Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pari a Zelda proprio no, però rimetto XD e Colosseum e li trovo pure meglio di Sole e LunaNon è normale questa cosa :asd: specie 13 anni dopo

Lo so che arriverete ad odiarmi per scrivere in ogni post dei capitoli cubo :sard:
Anche a me è piaciuto molto Colosseum ;)

Concordo, però pazienza, non muore nessuno, alla fine lo considererò un difetto senza dubbio ma non è che scaffalo per questo :sisi:
Ma si alla fine al 99%(mi tengo sempre una possibilità in cui sia proprio una caga*a fotonica senza speranza) lo prenderò day one perché mi faccio schifo e pokemon è pokemon :patpat:

Selvatici *:asd:
Madonna son rinco**ionito :rickds:.

Ma veramente siamo arrivati al punto di dover semplificare i giochi dei pokemon? :morristend:

sono fino alla terza completa al momento. In più c'è qualcosina di quarta e tra poco mettono le forme Alola
Ah, ottimo, spero che si possano passare a Let's Go in modo da sopperire in parte alla presenza dei soli 151 Pokémon originali.

Ma veramente siamo arrivati al punto di dover semplificare i giochi dei pokemon? :morristend:
Invece di fare passi avanti ne facciamo 10 indietro.

Se il buongiorno si vede dal mattino voglio proprio vedere che tireranno fuori dal titolo core

a me piace la cosa dei pkmn che ti seguano, sembrano ben realizzati, spero che nella versione 2019 facciano una roba del genere

Invece di fare passi avanti ne facciamo 10 indietro.
Se il buongiorno si vede dal mattino voglio proprio vedere che tireranno fuori dal titolo core
Il ritorno degli ambienti a quadrati fa ben sperare :ahsisi:

Bella anche la pokeball, sarà utilissima per il prossimo Senran kagura :sisi:

Tra l'altro in singolo si giocherà sempre con un solo joy-con...

Ultima modifica da un moderatore:
avessero lasciato questo pattume nel dimenticatoio o l'avessero fatto sviluppare dai magazzinieri ora avremmo il main pokemon game a fine anno stanne certo, ma tant'è ci accontenteremo, tanto è questo il leitmotiv con Nintendo "accontentarsi"
Ma non è vero :rickds: Non avrebbero mai fatto uscire una nuova gen cosi vicino ad un'altra. Solo certa gente poteva pensare di avere la 8gen nel 2018

E poi volete giochi fatti bene non rushati ma vi accontentate di giochi che sono stati sviluppati in pochi anni :rickds:

Anche a me è piaciuto molto Colosseum ;)
Chissà se un giorno ci ascolteranno e lo riproporranno :sadfrog:

Ma si alla fine al 99%(mi tengo sempre una possibilità in cui sia proprio una caga*a fotonica senza speranza) lo prenderò day one perché mi faccio schifo e pokemon è pokemon :patpat:

Madonna son rinco**ionito :rickds:.
:rickds: ovviamente si scherza eh :asd:

Sarai in buona compagnia Btw, molti di noi si faranno di sicuro entrambe le versioni perché si :rickds:

Il ritorno degli ambienti a quadrati fa ben sperare :ahsisi:
Bella anche la pokeball, sarà utilissima per il prossimo Senran kagura :sisi:

Tra l'altro in singolo si giocherà sempre con un solo joy-con...
No :asd:

mm70jVo.jpg

a me piace la cosa dei pkmn che ti seguano, sembrano ben realizzati, spero che nella versione 2019 facciano una roba del genere
Era già tutto nei file di gioco in US/UM, stessi identici modelli e animazioni. :asd:

Si vede Lavandonia durante la conferenza, meno male che non l'hanno eliminata o cambiata drasticamente per rendere il gioco ancora più appetibile per i bambini.

Si vede Lavandonia durante la conferenza, meno male che non l'hanno eliminata o cambiata drasticamente per rendere il gioco ancora più appetibile per i bambini.
Lavandonia fu già modificata a dovere per il GBA, è probabilmente basata su RF/VF. :sisi:

Il capitolo main di ottava sarebbe uscito lo stesso il prossimo anno, devono anche rispettare i tempi con anime e merchandising ed ancora con Sole e Luna sono nemmeno a metà :asd: un altro anno pieno se lo prendono

- - - Aggiornato - - -

Io spero piuttosto nel casinò, ma ormai le speranze sono ridotte a un lumicino :sad:

Io aspetto di vederci chiaro su pokebanca e competitivo, altrimenti sarà scaffale

In modalità dock da quello che han fatto vedere si, tanto di scritta gigante, se fosse altrimenti non potresti giocare solo con la pokeball :asd: Possibile che in portatile sia diverso, ma non è detto che il joy-con sinistro serva per appoggiarci la mano :asd: Quella foto non dimostra nulla, sarebbe stato difficile vedere una switch in modalità portatile con un solo joy-con.

EDIT:

No, si potranno usare diverse modalità di comandi compresa quella con i due joy :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro