AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Messaggi
- 28,610
- Reazioni
- 770
Offline
Infatti ora non habsenso farsi tutti sti patemiMagico ha detto:Omg, pensa quelli che farmano 4000 casuali per ritrovarsi un pokemon da buttareporacci
![]()
ok.. mi sembra il metodo più funzionale, cercare le iv uno a uno.. grazie mille, sei la salvezza per noi nabbi ^^
però a questo punto, penso che farò l'avventura con i miei, semmai li controllo per curiosità. Poi arrivato al post game deciderò se dedicarci del tempo, oppure se farlo direttamente dal capitolo principale con tutti i pokemon.
ma tra l'altro! Qui garantiscono un pokemon con iv alte al conseguimento delle varie catene di cattura... e invece nel pokemon vero? Come li individuavate?
anzi meglio farsi l avventura con pkmn senza particolari nature o iv che super pompati
Non c e ne bisogno nel sp
Per gli altri pkmn ci stavano recentemente metodi simili... catene varie,orde pkmn + catene breeding con ditto ecc.
Poi negli ultimi ci stava il tizio che ti diceva se avevano 31 iv e si risparmiava il calcolatore in moltissimi casi (con i leggendari poi ci fai l occhio senza ricorrere al tizio...anzi conviene "crearsi" le stat che quel pkmn dovrebbe avere nell ipotesi avvesse al 31 tute le iv ,ad esempio al liv 50 e con quella certa natura desiderata...e poi confrontarli direttamente con i valori di stat del pkmn catturato..se coincidono ha 31 iv ovviamente altrimenti no )
Anzi direi che e un modo molto piu comodo questo che ricalcolarli ogni volta ...e con i leggendari funziona molto bene essendo a livelli alti e costanti
Ultima modifica da un moderatore: