Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una domanda, avevo uno Squirtle shiny su pokemon Go che ho trasferito su Pokemon Home.. non posso trasferirlo adesso su Let’s Go Pikachu ?![]()
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.raga scusate la domanda nabba, ho la switch da pochissimi mesi e ho capito che questo gioco sarebbe un remake del pokemon giallo, mi chiedevo se c'è l'online pvp e in caso c'è, se è ancora popolato
grazie in anticipo per eventuali risposte
p.s.
essendo remake del giallo ci sono solo i pokemon della prima generazione giusto?
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu"mi spiego meglio, mi interessava giusto capire se potevo fare qualche battaglia online a random con qualche giocatore reale, non per forza roba competitiva, ma "amichevoli"
solitamente la roba competitiva pura porta un po' tutti a usare gli stessi pokemon del meta che son quelli più rotti etc etc
perlomeno cosi ho letto in giro nel web
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu"![]()
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la communityah dici rischio di non trovare nessuno siccome è un gioco un po' vecchio?
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la community
Non calano mai, assurdo.il link del gioco su amazon ti è stato oscurato.....
cmq è una cosa che non comprendo l'attuale livello dei prezzi dei giochi switch.....pure se passano 4 anni stanno sempre allo stesso prezzo di quando usciti, e su subito o altre parti nonostante siano giochi usati te li vogliono tutti vendere a 40euro escluso spese di spedizione
quel tale che lo vendeva a 15 euro che dicevo di aver trovato, era un truffatore, se mi va di cu.lo lo trovo a 25euro, sennò la media dei prezzi sta sui 30 o 40 spedizione esclusa
costano troppo sti giochi switch