Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Punto su Kanto/Jotho in un nuovo capitolo ambientato molti anni dopo, con nuovi PKMN dai capitoli successivi :sisi:

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Ma nessuno ha pensato ad un possibile remake di pokèmon diamante e perla? Cioè IMHO sarebbe la scelta più logica:stema: Anche perchè il gap nintendo ds ---> nintendo switch è notevole, e potrebbero esserci miglioramenti:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Ma nessuno ha pensato ad un possibile remake di pokèmon diamante e perla? Cioè IMHO sarebbe la scelta più logica:stema: Anche perchè il gap nintendo ds ---> nintendo switch è notevole, e potrebbero esserci miglioramenti:sisi:
ci ho pensato, e sarebbe forse l'unica cosa che potrebbe farmi saltare l'acquisto

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,958
Reazioni
5,605
Medaglie
18
ci ho pensato, e sarebbe forse l'unica cosa che potrebbe farmi saltare l'acquisto
Quotone brutale :rickds:

comunque pensavo poco fa, sostanzialmente che cosa potrebbe farmi darmi un pokémon per home che una versione portatile non può darmi?

La risposta converge praticamente sempre e solo su "migliorie tecniche"...

sarà per questo che intimamente nutro questo profondo senso di sfiducia e timore? :asd:

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Quotone brutale :rickds:
comunque pensavo poco fa, sostanzialmente che cosa potrebbe farmi darmi un pokémon per home che una versione portatile non può darmi?

La risposta converge praticamente sempre e solo su "migliorie tecniche"...

sarà per questo che intimamente nutro questo profondo senso di sfiducia e timore? :asd:
Immagina un titolo in vero 3d, con visuale non fissa e mondo open world senza caricamenti

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Ma nessuno ha pensato ad un possibile remake di pokèmon diamante e perla? Cioè IMHO sarebbe la scelta più logica:stema: Anche perchè il gap nintendo ds ---> nintendo switch è notevole, e potrebbero esserci miglioramenti:sisi:
Magari ma non penso che utilizzano un nuovo motore grafico per un remake, piuttosto lo utilizzano per una nuova gen per fare colpo

 

Ahrimotto

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
1,115
Reazioni
3
Medaglie
4
Secondo me se esce l'anno prossimo sarà una roba tipo il presunto star: pokemon sole/luna con la grafica in hd e qualche altra aggiunta caruccia, ma niente di più; ma anche un remake è possibile.

Per l'ottava gen è presto, se poi come è probabilissimo cambieranno grafica e tutto, ci vediamo al 2019 se tutto va bene lol.

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Ora abbiamo la pietra tombale sulla questione switch = erede di tutto
Diciamo che con questo annuncio ne abbiamo finalmente la conferma...devo dire che la cosa mi piace :sisi:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,753
Reazioni
703
Medaglie
8
Su Switch teoricamente potrebbero rivoluzionarlo da cima a piedi, ma bisogna vedere se GF avranno le palle per farlo. Il fatto che abbiano detto che arriverà fra "almeno 1 anno" credo che faccia intendere che quasi sicuramente arriverà a fine 2018 (prima la vedo dura con US/UL da vendere nel lungo termine).

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Ma nessuno ha pensato ad un possibile remake di pokèmon diamante e perla? Cioè IMHO sarebbe la scelta più logica:stema: Anche perchè il gap nintendo ds ---> nintendo switch è notevole, e potrebbero esserci miglioramenti:sisi:
Guardando al passato, è tutto fuorché la scelta più logica :asd: non è mai successo che il primo gioco pokemon su una nuova console sia stato un remake. Certo, c'è sempre una prima volta, ma non credo proprio che il gioco oggi annunciato sia il remake di D/P, quest'ultimo probabilmente uscirà più avanti.

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,753
Reazioni
703
Medaglie
8
Immagina un titolo in vero 3d, con visuale non fissa e mondo open world senza caricamenti
Avere finalmente un Pokemon con la telecamera libera non mi dispiacerebbe :asd:

Ma quindi dite che riciclerà il motore del 3ds? Io sinceramente ne dubito :morristend:

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Secondo me se esce l'anno prossimo sarà una roba tipo il presunto star: pokemon sole/luna con la grafica in hd e qualche altra aggiunta caruccia, ma niente di più; ma anche un remake è possibile.Per l'ottava gen è presto, se poi come è probabilissimo cambieranno grafica e tutto, ci vediamo al 2019 se tutto va bene lol.
Ma no, gia escono ultra sole, ultra luna per 3ds, non ha senso ancora la 7 generazione e per di piú su switch

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Si ma non basta
io lo comprerei subito fosse così.

se poi riescono a fare meglio tutto di guadagnato, ma non mi aspetto cose turche da gamefreak :asd:

spero solo che non tolgano i combattimenti e alcune altre cose tipiche della serie..

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,204
Reazioni
127
Medaglie
7
Su Switch teoricamente potrebbero rivoluzionarlo da cima a piedi, ma bisogna vedere se GF avranno le palle per farlo. Il fatto che abbiano detto che arriverà fra "almeno 1 anno" credo che faccia intendere che quasi sicuramente arriverà a fine 2018 (prima la vedo dura con US/UL da vendere nel lungo termine).

facile facile esce a novembre 2018

in tempo per il black friday e per le vacanze di natale

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Boh secondo me è roba 2019, ma non si può mai sapere :asd:

 

MarioIta

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2009
Messaggi
630
Reazioni
1
Ma nei nuovi pokèmon si possono passare i pokèmon da X Y? Non sopporterei l' idea di non potermi portare dietro il mio charizard

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ma nei nuovi pokèmon si possono passare i pokèmon da X Y? Non sopporterei l' idea di non potermi portare dietro il mio charizard
Sì, con la PokéBanca ormai passarli è abbastanza facile

 
Top