Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
quindi la si può comprare? ok...altra cosa ho completato il pokedex, dove lo vedo il diploma? XD tu hai mew da potermi registrare?
Mario te lo mando io mew! Ovviamente poi me lo restituisci :). Tu mi aiuti a far evolvere Haunter e Kadabra?

Sto dal telefono e non mi ricordo il mio codice amico, più tardi lo mando e ci accordiamo per bene per lo scambio 

Ieri ho fatto una catena di 83 oddish e finalmente me ne è apparso uno shiny. ?

Dove posso sperare di far comparire un Charizard? O forse è meglio cercare un Charmander, che è più facile appaia?
Per far comparire i charizard devi volare in alto, funzione che ottieni una volta battuta la lega ;)

Per far comparire i charizard devi volare in alto, funzione che ottieni una volta battuta la lega ;)
Avevo il sospetto di dover arrivare alla Lega per Charizard. ?

Va bene, ho ancora due medaglie e poi vediamo. ?

Ieri ho fatto una catena di 83 oddish e finalmente me ne è apparso uno shiny. ?

Dove posso sperare di far comparire un Charizard? O forse è meglio cercare un Charmander, che è più facile appaia?
Ma arriva a 31 e poi stai fermo che compare o ti metti a cammina

Io ho trovato Charmender Shiny nella grotta sopra Lavandonia. Senza cromamuleto, con profumo e 31 Caterpie incatenati nella borsa :asd:

Natura timida “preimpostata”. Ora lo porto al 100 e lo potenzio con i tappi.

Ma arriva a 31 e poi stai fermo che compare o ti metti a cammina
Non sono brava ad aspettare. C’erano volte che l’oddish carrurato mi dava oltre 4.000 punti esperienza; in quel modo ho fatto evolvere alcuni Pokemon e salire di livello altri che erano un po’ indietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Paga l abbonamento 
Non capisco la risposta...

Ho chiesto come funziona il sistema di scambi online... e visto che con 2 account diversi sulla stessa console non si possono fare scambi... ho chiesto come si fa...

Cosa vuol dire fai l abbonamento? 

Ce l ho già l abbonamento...

Ho trovato un ditto, ed ero tutto contento perchè pensavo fosse molto raro, e invece poi ne ho trovati altri 3 :asd:

79 ore, completato pokedex, ribattuti i capipalestra e la lega, battuta le die volto Verde, battuti 6 master trainer (4, Dragonite, Charizard, Venusaur e Pikachu in battaglia senza mezzucci :asd: , 2, Meltan e Mewtwo mostrandoli con CP elevati) e infine battuto Rosso con la mia squadra tutta al 85 come lui.

Adesso posso metterlo momentaneamente da parte e dedicarmi a Smash

Una catena di 13 Poliwag e me ne appare uno shiny ? Ho provato a catturare MewTwo, ma niente. Pazienza. Ho trovato anche un Dragonite in cielo. ?

Ora posso ritornare a Octopath e finirlo. Pokemon mi rivedrà l’anno prossimo con il titolo Main. ?

Settimana scorsa mi hanno regalato let's go pikachu per compleanno e questo week end sono riuscito a passarci un po' di tempo, ho battuto misty e sono in procinto di raggiungere la terza città, piccole considerazioni a caldo:

- positive: il gioco ha indubbiamente un fascino nostalgico incredibile, tutta la magia della prima generazione è intatta e in grande spolvero grazie ad uno stile e una veste grafica a cui non eravamo abituati (per ovvi motivi), pikachu è un personaggio a tutti gli effetti ma la cosa migliore in assoluto è il mondo di gioco che pare essere realmente vivo, i pokemon visibili devono essere un must per il futuro 

-negative: il sistema di cattura e levelling, il sistema di cattura di go non è in grado di reggere il gioco da solo, il fatto che non ci siano le lotte con i selvatici è una mancanza un po' troppo evidente, unito al fatto che per quanto uno possa essere bravo nel lancio e con bacche c'è una sensazione di successo di cattura legato al caso in alcuni frangenti ....questo sistema porta alla noia, frustrazione e grinding, per il futuro mi auguro fondano il sistema vecchio con quello nuovo

il sistema di levelling invece e' sbagliato a livello concettuale imho, non mi era mai capitato di voler evitare le battaglie con gli allenatori in quanto poco convenienti, la crescita è obbligatoriamente legata alla cattura e alle caramelle che ne derivano, questo spinge necessariamente al grinding e lo fa nel modo più  sbagliato in assoluto in quanto è illogico essere spinti a dover catturare ancora e ancora, per me è un no

per il resto è un gioco che riesce a farsi voler bene nel suo essere semplice 

Qualcuno oggi sarebbe disposto a scambiarmi Vulpix e Koffing, magari in cambio dei Pokémon esclusivi di Let's Go Pikachu?

Un po’ di domande

Ragazzi che mossa di tipo Lotta conviene dare a un Pinsir lv 40 tra Movimento Sismico, Sottomissione e Breccia?

Ha senso insegnargli Tossina sacrificando Colpo (potenza 120)?

Quale mossa tra Cascata e Idrovampata conviene sacrificare per dare Surf a Blastoise?

Come Pokémon di tipo Coleottero da mainare nel team principale,  chi è più versatile e forte tra Pinsir e Venomoth?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro