Anche a me è piaciuto molto ColosseumPari a Zelda proprio no, però rimetto XD e Colosseum e li trovo pure meglio di Sole e LunaNon è normale questa cosaspecie 13 anni dopo
Lo so che arriverete ad odiarmi per scrivere in ogni post dei capitoli cubo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me è piaciuto molto ColosseumPari a Zelda proprio no, però rimetto XD e Colosseum e li trovo pure meglio di Sole e LunaNon è normale questa cosaspecie 13 anni dopo
Lo so che arriverete ad odiarmi per scrivere in ogni post dei capitoli cubo![]()

Ma si alla fine al 99%(mi tengo sempre una possibilità in cui sia proprio una caga*a fotonica senza speranza) lo prenderò day one perché mi faccio schifo e pokemon è pokemonConcordo, però pazienza, non muore nessuno, alla fine lo considererò un difetto senza dubbio ma non è che scaffalo per questo![]()

Madonna son rinco**ionitoSelvatici *![]()
.Ah, ottimo, spero che si possano passare a Let's Go in modo da sopperire in parte alla presenza dei soli 151 Pokémon originali.sono fino alla terza completa al momento. In più c'è qualcosina di quarta e tra poco mettono le forme Alola
Invece di fare passi avanti ne facciamo 10 indietro.Ma veramente siamo arrivati al punto di dover semplificare i giochi dei pokemon? :morristend:
Il ritorno degli ambienti a quadrati fa ben sperareInvece di fare passi avanti ne facciamo 10 indietro.
Se il buongiorno si vede dal mattino voglio proprio vedere che tireranno fuori dal titolo core

Ma non è veroavessero lasciato questo pattume nel dimenticatoio o l'avessero fatto sviluppare dai magazzinieri ora avremmo il main pokemon game a fine anno stanne certo, ma tant'è ci accontenteremo, tanto è questo il leitmotiv con Nintendo "accontentarsi"
Non avrebbero mai fatto uscire una nuova gen cosi vicino ad un'altra. Solo certa gente poteva pensare di avere la 8gen nel 2018
Chissà se un giorno ci ascolteranno e lo riproporrannoAnche a me è piaciuto molto Colosseum![]()

Ma si alla fine al 99%(mi tengo sempre una possibilità in cui sia proprio una caga*a fotonica senza speranza) lo prenderò day one perché mi faccio schifo e pokemon è pokemon
Madonna son rinco**ionito.
ovviamente si scherza eh 

Mamma mia roba da codice penale..Tra l'altro in singolo si giocherà sempre con un solo joy-con...

NoIl ritorno degli ambienti a quadrati fa ben sperare
Bella anche la pokeball, sarà utilissima per il prossimo Senran kagura
Tra l'altro in singolo si giocherà sempre con un solo joy-con...

Era già tutto nei file di gioco in US/UM, stessi identici modelli e animazioni.a me piace la cosa dei pkmn che ti seguano, sembrano ben realizzati, spero che nella versione 2019 facciano una roba del genere

Lavandonia fu già modificata a dovere per il GBA, è probabilmente basata su RF/VF.Si vede Lavandonia durante la conferenza, meno male che non l'hanno eliminata o cambiata drasticamente per rendere il gioco ancora più appetibile per i bambini.

un altro anno pieno se lo prendonoIn modalità dock da quello che han fatto vedere si, tanto di scritta gigante, se fosse altrimenti non potresti giocare solo con la pokeball
Possibile che in portatile sia diverso, ma non è detto che il joy-con sinistro serva per appoggiarci la mano
Quella foto non dimostra nulla, sarebbe stato difficile vedere una switch in modalità portatile con un solo joy-con.