- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Il Cromamuleto si ottiene anche qui dopo aver completato il Pokédex? Ed è semplice ottenere i Pokémon esclusivi della versione non posseduta tramite gli scambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo scritto oggi ma non mi ha filato nessunoHo scoperto che per vedere le IV c’è una funzionalità che si sblocca ad un certo punto della storia mi chiedo perché non dall’inizio ho appena scoperto di aver allenato il bulbasaur sbagliato fino ad ora ??
Non esiste la gts quindi non è facile perché negli scambi non hai modo di comunicare, quindi ti dovresti mettere d’accordo con qualcuno tipo noi scriviamo qui e ci mettiamo d’accordoIl Cromamuleto si ottiene anche qui dopo aver completato il Pokédex? Ed è semplice ottenere i Pokémon esclusivi della versione non posseduta tramite gli scambi?
Non lo avevo letto! Comunque dovrebbero metterla da subito questa funzione io ora devo riallenare charmander e bulbasaur praticamente ?L'avevo scritto oggi ma non mi ha filato nessuno![]()
idemNon esiste la gts quindi non è facile perché negli scambi non hai modo di comunicare, quindi ti dovresti mettere d’accordo con qualcuno tipo noi scriviamo qui e ci mettiamo d’accordo
Non lo avevo letto! Comunque dovrebbero metterla da subito questa funzione io ora devo riallenare charmander e bulbasaur praticamente ?
In realtà ho anche un pikachu che fa schifo ma mi scoccio di riandare a catturarlo e allenarlo ?
Non sapevo non ci fosse la GTSNon esiste la gts quindi non è facile perché negli scambi non hai modo di comunicare, quindi ti dovresti mettere d’accordo con qualcuno tipo noi scriviamo qui e ci mettiamo d’accordo
Guarda che sta funzione già era presente nei giochi precedenti ehIn realtà ho anche un pikachu che fa schifo ma mi scoccio di riandare a catturarlo e allenarlo ?
Comunque buon passo avanti che siano almeno visibili mi fa ben sperare per i prossimi main
Io ci sono...anche se ancora debbo catturarli, sono appena all'inizioNon sapevo non ci fosse la GTSQualcuno qui sarebbe disposto a scambiare i Pokémon esclusivi? Non so ancora quale versione prenderò, ma deciderò anche in base alla vostra eventuale disponibilità. Grazie
![]()
Si ma che io sappia era meno preciso cioè ti diceva se uno aveva gli IV maxati o sbaglio? Comunque spero facciano un ulteriore passo avanti nei prossimi giochiGuarda che sta funzione già era presente nei giochi precedenti eh![]()
Prendi la versione che preferisci immagino che qui qualcuno disposto lo trovi ... comunque io ho la versione di evee e per me va bene scambiareNon sapevo non ci fosse la GTSQualcuno qui sarebbe disposto a scambiare i Pokémon esclusivi? Non so ancora quale versione prenderò, ma deciderò anche in base alla vostra eventuale disponibilità. Grazie
![]()
Era lo stesso sistemaSi ma che io sappia era meno preciso cioè ti diceva se uno aveva gli IV maxati o sbaglio? Comunque spero facciano un ulteriore passo avanti nei prossimi giochi
Prendi la versione che preferisci immagino che qui qualcuno disposto lo trovi ... comunque io ho la versione di evee e per me va bene scambiare
Queste animazioni erano già presenti in Sole/Luna ma inutilizzate, anzi li c’erano di tutti gli 807 Pokémon, non penso le abbiano create per tutti per poi utilizzarne solo 151?Ho visto un video sul tubo dove vengono mostrate tutte le animazioni dei Pokémon mentre ti seguono e sono fatte da Dio, soprattutto quando si cavalcano Arcanine o Rapidash.
Tra gli altri mi piacciono un sacco anche Pidgeotto, Psiduck, Dragonite, Ninetales e tutte le evo di eevee, belli davvero.
Spero che li mantengano anche nelle prossime gen nonostante il numero elevato di pkm perché tornare indietro sarebbe un grave errore secondo me. Della serie prima ce li fai vedere e poi ce li togli.
In ogni caso sono del parere che questa cosa va bene con i pkm di piccola/media statura perché vedere bestioni come Onix ecc.. non mi piace tanto, non mi sembra molto realistico ecco.
Ah si ? Questo non lo sapevo, meglio così allora.Queste animazioni erano già presenti in Sole/Luna ma inutilizzate, anzi li c’erano di tutti gli 807 Pokémon, non penso le abbiano create per tutti per poi utilizzarne solo 151?
Ah ok non ricordavo, essendo un incubo accedere al competitivo non ci avevo mai fatto troppo caso
Dasole e luna se ben ricordoAh ok non ricordavo, essendo un incubo accedere al competitivo non ci avevo mai fatto troppo caso
Sia eevee che pikachu starter non si evolvono ma entrambi potranno imparare mosse speciali (es eevee può imparare mosse fuoco acqua e elettro ?)Io sono indecisa se prenderlo o meno, e se lo prendo, puntavo a Pikachu. Eevee sarà carino (e avrà una caterva di evoluzioni diverse), ma a parte quello, non mi è mai piaciuto tantissimo. Preferivo Espeon e Umbreon alla forma base, per la verità. (Colosseum, sto guardando proprio te). E Sylveon, nelle ultime versioni, ha vinto un posto sul podio.
Per quanto riguarda il post-game dei precedenti capitoli, quello di ORAS (in primis l'avventura Delta - per la prima volta catturato Deoxis senza penare, la MasterBall era per lui) e UltraSole/UltraLuna non erano malaccio. A me è sempre piaciuto girovagare in giro alla ricerca dei mostri che mi mancavano. E il portale per trovare pokemon rari o Leggendari di USUL mi è piaciuto molto (... finché non mi è rimasto solo Regice da trovare che è ancora lì, da qualche parte, mannaggia a lui!).
Se in Let's Go mancano Torri o Battle Maison non m'importa, non le ho mai fatte, quindi la loro assenza non mi tange. Ma se oltre a ri-affrontare i CapiPalestra e qualche altro allenatore, non c'è altro...