Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sai se gli allenatori che scambiano le forme alola dei pokemon esclusivi si trovano solo nelle versioni specifiche o ci sono tutti?
Sai che non lo so in effetti 

al nassimo aspettiamo di andare avanti e in caso faremo gli scambi 

Ultima modifica da un moderatore:
La tizia che rende  oiu facile trovare i pkmn di una certa natura dove sta?

e l effetto per quanto dura e aumenta le prob di quanto?  Cioe se una volta che non mi serve piu quella certa natura  ne vorrei un altra devo aspettare1 giorno o posso ricambiarla subito?

Perche stavo pensando allo shiny hunting (l unica cosa chevedo sensata qua con ste nuove % )ma senza sincronismo sarebbe una pena se e possibile parlare con la tizia solo per 1 natura  ogni 24h
Lo lo... lo hai preso ?  :morristend:

Finalmente avevo deciso di mettere Jigglypuff in squadra e poi ad Aranciopoli il karatemen mi ha regalato Persian. E mo so indeciso again :sad2:

Floxy ha detto:
Lo lo... lo hai preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Aspetto una conferma prima di scrivere un wall text di ingiurie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Stavo allenando un Charmender con natura Ardita, ma poi quello che mi hanno consegnato di qualche livello in meno era natura Ardente. Switchato subito, ma un po' mi è dispiaciuto :sadfrog:

Ieri ho fatto una combo di 11 Eevee catturati e mentre camminavo spuntavano randomicamente degli Abra. Appena mi avvicinavo correndo si teletrasportava, l'unico modo era arrivare camminando piano o se ne andava subito. Stavo per acchiapparlo ma è apparso Chansey. Allora ho preso lui, al primo tiro "Eccellente". 1189 punti esperienza. :sard:

Per chi vuole scambio un po' di pokemon esclusivi di Pokemon Eevee :sisi:
Sentiamoci in privato, mandami una lista di quelli che ti servono che te li catturo e te li mando, magari facciamo tramite whatsapp così facciamo prima, intanto vedo quali mi servono esclusivi di eevee :ahsisi:

Let's Go, Pikachu

• Oddish
  • Sandshrew
  • Growlithe

Let's Go, Eevee

• Bellsprout
  • Vulpix
  • Meowth

eccoli, credevo fossero di più, quando vuoi ce li passiamo 

Ci credo che poi  la gente lo trovava difficile...con un 4x a mosse roccia di onix.  :asd:

ma da piccoli del resto si era testardi . Pure  con brock voler usare a tutti i costi lo starter  charmander rispetto a d altri pkmm catturabili migliori...

non proprio, tra fulmisguardo, velenpolvere e sonnifero, farlo fuori era solo un gesto di pietà. :sard:

personalmente, lo trovavo impegnativo per ben altri motivi. ;)  

Anche io nei vecchi giochi sempre usato butterfree mentre ora ho usato direttamente bulbasaur anche se non è stato una cavolata come gli allenatori casuali, se non si livella troppo i capi palestra hanno un buon livello ed offrono una buona sfida 

ah, ecco! allora non ero l'unico. :asd:

ben fatto comunque. :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro