miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Uno mi pareNon ci sta il Please...
A proposito hai altri due vulpix?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno mi pareNon ci sta il Please...
A proposito hai altri due vulpix?
Allora facciamo pure un'altra voltaUno mi pare

Ok sempre sandrew se puoiAllora facciamo pure un'altra volta
Grazie mille![]()
Sai se gli allenatori che scambiano le forme alola dei pokemon esclusivi si trovano solo nelle versioni specifiche o ci sono tutti?Ok sempre sandrew se puoi
Sai che non lo so in effettiSai se gli allenatori che scambiano le forme alola dei pokemon esclusivi si trovano solo nelle versioni specifiche o ci sono tutti?
Rischio il linciaggio, se scrivo che la cattura dei selvatici, qui, mi sta sembrando molto più bastarda ed impegnativa?Ma solo a me i pokemon escono spessissimo all'ultimo secondo?![]()
Lo lo... lo hai preso ? :morristend:La tizia che rende oiu facile trovare i pkmn di una certa natura dove sta?
e l effetto per quanto dura e aumenta le prob di quanto? Cioe se una volta che non mi serve piu quella certa natura ne vorrei un altra devo aspettare1 giorno o posso ricambiarla subito?
Perche stavo pensando allo shiny hunting (l unica cosa chevedo sensata qua con ste nuove % )ma senza sincronismo sarebbe una pena se e possibile parlare con la tizia solo per 1 natura ogni 24h
Aspetto una conferma prima di scrivere un wall text di ingiurie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFloxy ha detto:Lo lo... lo hai preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Premi B durante la schermata di evoluzioneDevo recuperare un altro bulbasaur porca trota.... ma c è un modo per bloccare le evoluzioni automatiche?
Non me ne ero proprio accorto. Ora riparte la caccia al bulbasaur si cattura sempre allo stesso modo? Facendo catene cattura?Premi B durante la schermata di evoluzione

4(a 2 a 2) sono esclusivi. Gli altri si possono prendere su entrambe le versioniSai che non lo so in effetti
al nassimo aspettiamo di andare avanti e in caso faremo gli scambi

premi B ogni volta che si vuole evolvere...e ringrazia l'eliminazione degli strumentiDevo recuperare un altro bulbasaur porca trota.... ma c è un modo per bloccare le evoluzioni automatiche?
Sentiamoci in privato, mandami una lista di quelli che ti servono che te li catturo e te li mando, magari facciamo tramite whatsapp così facciamo prima, intanto vedo quali mi servono esclusivi di eeveePer chi vuole scambio un po' di pokemon esclusivi di Pokemon Eevee![]()

Ci credo che poi la gente lo trovava difficile...con un 4x a mosse roccia di onix.
ma da piccoli del resto si era testardi . Pure con brock voler usare a tutti i costi lo starter charmander rispetto a d altri pkmm catturabili migliori...

Anche io nei vecchi giochi sempre usato butterfree mentre ora ho usato direttamente bulbasaur anche se non è stato una cavolata come gli allenatori casuali, se non si livella troppo i capi palestra hanno un buon livello ed offrono una buona sfida