Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Io spero che GF aumenti notevolmente la forza lavoro e che spinga con forza sull'aspetto tecnico della questione.

Insomma, vorrei un gioco di Pokemon che possa effettivamente risultare bello pure sulla TV.

Questo è un cambio di paradigma enorme per loro. Hanno bisogno di molto supporto tecnico da parte di Nintendo.

Questa è la volta buona che mettono i mostri a schermo, se dovessero continuare con il riciclo sarebbe uno spreco di potenzialità. Il contentino per 3ds mi fa ben sperare in un gran lavoro dietro a questo.

Io spero che GF aumenti notevolmente la forza lavoro e che spinga con forza sull'aspetto tecnico della questione.Insomma, vorrei un gioco di Pokemon che possa effettivamente risultare bello pure sulla TV.

Questo è un cambio di paradigma enorme per loro. Hanno bisogno di molto supporto tecnico da parte di Nintendo.
magari gli mettono i monolith come a zelda :morris82:

Questa è la volta buona che mettono i mostri a schermo, se dovessero continuare con il riciclo sarebbe uno spreco di potenzialità. Il contentino per 3ds mi fa ben sperare in un gran lavoro dietro a questo.
Spero proprio di no :asd:

Non so voi ma io sto godendo come un riccio nel vedere i fan Pokémon che da prima snobbavano Nintendo e Switch incazzati come iene cercando in tutti i modi più fantasiosi di autoconvincersi che:Pokimonz nn arrivera mai su Suitch GNE GNE!

:asd:

Io spero che GF aumenti notevolmente la forza lavoro e che spinga con forza sull'aspetto tecnico della questione.Insomma, vorrei un gioco di Pokemon che possa effettivamente risultare bello pure sulla TV.

La cosa che più mi mette curiosità è proprio questa. Non c'è mai stato un salto di hardware così grosso per la serie, non per Game Freak, e sono proprio curioso di sapere cosa accadrà. Per questo per una volta sono meno interessato ai contenuti e più al contenitore, anche fosse un remake sarà comunque qualcosa di mai visto prima per la serie principale :paura::paura:

Chissà se sarà un remake o una nuova generazione.

Se esce veramente a fine del prossimo anno direi più il primo.

Chissà se sarà un remake o una nuova generazione.Se esce veramente a fine del prossimo anno direi più il primo.
Secondo me non fa molta differenza, anche se si trattasse di un remake il lavoro che avrebbero da fare sarebbe molto, non credo disti molto dall'eventuale nuova generazione, dovrebbero praticamente rifare da zero tutti i Pokémon e gli ambienti, non considerando che in un modo e nell'altro devono far entrare anche i Pokémon di Alola etc. e proporre comunque qualcosa di nuovo in più :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro i main escono sempre a fine anno (prima ci impiegavano mesi a portarli da noi ma in Giappone mi pare sia sempre successo così, tra settembre e novembre), quindi se non arriva a fine 2018 arriva a fine 2019 e la frase "uscirà tra almeno un anno" risulterebbe ridicola, visto che di anni ne passerebbero due e mezzo.
Infatti pagina addietro lo avevo detto che peró se non esce a fine 2018 allora poi uscirebbe a gine 2019

- - - Aggiornato - - -

Secondo me non fa molta differenza, anche se si trattasse di un remake il lavoro che avrebbero da fare sarebbe molto, non credo disti molto dall'eventuale nuova generazione, dovrebbero praticamente rifare da zero tutti i Pokémon e gli ambienti, non considerando che in un modo e nell'altro devono far entrare anche i Pokémon di Alola etc. e proporre comunque qualcosa di nuovo in più :ahsisi:
I modelli che hanno iniziato a creare per Xy sono modelli molto definiti che molto prpbabilmente vengono utilizzati per switch, non si mettono a farne un'altra volta piu di 800 nuovi modelli

Infatti pagina addietro lo avevo detto che peró se non esce a fine 2018 allora poi uscirebbe a gine 2019
- - - Aggiornato - - -

I modelli che hanno iniziato a creare per Xy sono modelli molto definiti che molto prpbabilmente vengono utilizzati per switch, non si mettono a farne un'altra volta piu di 800 nuovi modelli
Non sono sicuro di questa cosa, forse li hanno già belli che pronti e su 3DS li hanno solo downgradati ma il salto generazionale dal lato hardware è enorme, non è così immediato come sembra il passaggio :sisi:

Per i pokèmon useranno sicuramente i modelli già fatti per gli ultimi due giochi!

Sono gli ambienti/personaggi che saranno quasi da rifare totalmente :sisi:

Non sono sicuro di questa cosa, forse li hanno già belli che pronti e su 3DS li hanno solo downgradati ma il salto generazionale dal lato hardware è enorme, non è così immediato come sembra il passaggio :sisi:
Che devono fare gli ambienti si ma i modelli dei pokemkn sono belli che pronti

Per i pokèmon useranno sicuramente i modelli già fatti per gli ultimi due giochi!Sono gli ambienti/personaggi che saranno quasi da rifare totalmente :sisi:

Che devono fare gli ambienti si ma i modelli dei pokemkn sono belli che pronti
Fin quando non lo confermano loro il dubbio rimane, comunque nel caso sempre meno lavoro da fare e tempo necessario all'arrivo sul mercato :asd:

magari gli mettono i monolith come a zelda :morris82:
E' ciò che ho sostenuto con forza qualche mese fa proprio qui sul forum.

Non è un'ipotesi che mi sento di scartare ancora, ma dipende tutto dal concept del gioco che andranno a sviluppare.

E delle loro ambizioni. Io prevedevo un Pokemon Switch in arrivo minimo nell'autunno 2020-2021, qui stanno bruciando le tappe rispetto alla roadmap che avevo previsto io.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non escludiamo l'ipotesi di un remake di Rosso/Blu.

E' ciò che ho sostenuto con forza qualche mese fa proprio qui sul forum.Non è un'ipotesi che mi sento di scartare ancora, ma dipende tutto dal concept del gioco che andranno a sviluppare.

E delle loro ambizioni. Io prevedevo un Pokemon Switch in arrivo minimo nell'autunno 2020-2021, qui stanno bruciando le tappe rispetto alla roadmap che avevo previsto io.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non escludiamo l'ipotesi di un remake di Rosso/Blu
.
So che è quasi impossibile e so che i fan non lo vorrebbero. MA cavolo quanto mi piacerebbe :asd:

E' ciò che ho sostenuto con forza qualche mese fa proprio qui sul forum.Non è un'ipotesi che mi sento di scartare ancora, ma dipende tutto dal concept del gioco che andranno a sviluppare.

- - - Aggiornato - - -

Comunque non escludiamo l'ipotesi di un remake di Rosso/Blu.
In realtà un remake di Rosso e blu lo apprezzerei molto. Pokemon l'ho sempre apprezzata molto come saga, peccato che mi sono fermato a zaffiro. Quindi un ambiente familiare mi farebbe piacerere zena dubbio :asd:

Pokemon secondo me dal punto di vista produttivo è un po' come un gioco di macchine, dove i modelli dei Pokemon sono come i modelli poligonali delle auto.

E per la transizione a Switch modelli e animazioni dei Pokemon - checché ne diciate voi - andranno secondo me rifatti da zero.

E un conto è riproporre la prima generazione di 150 Pokemon, un conto è rifare da capo i modelli poligonali di tutti i Pokemon di tutte le generazioni.

Concorto, se si vuole fare qualcosa di buono/ottimo bisogna rifare tutto da zero

Concorto, se si vuole fare qualcosa di buono/ottimo bisogna rifare tutto da zero
Tutto tutto no. I modelli poligonali dei Pokemon sono davvero di ottima fattura, l'unica cosa che bisognerebbe rifare sono le texture e alcune animazioni che sono fin troppo datate :ahsisi:

È tempo di rimodernare l'intero impianto di gioco e non solo i modelli dei Pokemon :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro