Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si trova Hitmonlee ma solo in alcune zoneMa Hitmonlee si può trovare nella Via Vittoria? Mi spunta soltanto Hitmonchan (ho Let's Go Pikachu).
Forse dipende dal fatto che nel Dojo ho scelto quest'ultimo?
Alla fine l'ho trovatoSi si trova Hitmonlee ma solo in alcune zone
Selvatici no, ma nella grotta celeste puoi trovare i fossiliAlla fine l'ho trovatoma invece Omanyte e Kabuto si possono trovare selvatici?
È una parola, finora ho trovato due ambre antiche e una master ball, ma di helixfossili ancora nienteSelvatici no, ma nella grotta celeste puoi trovare i fossili
Sei stato fortunato nella sfortunaÈ una parola, finora ho trovato due ambre antiche e una master ball, ma di helixfossili ancora niente![]()
Se l'hai catturato è normale non ritrovarlo piùHo un problema......
Nella
Fabbrica elettrica sono riuscito a catturare il Pokemon leggendario, ora e’ scappato, come faccio a ritrovarlo di nuovo?? L ho perso per sempre???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thelucap97 ha detto:Se l'hai catturato è normale non ritrovarlo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, devi battere la legaScusa volevo dire non sono riuscito a catturarlo quindi e’ scappato.
Come faccio a trovarlo? Sono passato altre volte in fabbrica ma niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thelucap97 ha detto:Ah, devi battere la lega![]()
Non usare le caramelleraga a parte non utilizzare il pokemon starter ( perchè troppo OP) altre dritte prima di iniziare? grazie :D
Si, per esempio loro due li puoi trovare nella via vittoria mentre i fossili nella grotta celesteQuando si deve scegliere tra due pokemon poi esiste un modo per avere anche l'altro?
tipo con Hitmonlee e Hitmonchan.
Perfetto, grazie.Si, per esempio loro due li puoi trovare nella via vittoria mentre i fossili nella grotta celeste
Dipende da troppi fattoriPerfetto, grazie.
Altra cosa: sono meglio pokemon con un solo elemento, tipo Cubone/Marowak che è solo terra o sono preferibili misti, tipo Charizard che è fuoco e volante ( ma non drago)
Vado per simpatia e risolvoDipende da troppi fattori![]()
No...raga scusate ma non si può giocare con i due joycon montati nel joystick? XD