Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Io personalmente così su 2 piedi non andrei mai (non dirlo troppo presto :morris82:) di D1 con un titolo così semplificato e rivolto all’utenza di Go, però come ogni titolo di questa saga da qui all’uscita chissà uno quante volte potrebbe cambiare idea.

In ogni caso questo titolo dividerà parecchio l’utenza, poco ma sicuro :asd:

Io aspetto di vederci chiaro su pokebanca e competitivo, altrimenti probabilmente sarà scaffale
Bè non si può giocare online, il competitivo in pratica non esiste :sisi:

L'altra cosa che mi duole :tragic:, ma amen.

Io aspetto di vederci chiaro su pokebanca e competitivo, altrimenti probabilmente sarà scaffale
La Pokébanca DEVE essere inclusa nell'abbonamento online a pagamento di Nintendo... Se la fanno pagare a parte è pura follia.

Piuttosto che comprare questa cagatina calma animi in attesa di quello main, preferisco risparmiare i soldi e continuare a giocare a Pokken :asd:

Esatto vediamo come funziona il competitivo, se si rivelerà essere valido allora la mia opinione potrebbe cambiare drasticamente. :ahsisi:

Comunque stavo pensando che se ci sono solo i pkm di prima gen allora addio ai tipi Acciaio, Buio, Folletto ecc ?

Il capitolo main di ottava sarebbe uscito lo stesso il prossimo anno, devono anche rispettare i tempi con anime e merchandising ed ancora con Sole e Luna sono nemmeno a metà :asd: un altro anno pieno se lo prendono
- - - Aggiornato - - -

Io spero piuttosto nel casinò, ma ormai le speranze sono ridotte a un lumicino :sad:
Mi pare che sia pegli 7 let’s go, quindi la vedo dura il casinò, a meno che non venga implementato con il gioco dei voltorb invece che con le slot machine classiche (tipo come su HG/SS).

Lavandonia fu già modificata a dovere per il GBA, è probabilmente basata su RF/VF. :sisi:
Molto probabile, a questo punto mi basta che non abbiano stravolto il theme, sempre per non spaventare i bambini.

Bho comunque non capisco alcuni. Sto gioco è soltato un Main parallelo a quello che abbiamo conosciuto su portatile, un main che probabilmente rispecchia quello che voleva Ken sugimori che aveva dichiarato di volere semplificare il gioco.

Sto let's go non toglie niente al capitolo main principale del 2019, anzi si differenzia. Quindi perche volete ricercare i contenuti dei capitoli principali vecchi in questo nuovo dato che ha l'obiettivo di differenziarsi. Bho

Prendetelo come una serie parallela e bon, se non vi paice aspettate il capitolo main nel 2019

Dite quello che volete,ho rivisto il trailer in italiano e la pelle d'oca è arrivata in più momenti :bruniii:

Ma secondo voi durante la cattura, la sezione "Help" a cosa è riferita?

Bè non si può giocare online, il competitivo in pratica non esiste :sisi:L'altra cosa che mi duole :tragic:, ma amen.
L'online c'è, hanno tradotto male la news.

In modalità dock da quello che han fatto vedere si, tanto di scritta gigante, se fosse altrimenti non potresti giocare solo con la pokeball :asd: Possibile che in portatile sia diverso, ma non è detto che il joy-con sinistro serva per appoggiarci la mano :asd: Quella foto non dimostra nulla, sarebbe stato difficile vedere una switch in modalità portatile con un solo joy-con.
Si può giocare con un solo joy-con, come praticamente tutti i giochi per switch che offrono il multiplayer locale.

Ma questo non preclude il fatto che non si possa giocare con due joy-con in single player. Che senso avrebbe giocare in modalità portable usando solo una mano? Non è mica Senran Kagura :asd:

La Pokébanca DEVE essere inclusa nell'abbonamento online a pagamento di Nintendo... Se la fanno pagare a parte è pura follia.
Questo è un bel dilemma, di certo dovranno continuare a vendere l’abbonamento a parte per via del supporto della banca ai titoli 3ds.

Io avevo capito il contrario, sicuro?
Penso che l'online non sia presente solo per la coop. È invece confermato l'online per scambi e battaglie

Esatto vediamo come funziona il competitivo, se si rivelerà essere valido allora la mia opinione potrebbe cambiare drasticamente. :ahsisi:
Comunque stavo pensando che se ci sono solo i pkm di prima gen allora addio ai tipi Acciaio, Buio, Folletto ecc ?
I nuovi tipi sono retroattivi.

Per cui per il tipo folletto avremo comunque Clefairy, per il tipo acciaio Magnemite. Mentre per il Buio servono le forme Alola.

A me preoccupa un po' il competitivo senza alcune evoluzioni che rendevano pokémon deboli di prima gen un po' più forti.

I nuovi tipi sono retroattivi.Per cui per il tipo folletto avremo comunque Clefairy, per il tipo acciaio Magnemite. Mentre per il Buio servono le forme Alola.

A me preoccupa un po' il competitivo senza alcune evoluzioni che rendevano pokémon deboli di prima gen un po' più forti.
Questa cosa mi preoccupa un po’, tornano in auge i classici della prima e la varietà cala di brutto, ma è sicuro che le altre gen non possono essere introdotte in qualche modo?

Questa cosa mi preoccupa un po’, tornano in auge i classici della prima e la varietà cala di brutto, ma è sicuro che le altre gen non possono essere introdotte in qualche modo?
DLC? :sard:

Spero di no.

Info varie:

- Non saranno presenti lotte contro i Pokémon selvatici ma si potranno sfidare gli altri allenatori

- Sulla scelta di Eevee: una ragione è che il rivale di Pokémon Giallo sceglieva Eevee; il Pokémon è diventato sempre più popolare nel corso degli anni e hanno deciso di affiancarlo a Pikachu come mascotte.

- Si è parlato nel trailer di un “Pokémon speciale” che i giocatori di Pokémon GO potranno ottenere solo collegando l’applicazione ai nuovi titoli per Switch; è un Pokémon inedito che non abbiamo mai visto prima.

- Ci sarà ancora la possibilità di scambiare e lottare con altri giocatori.

- The Pokémon Company vede Switch come un ibrido fisso/portatile quindi il loro obiettivo è quello di prendere tutto ciò che c’è di buono dalle versioni portatili e trasportarlo su Nintendo Switch.

- Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono stati progettati principalmente per una console da casa, mentre il titolo in uscita nel 2019 sarà molto più efficace nella modalità portatile ma non hanno ancora riflettuto su come realizzarlo.

- Ci sono nuove idee di gameplay non ancora annunciate riguardo il collegamento fra Pokémon GO e i titoli per Switch e i giocatori che utilizzeranno entrambe le piattaforme saranno premiati.

- Il gameplay di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato ideato in modo da convincere i giocatori di Pokémon GO ad avvicinarsi e continuare con la serie principale dato che il metodo di cattura e i modelli dei Pokémon sono gli stessi.

- Il titolo in uscita nel 2019 è stato progettato per portare ai suoi massimi la portabilità di Switch al quale stanno lavorando ancor prima del rilascio stesso della console ed è per questo motivo che gli sviluppatori non sono stati influenzati in alcun modo da Pokémon GO.

- Ci sono progetti per inserire Poké Ball Plus anche nei giochi.

- Gli ingegneri Nintendo hanno aiutato nella progettazione di Poké Ball Plus e l’idea iniziale era quella di creare una Pokéball nel quale si sentisse davvero che ci fosse un Pokémon al suo interno.

- Quale tecnologia verrà utilizzata per collegare Pokémon GO a Pokémon per Switch? Bluetooth.

Fonte: sito rivale

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente un Pokémon Go per switch tecnicamente migliore, con combattimento tra allenatori (ma non selvatici). Ho letto anche che la Pokéball costerà 50 euro, un bel tacci loro ci sta tutto. Non so, un po' mi ispira, son sincero, ma sono molto più fiducioso per il capitolo in uscita per il 2019.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro