Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Magico ha detto:
Omg, pensa quelli che farmano 4000 casuali per ritrovarsi un pokemon da buttare :asd:  poracci :asd:

ok.. mi sembra il metodo più funzionale, cercare le iv uno a uno.. grazie mille, sei la salvezza per noi nabbi ^^

però a questo punto, penso che farò l'avventura con i miei, semmai li controllo per curiosità. Poi arrivato al post game deciderò se dedicarci del tempo, oppure se farlo direttamente dal capitolo principale con tutti i pokemon.

ma tra l'altro! Qui garantiscono un pokemon con iv alte al conseguimento delle varie catene di cattura... e invece nel pokemon vero? Come li individuavate?
Infatti ora non habsenso farsi tutti sti patemi

anzi meglio farsi l avventura con pkmn senza particolari nature o iv che super pompati

Non c e  ne bisogno nel sp  

Per gli altri pkmn ci stavano recentemente metodi simili... catene varie,orde pkmn + catene breeding con ditto ecc.

Poi negli ultimi ci stava il tizio che ti diceva se avevano 31 iv e si risparmiava il calcolatore in moltissimi casi  (con i leggendari poi ci fai l occhio senza ricorrere al tizio...anzi conviene "crearsi" le stat che quel pkmn dovrebbe avere nell ipotesi avvesse al 31 tute le  iv ,ad esempio al  liv 50 e con quella certa natura desiderata...e  poi confrontarli direttamente con i valori di stat del pkmn catturato..se coincidono ha 31 iv ovviamente altrimenti no )

Anzi direi che e un modo molto piu comodo questo che ricalcolarli ogni volta ...e con i leggendari funziona molto bene essendo a livelli alti e costanti

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Ma sei sicuro che non ci hai giocato? È ESATTAMENTE quello che accade contro Misty

io il pikachù con supermossa me lo sono visto spammare in pvp.. neanche facendo mirror con pikachu puoi nulla. Anche la mia eevee è bella sgrava, e infatti in campagna la lascio fuori.

come pokemon da cercare, gemini,  ti direi quelli che ti piacciono di più ^^ poi ci sono i charmender, gli squirtle, i bulbasaur (ivisaur è il poke più utile da avere, almeno all'inizio).. i soliti :asd:
Ho visto  lo scontro su twitch e chiaramente il tizio usava  pika con la uber mossa

Io sto ancora alla prima palestra. Non  l ho toccato oggi per dire. Non ho toccato proprio switch. Mi sto divertendo pure a vedere qielli che imprecanl nello shiny hunting dopo che gli fugge via e non potendoci fare nulla (e solo  questione di % a sto giro)),con possibilita di fuga del pkmn in piu senza poterci fare molto)

Avendo affrontato misty duemila volte piu o meno uno sa le ""insidie"" e i punti di forza ....che poi lo scontro pika vs starmie e deciso soprattutto da chi  ha piu velocita lo si evince abbastanza facilmente anche usando questo programma e mettendo i due pkmn ...hanno enttambi attacchi che fanno molto male all altro ,pika per via delle  sie mosse super eff. e starmie per via delle mosse ad alto danno e sopratutto  il suo buon att spec combinato alle def molto basse di pika :https://pokemonshowdown.com/damagecalc/

Pero nei passati chi ci ha giocato sapeva bene che cmq starmie era una minaccia se pika era sottolivellato perche  ha difese basse cmq ed e piu lento

Ora da quando starmie ha idrovampata e ancora piu tosto ma se uno usa pika con sta mossa lo secca per forza in due turni senza problemi ,perche cmq pika a una mossa di starmie regge. 

Il problema e che pikachu ha def  basse e se e un po sottolivellato starmie potrebbe cmq avere la meglio se usa mosse sensate,essendo piu veloce e potendo in 2 attacchi mandarti a ko

Ora se  non dai a starmie la possibilita di essere piu veloce con una mossa a priorita lo scontro e abbastanza assodato essere  del tutto banale perche pika con 2  mosse siperefficaci difficilmente non la manda ko..msopratutto se mi pare tale mossa abbia 50 di  danno base + brutto colpo  assicurato

Quindi una mossa che toglie di fatto 100 e pure con priorita

Non so quante altre mosse ci siano piu sgrave.

raga per chi 

ha preso l'ambra a Plumbopoli
ho provato a portarla al Prof Oak ma credo non sia il posto giusto

Sarà molto più avanti ;)

Comunque che delusione la sala giochi :sadfrog:
io temo per la zona safari ,con sto nuovo modo di cattura penso non esista piu di fatto...si mischia un po' gia con il sistema di cattura stesso.

Ma almeno spero che i pkmn siano abbastanza difficili da catturare li e con una buona tendenza a scappare.

thelucap97 ha detto:
Sarà molto più avanti

Comunque che delusione la sala giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In che senso che delusione?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

In che senso che delusione?

è stato censurato e porbabilmente la roba arcade messa al suo posto non è per nulla interattiva lato mini game o cose cosi. :asd:

Gemini_no_Kanon ha detto:
Mai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per esempio

Il tipo che ha sete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9d1a3e91e85444638ae7591d37cba6e3.jpg
Inviato dal mio Huawei P10 Plus utilizzando Tapatalk

è stato censurato e porbabilmente la roba arcade messa al sui posto non è per nulla interattiva lato mini game o cose cosi.
A me piaceva il vecchio caro casinó ma è stato censurato da anni purtroppo sia mai che uno cresceva e diventava un dipendente del gioco d’azzardo  :facepalm:

AKAB ha detto:
è stato censurato e porbabilmente la roba arcade messa al suo posto non è per nulla interattiva lato mini game o cose cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo.
Se devo essere sincero non ci ho mai giocato e sono contento l'abbiano rimosse o censurate.
So che quasi tutti la pensano diversamente ma per me è ok così.

Domino Hurley ha detto:
Per esempio

Nascondi Contenuto Il tipo che ha sete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9d1a3e91e85444638ae7591d37cba6e3.jpg

Inviato dal mio Huawei P10 Plus utilizzando Tapatalk

Lo amo troppo quel gioco

io temo per la zona safari ,con sto nuovo modo di cattura penso non esista piu di fatto...si mischia un po' gia con il sistema di cattura stesso.

Ma almeno spero che i pkmn siano abbastanza difficili da catturare li e con una buona tendenza a scappare.
Si non esiste, si sapeva già essere stata sostituita dal Go park

A me piaceva il vecchio caro casinó ma è stato censurato da anni purtroppo sia mai che uno cresceva e diventava un dipendente del gioco d’azzardo  :facepalm:
Io sono cresciuto con i giochi d'azzardo in pokemon e Luigi che faceva da Mazziere in Nsmb e non sono neanche interessato a quei tipi di giochi :asd:

Comunque potevano almeno inserire il Minigiochi del Pikachu Surf che c'era in Pokemon Giallo originale :bah:

era l'occasione perfetta visto che in un paio di cabine descrive esattamente il gioco. Inoltre hanno rimosso tutta la sezione premi 

Ho scoperto che per vedere le IV c’è una funzionalità che si sblocca ad un certo punto della storia mi chiedo perché non dall’inizio ho appena scoperto di aver allenato il bulbasaur sbagliato fino ad ora ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro