Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sono curioso di vedere se ci saranno questa volta delle vere side quest, magari prendendo spunto dall'anime per alcune cose :nev:

Se non giochi a un pokemon da eoni ok

altrimenti grafica a parte(cmq nulla di eclatante e soprattutto con uno stile moldo discutibile) e un gioco di 20 anni fa con qualche tocco di pokemon go

per le art belle si...peccato che siano art appunto e non il gioco

oak nell art e meno deformed che poi in game,ad esempio
Le mancanze "sono le solite" già scritte nei post precedenti.

Dipende se uno ci passa sopra e quanto gli pesano alla fin fine.

Io attenderei la versione finale del gioco, a me piace sia la grafica che lo stile. Niente di fantasmagorico ma definirlo brutto mi risulta parecchio difficile.

Le mancanze "sono le solite" già scritte nei post precedenti.

Dipende se uno ci passa sopra e quanto gli pesano alla fin fine.

Io attenderei la versione finale del gioco, a me piace sia la grafica che lo stile. Niente di fantasmagorico ma definirlo brutto mi risulta parecchio difficile.
Brutto? Eh lo stile puo esserlo eccome

un sacco do gente si e lamentata per lo stile chibi..che se non piace fa cagare automaticamebte

poi sicuramente sara carino da giocare sullo schermetto e ci si passa sopra lo stile ma appunto e' il titolo di 20 anni fa con un upgrade visivo e poco altro per ora di ciccia nuova: ok ora vedi i pkmn ma sticaxxi se questa e la novita piu tangibile (al netto di tutte le semplficiazioni rispetto aglo ultimi che non ripeto tanto lo sappiamo giaL

​​​​​​

basta cosi poco ?

a me la grafica da sola non basta...avevo fatto in parte questo errore con xy dove tutti hyppati (e cmq li ci stava nuova regione nuova gen novita gameplay con le mega evo) ...e probabipmente anche li co si e fatti trasportare troppo dal boost visivo passando dalla grafica 2d degli scpntri a quella 3d (uno step pure piu grosso di quello attuale,in proporzione)

c era un sacco di hype (magari ci si e fatti fregare per il passaggip al 3d totale)per xy e ora a distanza di tempo e uno dei peggiori: perche la graffica con il tempo passa e cio che devendargli solidita devono essere i contenuti e il gameplay

qua con lets go temp sara lo stesso...tempo che uscira il capotolo del 2019,o solamente si avranno news,e questo sara totalmente dimenticato e vsto come il passatempo sfigato in attesa del capitolo piu ciccione...

Ultima modifica da un moderatore:
basta cosi poco ?
Il post game e le secondarie per me sono la chiave di volta per il "ne vale la pena" di tantissimi giocatori.

Se non giochi a un pokemon da eoni ok

altrimenti grafica a parte(cmq nulla di eclatante e soprattutto con uno stile moldo discutibile) e un gioco di 20 anni fa con qualche tocco di pokemon go

per le art belle si...peccato che siano art appunto e non il gioco

oak nell art e meno deformed che poi in game,ad esempio
Sembra che sia un peccato essere fan dei giochi pokemon e apprezzare comunque let's go :asd:

qua con lets go temp sara lo stesso...tempo che uscira il capotolo del 2019,o solamente si avranno news,e questo sara totalmente dimenticato e vsto come il passatempo sfigato in attesa del capitolo piu ciccione...
Si sta un po' esagerando :boh:

Che poi io aspetterei di avere il gioco tra le mani prima di farmi delle fissazioni...

Per carità, i dubbi sono legittimi, alcune cose mi fanno storcere il naso, ma questo capitolo ha comunque del potenziale, soprattutto per quanto riguarda il mondo di gioco, per cui aspetto di sapere di più su ciò che può offrire e provare il tutto con mano.

Per dire Sole e Luna sembravano i miglior giochi Pokemon e poi ci siamo ritrovati prodotti incompleti e che personalmente, non hanno rispettato le mie aspettative, storia a parte (con i personaggi antagonisti poi "rovinati" in USUM :sard:)

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi io aspetterei di avere il gioco tra le mani prima di farmi delle fissazioni...Per carità, i dubbi sono legittimi, alcune cose mi fanno storcere il naso, ma questo capitolo ha comunque del potenziale, soprattutto per quanto riguarda il mondo di gioco, per cui aspetto di sapere di più su ciò che può offrire e provare il tutto con mano.

Per dire Sole e Luna sembravano i miglior giochi Pokemon e poi ci siamo ritrovati prodotti incompleti e che personalmente, non hanno rispettato le mie aspettative, storia a parte (con i personaggi antagonisti poi "rovinati" in USUM :sard:)
Il problema e quando gia puzza ancora prima del lancio :sard:

ma poi per il mondo di gioco dove sarebbe sto potenziale?

ci si fa fantasie sul nulla si ...visto che oer ora e lan solita kanto con qualche ritocco qua e la e la stessa struttura di sempre

sembra come i tizi che con sole e luna parlavano di quest e io a rispondere che erano abbastanza fantasie...e infatti se quelle 3 cose in croce sono quest decondarie

Si sta un po' esagerando :boh:
Esagerando che?

successe cosi con xy che aveva ben piu novita di questo che gia ora da molti e visto male e comentitolo passatempo in attesa per la ciccia del 2019

in che modo potra essere rivalutato quando e uno dei titoli che propone di meo a livello di gameppay e meccaniche e pure e uno dei piu limitati

a me si sembra chebsi sta esagerando all opposto

SI vede uno screen di un pikachu che pisca per terra o di brock che ti fissa....e omg delizioso

insomma delizioso solo per la grafica (nemmeno tanto con sto stile e tecnicamente verra survlassato da qurllo del 2019, p hanno gia detto e sijceramente non civuole molto) migliore rispetto al 3ds)alla fine si va sempre a parare li)e i feels​​​​​​ ??

Sto finendo Sun proprio ora e, graficamente, fa compassione, è pure peggio di un titolo smartphone. Ovviamente non nomino neppure XY né quelli precedenti, visto che li gli smartphone stuprano senza se e senza ma.

Comunque ora non ricordo perfettamente, ma Verde Foglia e Rosso Fuoco cosa aggiunsero di così eclatante?

Il problema e quando gia puzza ancora prima del lancio :sard:

ma poi per il mondo di gioco dove sarebbe sto potenziale?

ci si fa fantasie sul nulla si ...visto che oer ora e lan solita kanto con qualche ritocco qua e la e la stessa struttura di sempre

sembra come i tizi che con sole e luna parlavano di quest e io a rispondere che erano abbastanza fantasie...e infatti se quelle 3 cose in croce sono quest decondarie
Mi riferisco ad una possibile avventura dove c'è più interazione tra allenatori e altri pokemon, se ad esempio ogni città presente delle quest con anche un minimo di cutscene (che poi è il minimo ormai per gli RPG :asd:) secondo me vale già la candela...

PS: Sole e Luna non hanno side quest, ne hanno un paio USUM. hanno una struttura un po' ripetitiva ma almeno anche sotto questo aspetto la saga si sta adeguando :asd:

Sto finendo Sun proprio ora e, graficamente, fa compassione, è pure peggio di un titolo smartphone. Ovviamente non nomino neppure XY né quelli precedenti, visto che li gli smartphone stuprano senza se e senza ma.
Comunque ora non ricordo perfettamente, ma Verde Foglia e Rosso Fuoco cosa aggiunsero di così eclatante?
Niente, solo le isole.

Più che altro mantenevano quanto implementato negli anni.

Il settipelago :sisi:

Non era male come aggiunta

Ah già, una mia speranza, caricamenti meno presenti nel mondo :asd:

Il settipelago :sisi:

Non era male come aggiunta
Mi associo, era un qualcosa in più che ho gradito ma se si parla di contenuti extra o post game la seconda (con Kanto) e terza gen (episodio Delta) restano il top, le ultime gen sono deludenti su questa questione

Ecco un piccolo appunto sugli episodi extra, generalmente mi piaccio, soprattutto quello delta e RR, però spero non sia il nuovo sostituto del post game, preferisco sia una aggiunta

A livello di aree di gioco, il settipelago, che espandeva la trama e includeva la torre lotta. Però a livello di gameplay c'è un abisso. RF/VF si presentavano col buon gameplay di terza gen, che includeva le abilità, un quantitativo di mosse decente, le nature, i tipi buio e acciaio, pokedex aggiornato alla terza gen etc... da questo punto di vista r/b/y erano terribili, non c'erano mosse, certi tipi non avevano nessuna mossa utile, come drago, spettro e coleottero. Psico non aveva debolezze, visto che non c'erano mosse ne spettro ne coleottero. Era ignorantissimo da quel punto di vista, con rf/vr il gioco è diventato molto più ragionato ed equilibrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro