Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le mancanze "sono le solite" già scritte nei post precedenti.Se non giochi a un pokemon da eoni ok
altrimenti grafica a parte(cmq nulla di eclatante e soprattutto con uno stile moldo discutibile) e un gioco di 20 anni fa con qualche tocco di pokemon go
per le art belle si...peccato che siano art appunto e non il gioco
oak nell art e meno deformed che poi in game,ad esempio
Brutto? Eh lo stile puo esserlo eccomeLe mancanze "sono le solite" già scritte nei post precedenti.
Dipende se uno ci passa sopra e quanto gli pesano alla fin fine.
Io attenderei la versione finale del gioco, a me piace sia la grafica che lo stile. Niente di fantasmagorico ma definirlo brutto mi risulta parecchio difficile.
Il post game e le secondarie per me sono la chiave di volta per il "ne vale la pena" di tantissimi giocatori.basta cosi poco ?
Sembra che sia un peccato essere fan dei giochi pokemon e apprezzare comunque let's goSe non giochi a un pokemon da eoni ok
altrimenti grafica a parte(cmq nulla di eclatante e soprattutto con uno stile moldo discutibile) e un gioco di 20 anni fa con qualche tocco di pokemon go
per le art belle si...peccato che siano art appunto e non il gioco
oak nell art e meno deformed che poi in game,ad esempio

Si sta un po' esagerando :boh:qua con lets go temp sara lo stesso...tempo che uscira il capotolo del 2019,o solamente si avranno news,e questo sara totalmente dimenticato e vsto come il passatempo sfigato in attesa del capitolo piu ciccione...
)Il problema e quando gia puzza ancora prima del lancioChe poi io aspetterei di avere il gioco tra le mani prima di farmi delle fissazioni...Per carità, i dubbi sono legittimi, alcune cose mi fanno storcere il naso, ma questo capitolo ha comunque del potenziale, soprattutto per quanto riguarda il mondo di gioco, per cui aspetto di sapere di più su ciò che può offrire e provare il tutto con mano.
Per dire Sole e Luna sembravano i miglior giochi Pokemon e poi ci siamo ritrovati prodotti incompleti e che personalmente, non hanno rispettato le mie aspettative, storia a parte (con i personaggi antagonisti poi "rovinati" in USUM)

Esagerando che?Si sta un po' esagerando :boh:
Mi riferisco ad una possibile avventura dove c'è più interazione tra allenatori e altri pokemon, se ad esempio ogni città presente delle quest con anche un minimo di cutscene (che poi è il minimo ormai per gli RPGIl problema e quando gia puzza ancora prima del lancio
ma poi per il mondo di gioco dove sarebbe sto potenziale?
ci si fa fantasie sul nulla si ...visto che oer ora e lan solita kanto con qualche ritocco qua e la e la stessa struttura di sempre
sembra come i tizi che con sole e luna parlavano di quest e io a rispondere che erano abbastanza fantasie...e infatti se quelle 3 cose in croce sono quest decondarie
) secondo me vale già la candela...
Niente, solo le isole.Sto finendo Sun proprio ora e, graficamente, fa compassione, è pure peggio di un titolo smartphone. Ovviamente non nomino neppure XY né quelli precedenti, visto che li gli smartphone stuprano senza se e senza ma.
Comunque ora non ricordo perfettamente, ma Verde Foglia e Rosso Fuoco cosa aggiunsero di così eclatante?
Il settipelagoSto finendo Sun proprio ora e, graficamente, fa compassione, è pure peggio di un titolo smartphone. Ovviamente non nomino neppure XY né quelli precedenti, visto che li gli smartphone stuprano senza se e senza ma.
Comunque ora non ricordo perfettamente, ma Verde Foglia e Rosso Fuoco cosa aggiunsero di così eclatante?

Mi associo, era un qualcosa in più che ho gradito ma se si parla di contenuti extra o post game la seconda (con Kanto) e terza gen (episodio Delta) restano il top, le ultime gen sono deludenti su questa questioneIl settipelago
Non era male come aggiunta
Yep, anche perché svelava retroscena di trama interessanti.Il settipelago
Non era male come aggiunta
A livello di aree di gioco, il settipelago, che espandeva la trama e includeva la torre lotta. Però a livello di gameplay c'è un abisso. RF/VF si presentavano col buon gameplay di terza gen, che includeva le abilità, un quantitativo di mosse decente, le nature, i tipi buio e acciaio, pokedex aggiornato alla terza gen etc... da questo punto di vista r/b/y erano terribili, non c'erano mosse, certi tipi non avevano nessuna mossa utile, come drago, spettro e coleottero. Psico non aveva debolezze, visto che non c'erano mosse ne spettro ne coleottero. Era ignorantissimo da quel punto di vista, con rf/vr il gioco è diventato molto più ragionato ed equilibrato.Sto finendo Sun proprio ora e, graficamente, fa compassione, è pure peggio di un titolo smartphone. Ovviamente non nomino neppure XY né quelli precedenti, visto che li gli smartphone stuprano senza se e senza ma.