Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Mi preoccupa un sacco una cosa: giocare tutto con un solo joy-con... Quanto può essere profondo un gameplay se usi solo metà del Joystick :rickds:
Rivedendo il trailer mi sono comunque hyppato :sisi: seguirò gli sviluppi successivi per vedere se vale la pena prenderlo!
E' un RPG, basta riuscire muovere il personaggio, il menù di gioco e un tasto per confermare, praticamente basta anche un controller del nes

Alla luce delle nuove conferme definirlo main mi sembra un po’ una paraculata visto l’annuncio imminente del prossimo, problema mio evidentemente, resto scettico sul perché lo zoccolo duro dell’utenza lo debba premiare se non per il mero fatto che sia su Switch

comunque a me come idea non è che dispiaccia più di tanto: un gioco più semplice alla fine. magari anche io potrei adoperarmi per il completamento dei pokemon data la presenza della sola prima gen (che ovviamente amo e conosco a memoria)

poi checché si dica, a me la meccanica del lancio della pokeball l’ho trovata simpatica in Go. poi per il titolo più ciccio si aspetta, ma questo come antipasto non mi fa schifo.

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

perchè queste cose le ho già viste e riviste, se questo avrà molto successo queste deformazioni le troverò anche nei capitoli futuri (esempio recente: Monster Hunter , Fire emblem etc.) e non capisco proprio come uno che si definisce fan del brand possa accettare certe cose, volevate le meccaniche di Go? c'è Go, perchè devo rimetterci anche io e altri che queste cose non le vogliamo? e se vi fate un giro in rete non siamo in pochi noi nullafacenti
Se effettivamente questo titolo valorizza l’utenza go come sembra è un grosso azzardo imho, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi per una cosa che stanno facendo gratis

Ultima modifica da un moderatore:
Mi preoccupa un sacco una cosa: giocare tutto con un solo joy-con... Quanto può essere profondo un gameplay se usi solo metà del Joystick :rickds:
Rivedendo il trailer mi sono comunque hyppato :sisi: seguirò gli sviluppi successivi per vedere se vale la pena prenderlo!
Ma tu hai mai giocato un titolo pokemon? Non puoi usare una mano sola soltanto perché su 3DS l'analogico non si trova sopra i tasti :asd:

Se effettivamente questo titolo valorizza l’utenza go come sembra è un grosso azzardo imho, non ce li vedo a spendere tutti quei soldi per una cosa che stanno facendo gratis
Considerato che in sviluppo gli sarà costato tre soldi e una fava un azzardo che vale la pena fare..
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Comunque come normale che sia ci si sofferma sul fatto che non ci sono le battaglie con i pokèmon selvatici e la cattura alla Go, però cacchio a pesandoci hanno rimesso la possibilità che i pokèmon ti seguono, e messa la possibilità di poter cavalcare qualsiasi dei pokèmon che sono grandi tale da permettere di salirci, cose che da tanto si richiedevano :bruniii:
ej8tut.jpg
[/img]
Lo stile grafico in questa immagine sembra adorabile.

Comunque tralasciando il tutto 400 Pokémon nei vecchi titoli lì puoi mettere tranquillamente, in un gioco dove i modelli sono a vista in una mappa piccola(Kanto è piccolina comunque)no perché sarebbe uno schifo e basta, ogni mezzo metro vedi cose diverse e c'è zero coesione, a meno di mappe abnormi come BotW la ritengo una cosa più che impossibile brutta da vedere ecco.

In una mappa grande magari riesci pure a dare coerenza ai vari habitat ed a ritagliare zone per tutti i Pokemon senza fare minestroni, in Kanto mi riesce difficile immaginare come ce li schiaffi anche solo 350 Pokémon senza far risultare ogni rettangolo d'erba un bordello di 30 pokemon diversi. Con i Pokémon non a vista il problema non si pone perché appunto non li vedi durante l'esplorazione

Cioè non so se mi sono spiegato bene :asd:

Comunque tralasciando il tutto 400 Pokémon nei vecchi titoli lì puoi mettere tranquillamente, in un gioco dove i modelli sono a vista in una mappa piccola(Kanto è piccolina comunque)no perché sarebbe uno schifo e basta, ogni mezzo metro vedi cose diverse e c'è zero coesione, a meno di mappe abnormi come BotW la ritengo una cosa più che impossibile brutta da vedere ecco.In una mappa grande magari riesci pure a dare coerenza ai vari habitat ed a ritagliare zone per tutti i Pokemon senza fare minestroni, in Kanto mi riesce difficile immaginare come ce li schiaffi anche solo 350 Pokémon senza far risultare ogni rettangolo d'erba un bordello di 30 pokemon diversi. Con i Pokémon non a vista il problema non si pone perché appunto non li vedi durante l'esplorazione

Cioè non so se mi sono spiegato bene :asd:
Pensiero che ho espresso poco prima, quoto in pieno

Hanno deciso di fare un gioco al 99% basato sulla prima gen, e sarà IL gioco sulla prima gen

Però boh, si parla anche di ultracreature:rickds: secondo Pixelpar

E le forme Alola :stema:

Pensiero che ho espresso poco prima, quoto in pieno
Hanno deciso di fare un gioco al 99% basato sulla prima gen, e sarà IL gioco sulla prima gen

Però boh, si parla anche di ultracreature:rickds: secondo Pixelpar

E le forme Alola :stema:
Magari fanno un postgame a sorpresa :asd:

Secondo voi ci saranno le mn? :morristend:

Mi mancherà il Raticate tuttofare con Taglio, Forza, Spaccaroccia :sadfrog:

Video di Cyodnia che conferma anche diverse cose che sono state dette e successivamente smentite tra gli utenti
Ah conferma le cose perché fa parte di GF?

- - - Aggiornato - - -

Alla luce delle nuove conferme definirlo main mi sembra un po’ una paraculata visto l’annuncio imminente del prossimo, problema mio evidentemente, resto scettico sul perché lo zoccolo duro dell’utenza lo debba premiare se non per il mero fatto che sia su Switch
No è Main perchè è un RPG sviluppato da GF e non da studi esterni

Ah conferma le cose perché fa parte di GF?
Nope, alla fine lui è uno come noi, solo che magari essendo seguito da più gente gli danno più retta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro