CisterX
Signore
Nuova perla di masuda ,come riportato su era:
""The biggest thing I feel with Let’s Go is really hoping that it’s going to serve as sort of a base or starting point for the next 20 years of Pokémon,""
nsf Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuova perla di masuda ,come riportato su era:
""The biggest thing I feel with Let’s Go is really hoping that it’s going to serve as sort of a base or starting point for the next 20 years of Pokémon,""
nsf Più che altro capisco la necessità di avere un pubblico in continua crescita attraverso i fan storici e acchiappando i giovani (cosa non facile ai giorni nostri, mio cuginetto ha rinunciato a pokemon perché "C'è troppo da leggere")Masuda devono metterlo a fare town e non pkmn 2019...esbolognarselo una volta per tutte cosi
) dovrebbe puntare più nell'Overworld, rendendolo più dinamico (e già ad esempio i pokemon presenti sono un buon passo), creare percorsi con un po' più di ampio respiro (non dico open world ma anche simile al primo Xenoblade, lineare ma che da la sensazione di mondo aperto)... in poche parole si dovrebbe avvicinare di più all'anime... o a Detective Pikachu per la relazione mondo-pokemon 
confermato che masuda non si ricorda manco come funzionano i vecchi giochiJunichi Masuda: It's not really like a technical issue that we have with these it's just like you know, if you teach a Pokémon Surf, and then you go out to an island, and then you have your Pokémon forget Surf, and then you're stuck on that island. [Laughs] What are you supposed to do with that? It's just every time it's the same type of problem like how can you solve that issue?
Ma cosa ci fa ancora lìconfermato che masuda non si ricorda manco come funzionano i vecchi giochi

ma nessuno ribatte alla risposte che da dicendogli che semplicemente non potevi cancellarle se non dall'eliminamosse e potevi comunque fargliela imparare ancora
Ed è per questo che mi dispiace. Pokemon è una delle serie videoludiche con il potenziale più grande ma che spesso GF non riesce ad esprimerlo al meglio per scelte sbagliate sia a livello concettuale (masuda), a livello applicativo (festiplaza) ma anche per scelte nella distribuzione quasi annuale dei titoli.Il problema è che Masuda è a capo di tutto là dentro, quello che vole fa l'altri lo devono fa
L'unica cosa è che menomale alla GF non tutti la pensano come lui, basta pensare al fatto che molti si erano opposti all'eliminazione delle lotte selvatiche in letsgo. Oppure nell'intervista di eurogamer che chiedono a Masuda quale può essere una sfida per chi gioca a pokèmon da 20 anni, lui risponde della combo di cattura che da dei benefit :faceplam: e interviene subito Nabana che parla dei master trainers cercando di correggere il tiro. Masuda sta propri fuori dal mondo ormai
Bhe come se l'hai risparmiate per SM, anzìEd è per questo che mi dispiace. Pokemon è una delle serie videoludiche con il potenziale più grande ma che spesso GF non riesce ad esprimerlo al meglio per scelte sbagliate sia a livello concettuale (masuda), a livello applicativo (festiplaza) ma anche per scelte nella distribuzione quasi annuale dei titoli.
Con let's go gli ho concesso anche troppo (l'assenza di abilità e del ciclo tempo sono davvero pesanti), ma solo perché è un riempitivo, se nel titolo 2019 fanno passi indietro rispetto alle basi di XY/SM non gliene risparmieró una... spero si accorgano che non devono tirare troppo il filo.

Infatti è un titolo serie principale e non riempitivoBhe come se l'hai risparmiate per SM, anzì![]()

Il titolo main che uscirà l'anno prossimo sarà uguale a questo con l'unica differenza che raggiungeranno le statistiche per il competitivo quindi non fatevi illusioni, ci metto la mano sul fuoco.Secondo me la trama è molto relativa in questi giochi, devono creare un mondo incentrato sui Pokémon sempre più coinvolgente e capillare (gli oras sono stati i capitoli più riusciti in questo senso imho) , se prima avevi le limitazioni del ds adesso devono spingere un po’ di più con Switch, non direi di no ad un open world

Non credo proprio, anche perché il campionato mondiale ha un nome di riferimento ben preciso e non è “let’s go”, quindi dubito sia quello il futuro mainIl titolo main che uscirà l'anno prossimo sarà uguale a questo con l'unica differenza che raggiungeranno le statistiche per il competitivo quindi non fatevi illusioni, ci metto la mano sul fuoco.![]()
Penso si riferisse al mondo di gioco, che manterrà l'impostazione di XY/SM e al comparto tecnicoNon credo proprio, anche perché il campionato mondiale ha un nome di riferimento ben preciso e non è “let’s go”, quindi dubito sia quello il futuro main
Si chiamava Bianco e Nero...Mamma mia, ma quanto sarebbe bello un Pokemon più adulto nelle dinamiche e nella storia?!

Esattamente.Penso si riferisse al mondo di gioco, che manterrà l'impostazione di XY/SM e al comparto tecnico
La quinta generazione, rivalutata ora a mente fredda, mi accorgo di come ci abbia saputo regalare quello che, complessivamente, è il migliore Pokèmon in assoluto, ovvero B2N2Penso si riferisse al mondo di gioco, che manterrà l'impostazione di XY/SM e al comparto tecnico
Si chiamava Bianco e Nero...
La quinta generazione è sottovalutata![]()
Perchè molti si sono soffermati sui pokemon "brutti" :(La quinta generazione, rivalutata ora a mente fredda, mi accorgo di come ci abbia saputo regalare quello che, complessivamente, è il migliore Pokèmon in assoluto, ovvero B2N2
Davvero un peccatoPerchè molti si sono soffermati sui pokemon "brutti" :(
avrebbe meritato decisamente più attenzione