entrami Main.

- - - Aggiornato - - -

oddio ma nè possibile :facepalm:

Queste cose che parli li ritroverai nel capitolo del 2019, ma quante volte bisogna ripeterlo? Sto Lets go bisogna prenderlo come un Main alternativo che non toglie niente ai giochi usciti fino ad adesso e a quello del 2019. Fai finta che sto capitolo non esista e aspetta quello del 2019 se vuoi quelle cose precise, perchè criticare questo gioco se non sostituisce i giochi pokèmon di sempre
perchè queste cose le ho già viste e riviste, se questo avrà molto successo queste deformazioni le troverò anche nei capitoli futuri (esempio recente: Monster Hunter , Fire emblem etc.) e non capisco proprio come uno che si definisce fan del brand possa accettare certe cose, volevate le meccaniche di Go? c'è Go, perchè devo rimetterci anche io e altri che queste cose non le vogliamo? e se vi fate un giro in rete non siamo in pochi noi nullafacenti

perchè queste cose le ho già viste e riviste, se questo avrà molto successo queste deformazioni le troverò anche nei capitoli futuri (esempio recente: Monster Hunter , Fire emblem etc.) e non capisco proprio come uno che si definisce fan del brand possa accettare certe cose, volevate le meccaniche di Go? c'è Go, perchè devo rimetterci anche io e altri che queste cose non le vogliamo? e se vi fate un giro in rete non siamo in pochi noi nullafacenti
Hanno detto che il prossimo titolo previsto per il 2019 sarà un titolo main core che non sarà influenzato in alcun modo da Go, mentre Let's Go sono dei titoli per fare ponte tra chi ha giocato con lo smartphone e si avvicina per la prima volta ad un gioco che si avvicina a quelli classici...

...Senza contare che in Let's Go ho visto delle idee che se non le mettono nei prossimi giochi organizzerò un furgoncino diretto alla torre carota :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Lavandonia :gouki:
Mi hai fatto venire in mente questo video :asd:

[video=youtube;tCvvtk1D-BU]

Mi preoccupa un sacco una cosa: giocare tutto con un solo joy-con... Quanto può essere profondo un gameplay se usi solo metà del Joystick :rickds:

Rivedendo il trailer mi sono comunque hyppato :sisi: seguirò gli sviluppi successivi per vedere se vale la pena prenderlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro