Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Si è la modalità di distribuzione che è sbagliata secondo me! Tutto il macello di combattere contro determinati pokemon (cosa assurda) breedare o di usare oggetti quando a mio avviso sarebbe molto più semplice mettere dei punti da attribuire ad ogni livello.
pure i pokemon di per loro dovrebbero differire solo per la natura ma è assurdo che se uno non cattura 1000 volte lo stesso pokemon o breeda per ore non possa accedere al competitivo perché non ha statistiche perfette.

secondo me i pokemon devono partire tutti uguali differire solo nella natura e i punti li attribuisci tu ad ogni livello comodamente

cosi anvhe con i pokemon della storia volendo se fai uno scontro con la tua squadra al 20 contro una squadra al 20 è uno scontro alla pari non che ti oneshotta il pokemon nemico solo perché ha statistiche perfette 
a me paice sta cosa, richiede dedizione e tempo,  il che comporta che se vuoi il meglio di non ottenerlo subito, se mettessero la possibilità di distribuie le caratteristiche manualmente avremmo virtualmente decine di pkmn identici, passati tornei o simili ognuno copierebbe i pkmn dei professionsiti in maniera troppo facile il che vanificherebbe l'obbiettivo dell'allevare il pkmn nel migliore dei modi, o almeno nell'ottica che ti serve

alla fine io sono una schiappa perchè online perdo facile, però vedere cosa fà un tizio con il mio mio stesso mostro, che ho creduto di aver allenato al meglio, mi dà un senso di profondità mostruoso del gioco 

alla fine non inibisce l divertimento perchè il giocatore normale può giocarsi la suaa vventura, il giocatore interessato può approfondire la questione allenando i pkmn mentre il pro può estremizzare il concetto di allevamento con incroci e spartizione dei punti .... ti ritrovi ad affrontare l gioco con ben 3 filosofie diverse 

Effettivamente è vero che in portatile la cattura è più facile :rickds:

finalmente ho trovato bulbasaur :gab:

La pokeball plus funziona piuttosto bene ed ha proprio un bel fealing tra vibrazioni, suoni e peso
Bulbasaur come selvatico o evento del gioco?

Eeve joins the battle :unsisi:

Preso or ora da GS (il messaggio era arrivato anche ieri sera, ma ero troppo stanco-svogliato :asd: )...

Sessantello dato sull'unghia, ma mi han regalato la Pokeball plus a sorpresa  :asd:   Bel regalo, mi ha fatto piacere (visto che non avrei sborsato i 40€ di mio... Taccagno for life :unsisi: )
EDIT: Ed è pesantissima, me la aspettavo super leggera (è una bella sensazione, pensavo fosse più "plasticona" sotto le dita)  :asd:  Molto carina, provo a usarla per giocarci, nel caso torno ai Joycon classici :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bulbasaur come selvatico o evento del gioco?
Selvatico, se hai fortuna lo trovi facendo catene nel bosco smeraldo ;)

Preso or ora da GS (il messaggio era arrivato anche ieri sera, ma ero troppo stanco-svogliato :asd: )...

Sessantello dato sull'unghia, ma mi han regalato la Pokeball plus a sorpresa  :asd:
Da me hanno cercato di rifilarmi una seconda poke ball invece :sard:

"ah si, è già inclusa?" (Cit. Commesso)

Da me hanno cercato di rifilarmi una seconda poke ball invece :sard:

"ah si, è già inclusa?" (Cit. Commesso)
Oh my god :sard:  Senza pudore voler rifilarne due :rickds:

Io inizialmente non avevo capito che fosse l'edizione con Pokeball (certo il cartone mi avrebbe dovuto far attivare il cervello :asd: )... Me ne accorgo e glielo faccio notare, e mi dice "che è tutto ok"... 50€ + i 10 già dati di acconto...  :asd:  E niente, ha magheggiato qualcosa lui (conosco il tipo), e me l'ha regalata... :asd:  Su 6 giorni di sfiga ogni tanto quel giorno di culò capita...

E a discapito dei  (miei)pregiudizi, a livello fisico è tanto carina... Non so poi quanto sia comoda ( :asd:  ), ma è un bell'oggettino... Però vincolare Mew ad essa, resta una scelta che mi va di traverso..

Qualcuno ,magari cercando su internet , ha trovato le differenze tra eevee e pika ? non ricordo che recensione parlava di eevee davvero sbroccato a livello di skill...

Appena entrato nel bosco trovato bulbasaur :sard:

Però penso di non usarlo, voglio usare quello che viene dato in regalo

Ho catturata anche Charmander :polmo:

Appena entrato nel bosco trovato bulbasaur :sard:

Però penso di non usarlo, voglio usare quello che viene dato in regalo
Io ci ho girato per mezz'ora :sad2:

Comunque se siete davvero fortunati potreste trovare anche dragonite :sard:

Nessuno che vuole oddish al posto di bellsprout?
Io se vuoi ma posso solo stasera 

Ho catturata anche Charmander :polmo:

Io ci ho girato per mezz'ora :sad2:

Comunque se siete davvero fortunati potreste trovare anche dragonite :sard:
Dove hai trovato charmander?

a me bulbasaur è comparso mentre facevo una catena di pikachu ?

Io se vuoi ma posso solo stasera 

Dove hai trovato charmander?

a me bulbasaur è comparso mentre facevo una catena di pikachu ?
Ottimo allora per stasera citatemi per gli scambi ;)

Charmander lo trovi nel percorso successivo a plumbeopoli.... ho anche comprato magikarp :asd:

Qualcuno ,magari cercando su internet , ha trovato le differenze tra eevee e pika ? non ricordo che recensione parlava di eevee davvero sbroccato a livello di skill...
da una recensione ho letto che gli starter hanno tutte le stats al massimo per cui sono veramente forti. E la cosa, insieme all'uso delle caramelle, si ripercuote sulla difficoltà generale perché puoi creare delle vere e proprie bestie. 

come  ho scritto su, alcune recensioni specificano che  se non si ignorano le caramelle e lo starter si abbassa molto il livello di difficoltà. Se invece si deposita lo starter nel box e non si fa un uso eccessivo le caramelle si ha un discreto livello di sfida soprattutto in certi scontri

Magico ha detto:
Info sulla difficoltà, raga?
La difficoltà è la stessa del single player pokemon main (quindi bassa) in più ci sono alcuni elementi tra cui caramelle e exp che se abusati ti possono overlivellare rispetto agli allenatori di zona. (Infondo peró anche nei titoli main se vai in giro con pokemon con IV e ev perfetti oneshotti il mondo) 

almeno per ora è così

peró alcune catture sono più difficili perché ci solo pokemon che saltano o attaccano e quindi richiedono un certo tempismo e mira.

quindi direi difficoltà tarata sul single del main ma con elementi che semplificano e altri che se abusati potrebbero rendere il gioco troppo semplice 

Sessantello dato sull'unghia, ma mi han regalato la Pokeball plus a sorpresa  :asd:   Bel regalo, mi ha fatto piacere (visto che non avrei sborsato i 40€ di mio... Taccagno for life :unsisi: )
EDIT: Ed è pesantissima, me la aspettavo super leggera (è una bella sensazione, pensavo fosse più "plasticona" sotto le dita)  :asd:  Molto carina, provo a usarla per giocarci, nel caso torno ai Joycon classici :asd:
60€ gioco e pokeball?

Magico ha detto:
Luca, sono combattutissimo? Giuro che non so che fare...??‍♂️
Attendi un anno così avrai il gioco completo, tanto tra 3 settimane esce smash ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro