Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,822
a me paice sta cosa, richiede dedizione e tempo, il che comporta che se vuoi il meglio di non ottenerlo subito, se mettessero la possibilità di distribuie le caratteristiche manualmente avremmo virtualmente decine di pkmn identici, passati tornei o simili ognuno copierebbe i pkmn dei professionsiti in maniera troppo facile il che vanificherebbe l'obbiettivo dell'allevare il pkmn nel migliore dei modi, o almeno nell'ottica che ti serveSi è la modalità di distribuzione che è sbagliata secondo me! Tutto il macello di combattere contro determinati pokemon (cosa assurda) breedare o di usare oggetti quando a mio avviso sarebbe molto più semplice mettere dei punti da attribuire ad ogni livello.
pure i pokemon di per loro dovrebbero differire solo per la natura ma è assurdo che se uno non cattura 1000 volte lo stesso pokemon o breeda per ore non possa accedere al competitivo perché non ha statistiche perfette.
secondo me i pokemon devono partire tutti uguali differire solo nella natura e i punti li attribuisci tu ad ogni livello comodamente
cosi anvhe con i pokemon della storia volendo se fai uno scontro con la tua squadra al 20 contro una squadra al 20 è uno scontro alla pari non che ti oneshotta il pokemon nemico solo perché ha statistiche perfette
alla fine io sono una schiappa perchè online perdo facile, però vedere cosa fà un tizio con il mio mio stesso mostro, che ho creduto di aver allenato al meglio, mi dà un senso di profondità mostruoso del gioco
alla fine non inibisce l divertimento perchè il giocatore normale può giocarsi la suaa vventura, il giocatore interessato può approfondire la questione allenando i pkmn mentre il pro può estremizzare il concetto di allevamento con incroci e spartizione dei punti .... ti ritrovi ad affrontare l gioco con ben 3 filosofie diverse

)...

Con una manovra che non credo rientri nell'ortodossia delle regole del negozio comunque