Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Provato 15 min in treno... è simpaticissimo ed eevee è cosi puccioso :)

Se volevi trollarlo con un esplosione+ diglet t'e' andata male...quasi il gioco ti ha punito,ma forse un frana o una mossa di roccia era troppo su un 2x e un 4x  :asd:
Si, voleva essere una trollata, anche perchè aveva ancora più di metà vita :asd:

Io oggi pomeriggio ho passato a livellare più o meno tutti i pokemon al 21/22 alcuni come Jigglypuff o quelli che si evolvono via pietre aspetterò per i master trainer.... mi sono reso conto di essere pieno di caramelle :asd:  Forse per alcuni li affronterò con Caterpie a 240 di attacco al livello 20 :sard:

Io sto sul monte pepita con pokèmon al 14-15. Se ti metti a fare catene di catture, deopista momentanemanente i pkmn nel box. Io sto facendo così e mi trovo bene per il fatto che i box sono accessibili in poche mosse
Eh infatti sto facendo proprio così, se intendi ruotare continuamente il party 

Non mi stufo mai degli stessi ed al tempo stesso evito la troppa facilità 

Per il resto, gioco davvero godibile, ribadisco, mi sta piacendo tanto 

Ho scordato di scriverlo, ma il box portatile è Dio 

Io oggi pomeriggio ho passato a livellare più o meno tutti i pokemon al 21/22 alcuni come Jigglypuff o quelli che si evolvono via pietre aspetterò per i master trainer.... mi sono reso conto di essere pieno di caramelle :asd:  Forse per alcuni li affronterò con Caterpie a 240 di attacco al livello 20 :sard:
Il problema dei mirror e che somo onesti e magari divertenti se li sfidi a stat simili

Pirtroppo lo sbattimento del libello e incredibile quando si parla di liv 7p/75 e ancor di piu se va applicatoa ttti e 151 pn

Le caramelle potrevvero fare comodo ma d altro conto non saprei mai dando le caranelle quando e effettivamebte un mirror match oppure se magaru gliene ho date troppe e ho stato piu alte...il che non sarebbe troppo onesto in un mirror match con queste finalita

D'altro canto forse sara piu divertebte lato match andare li un po sottolivellati cosi da cercare  di tirare fuori il max a livello di moveset.

Io ormai uso solo la pokeball plus, pure in portatile con una mano tengo il tablet con i joycon e con l'altra usa la pokèball :asd:

Una comodità il fatto che se usi la pokeball in modalità portatile, i joycon attaccato funzionano lo stesso e quindi se devi fare na cosa veloce con i joycon la fai subito.

Quando sto in modalità tv invece uso la pokeball ma ho sempre vicino il joycon blu per scattare le foto dei momenti più importanti :asd:

Come riconosco uno shiny prima di catturarlo in questo capitolo?
Oltre al colore diverso da stelle gialle attorno al pokemon

Io ormai uso solo la pokeball plus, pure in portatile con una mano tengo il tablet con i joycon e con l'altra usa la pokèball :asd:

Una comodità il fatto che se usi la pokeball in modalità portatile, i joycon attaccato funzionano lo stesso e quindi se devi fare na cosa veloce con i joycon la fai subito.

Quando sto in modalità tv invece uso la pokeball ma ho sempre vicino il joycon blu per scattare le foto dei momenti più importanti :asd:
Anche io tengo sempre il joycon sinistro pronto a fare screen e clip :asd:

Oltre al colore diverso da stelle gialle attorno al pokemon

Anche io tengo sempre il joycon sinistro pronto a fare screen e clip :asd:
Eh no perchè mi bai ricordato delle clip, mo intaserò tutta la memoria...

Non riesco a scegliere il 6 pokemon della squa che affianchi Pikachu, Charizard, Blastoise, Venusaur e Nidoking.

Prima pensavo a sansdslash di alola, poi a jigglypuff, adesso bho

1)In genere conviene evolverli appena ve ne e la possibilita...tranne alcuni casi come i pn che si evolvono tramite pietre. In quel caso alcune mosse le impara solo il pkmn base e se lo fai evlvere troppo presto rischia di non impararle da evoluto

2)sono i piu rari e hanno 1/4000 prob di essere bbeccati ...te ne accorgi perche hanno proprio un colore diverso

3)beh certamente la natura e u  aspetto importante

In base alle statistiche base del pkmn che puoi vedere su vari siti come pokemoncentral o smogon fai lanscelta sulla natura(ma ce ne si accorge  ad occhio quali sono le sue stat principale gia solo vedendo le sue effettive stat se  lo trovi a un livello sufficientemente alto,al di la di natura ed ivs che le influenzano attualmente....e su tali statistiche dovrai puntare lato natura)..poi a parita di natura tieni quello con iv migliori 

La natura se e  come nei vecchi  titoli,accanto alle stat nelle info generali del pkmn  se una di tali stat e scritta in

Rosso= favorevole...boost a quella stat

Blu= negativa...buff a quella stat

Ci possono essere poi nature neutre che non avvantaggiano nulla ma neanche svantaggiano un altra statistica

Ma se e'  solo per l'avventura una natura sfavorevole e quasi un pro e non un aspetto negativo
Chiarissimo akab grazie delle risposte 

thelucap97 ha detto:
Non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo in portatile se li agganci alla console
Che assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può spegnere il condivisore di esperienza?

Comunque sono commosso. Finalmente Pokemon sembra quasi un gdr al passo coi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filmati stupendi. Sono tornato indietro di 22 anni, il primo pokemon. Questo remake è un regalo a tutti gli anzianotti qui presenti. Classe'83

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto che la mancanza di combattimenti con i pokèmon selvatici non mi sta pesando minimamente, anzi 

Una meccanica di cui ora farei volentieri a meno sempre 

Menzione anche per la qualità delle mosse, non so se abbiano fixato il famoso Blastoise che spara dalla bocca, ma gli attacchi dei pokemon che ho finora son tutti fantastici da guardare

Basta scatenare un fulmine di pikachu per rifarsi gli occhi 

Ho un grosso problema invece a prendere la mira del lancio pokeball col joycon

Sembra sia storto, come risolvo? 

Incredibile come i commenti al gioco siano completamente ribaltati.
Al primo vero taglio di prezzo della Switch, lo recupero subito!

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro