Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,438
Provato 15 min in treno... è simpaticissimo ed eevee è cosi puccioso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se volevi trollarlo con un esplosione+ diglet t'e' andata male...quasi il gioco ti ha punito,ma forse un frana o una mossa di roccia era troppo su un 2x e un 4xVolevo condividervi questa botta di fortuna di @Magico![]()

Si, voleva essere una trollata, anche perchè aveva ancora più di metà vitaSe volevi trollarlo con un esplosione+ diglet t'e' andata male...quasi il gioco ti ha punito,ma forse un frana o una mossa di roccia era troppo su un 2x e un 4x![]()

Forse per alcuni li affronterò con Caterpie a 240 di attacco al livello 20
Eh infatti sto facendo proprio così, se intendi ruotare continuamente il partyIo sto sul monte pepita con pokèmon al 14-15. Se ti metti a fare catene di catture, deopista momentanemanente i pkmn nel box. Io sto facendo così e mi trovo bene per il fatto che i box sono accessibili in poche mosse
Il problema dei mirror e che somo onesti e magari divertenti se li sfidi a stat similiIo oggi pomeriggio ho passato a livellare più o meno tutti i pokemon al 21/22 alcuni come Jigglypuff o quelli che si evolvono via pietre aspetterò per i master trainer.... mi sono reso conto di essere pieno di caramelleForse per alcuni li affronterò con Caterpie a 240 di attacco al livello 20
![]()
Non si puòCome si fa a giocare con entrambi in joycon in single player?

Oltre al colore diverso da stelle gialle attorno al pokemonCome riconosco uno shiny prima di catturarlo in questo capitolo?
Anche io tengo sempre il joycon sinistro pronto a fare screen e clipIo ormai uso solo la pokeball plus, pure in portatile con una mano tengo il tablet con i joycon e con l'altra usa la pokèball
Una comodità il fatto che se usi la pokeball in modalità portatile, i joycon attaccato funzionano lo stesso e quindi se devi fare na cosa veloce con i joycon la fai subito.
Quando sto in modalità tv invece uso la pokeball ma ho sempre vicino il joycon blu per scattare le foto dei momenti più importanti![]()

Eh no perchè mi bai ricordato delle clip, mo intaserò tutta la memoria...Oltre al colore diverso da stelle gialle attorno al pokemon
Anche io tengo sempre il joycon sinistro pronto a fare screen e clip![]()
Chiarissimo akab grazie delle risposte1)In genere conviene evolverli appena ve ne e la possibilita...tranne alcuni casi come i pn che si evolvono tramite pietre. In quel caso alcune mosse le impara solo il pkmn base e se lo fai evlvere troppo presto rischia di non impararle da evoluto
2)sono i piu rari e hanno 1/4000 prob di essere bbeccati ...te ne accorgi perche hanno proprio un colore diverso
3)beh certamente la natura e u aspetto importante
In base alle statistiche base del pkmn che puoi vedere su vari siti come pokemoncentral o smogon fai lanscelta sulla natura(ma ce ne si accorge ad occhio quali sono le sue stat principale gia solo vedendo le sue effettive stat se lo trovi a un livello sufficientemente alto,al di la di natura ed ivs che le influenzano attualmente....e su tali statistiche dovrai puntare lato natura)..poi a parita di natura tieni quello con iv migliori
La natura se e come nei vecchi titoli,accanto alle stat nelle info generali del pkmn se una di tali stat e scritta in
Rosso= favorevole...boost a quella stat
Blu= negativa...buff a quella stat
Ci possono essere poi nature neutre che non avvantaggiano nulla ma neanche svantaggiano un altra statistica
Ma se e' solo per l'avventura una natura sfavorevole e quasi un pro e non un aspetto negativo
Che assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthelucap97 ha detto:Non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo in portatile se li agganci alla console