Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

pure io :rickds:
però ricordo che te ne lamentasti per giorni e giorni, ecco per me questo è molto ma molto peggio di un federation force
Federation Force era molto diverso da questo qui, non usciva un Metroid 2d da 10 anni, uno 3d da 6, OM fece schifo e FF era lo spin off multiplayer che nessuno voleva.

Qui invece abbiamo SM usciti 2 anni fa, 3anni fa ORAS, l'anno scorso USUM, l'anno prossimo l'8 gen e questo Lets Go è comunque molto, molto, molto simile e fedele ai giochi classici della serie.

Quindi direi che la situazione è ben diversa.

Dire che let's go è peggio di Federation Force ce ne vuole... per carità anche io ho il titolo (:sard:) e alla fine è un gioco buono (tendente al mediocre) ma il mare di critiche nasceva dal fatto che dopo anni di silenzio della saga escono con uno spin-off molto dubbioso... l'anno scorso sono usciti USUM e il prossimo uscirà l'ottava generazione ritornando alla formula classicissima e con tutti gli elementi dei giochi passati senza darsi influenzare da Go... annuncio migliore non potevano fare.

Secondo me andrà a finire che Let's go sarà il titolo pokemon che più si avvicinerà al concetto di avventura :ahsisi:

Cosa che in un gioco Pokemon, per parere personale, è il cardine principale della serie (con annesse battaglie) :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero siete convinti che non venderà? :asd:
È una scusante perché vogliono acquistarlo ma non vogliono far parte della massa :pffs:

Io capisco tutti i frignoni che giocano a Pokemon solo per il competitivo.

Sarete accontentati l'anno prossimo, non dovete aspettare chissà quanto :asd:

Per il resto io vedo un rpg Pokemon che strizza l'occhio ai primi capitoli ed elimina le battaglie coi Pokemon selvatici.

Che possono essere utili a livellare all'inizio, o rendere interessante l'incontro con un Pokemon ben livellato e/o raro, ma per il resto erano più che altro una roba ridondante e tediosa.

Secondo me (come Go) questo capitolo serve a RI-avvicinare tutta quella gente che aveva giocato giusto le prime due gen sul primo GB/GBC (e sono tanti fidatevi, tra questi ci sono io).

Praticamente TUTTI hanno giocato almeno un Pokemon nella vita, ecco perché l'app ha fatto 800 MILIONI di download.

Nei vecchi capitoli non c'era il competitivo, se volevi sfida vi amici (e qui vale lo stesso con multi locale o battling non ranked online), non c'erano le strane modalità di training mirato ai Pokemon (dico strane per chi come me si è fermato a Pokemon Oro o al più Cristallo) e tutta una serie di cose.

Ecco, questo Lets Go è come i primi capitoli (e a me sembra essere piuttosto "classico" in questo), senza le battaglie coi selvatici, con una veste grafica nuova, un po' di interazioni con go, qualcosa presa dai nuovi capitoli (mega e forme Alola, probabilmente ci sarà un modo per fare training sui Pokemon oltre alle battaglie), e i Pokemon che ci seguono fisicamente nell'avventura.

Io già solo all'idea di svolazzare con Charizard o cavalcare un Venusaur o mettermi sulle spalle di un Blastoise, stommale.

Io capisco tutti i frignoni che giocano a Pokemon solo per il competitivo.Sarete accontentati l'anno prossimo, non dovete aspettare chissà quanto :asd:

Per il resto io vedo un rpg Pokemon che strizza l'occhio ai primi capitoli ed elimina le battaglie coi Pokemon selvatici.

Che possono essere utili a livellare all'inizio, o rendere interessante l'incontro con un Pokemon ben livellato e/o raro, ma per il resto erano più che altro una roba ridondante e tediosa.

Secondo me (come Go) questo capitolo serve a RI-avvicinare tutta quella gente che aveva giocato giusto le prime due gen sul primo GB/GBC (e sono tanti fidatevi, tra questi ci sono io).

Praticamente TUTTI hanno giocato almeno un Pokemon nella vita, ecco perché l'app ha fatto 800 MILIONI di download.

Nei vecchi capitoli non c'era il competitivo, se volevi sfida vi amici (e qui vale lo stesso con multi locale o battling non ranked online), non c'erano le strane modalità di training mirato ai Pokemon (dico strane per chi come me si è fermato a Pokemon Oro o al più Cristallo) e tutta una serie di cose.

Ecco, questo Lets Go è come i primi capitoli (e a me sembra essere piuttosto "classico" in questo), senza le battaglie coi selvatici, con una veste grafica nuova, un po' di interazioni con go, qualcosa presa dai nuovi capitoli (mega e forme Alola, probabilmente ci sarà un modo per fare training sui Pokemon oltre alle battaglie), e i Pokemon che ci seguono fisicamente nell'avventura.

Io già solo all'idea di svolazzare con Charizard o cavalcare un Venusaur o mettermi sulle spalle di un Blastoise, stommale.
Questo si mi farebbe spruzzare arcobaleni ed è l'aspetto che più mi piace. Soprattutto cavalcarmi un Venusaur che è il mio preferito in assoluto

Io capisco tutti i frignoni che giocano a Pokemon solo per il competitivo.Sarete accontentati l'anno prossimo, non dovete aspettare chissà quanto :asd:

Quoto, francamente in qualsiasi gioco pkmn i selvatici cerco sempre di evitarli

72fbb9e199fdb223a01bac4f2f3a4577.jpg

:sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho pensato anch'io, le cover le trovo oscene...:asd:

Però...nonostante tutto quell'eevee in game mi tenta, è troppo carino :gab:

Spero che alla treehouse mostrino un po' di gameplay

Ma se prendo la versione Pikachu, Eevee lo posso catturare in seguito?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se prendo la versione Pikachu, Eevee lo posso catturare in seguito?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, e i pokèmon catturati potranno pure evolversi, a differenza degli starter :sisi:

Per l'online bisogna pagare il servizio Nintendo e dicono che non ci sarà ne GTS, ne scambio prodigioso e ne Battle Spot...

Per l'online bisogna pagare il servizio Nintendo e dicono che non ci sarà ne GTS, ne scambio prodigioso e ne Battle Spot...
Riesci a dire da dove viene l'intervista?

Peccato per l'assenza di queste feature, spero almeno che si potrà scambiare con gli amici, almeno ci mettiamo d'accordo qua nel forum :asd:

this.

io e i miei amici siamo cresciuti con pokémon e non vediamo l'ora che esca pure questo.

non è che ogni esperienza deve avere il pisello più duro di quella precedente perché altirmenti l'ardcor gheimer non si sente sufficientemente un chad.

Riesci a dire da dove viene l'intervista?Peccato per l'assenza di queste feature, spero almeno che si potrà scambiare con gli amici, almeno ci mettiamo d'accordo qua nel forum :asd:
Famitsu, riportato da serebii

Lo acquisterò sicuramente, da piccolo ho giocato come un matto a Pokemon Rosso sul GameBoy.

Ho ancora gli incubi per quei maledetti pigliamosche con Metapod che usavano solo rafforzatore.

Ottima la scelta di inserire solo i classici 151 Pokemon, quelli nuovi non mi sono mai andati giù.

Sono abbastanza sicuro che questo gioco avrà un buon successo, per dire il trailer in soli 2 giorni ha fatto oltre 6 milioni di visualizzazioni su Youtube... e non è manca un capitolo core :asd:

Diventerà in breve tempo il titolo più venduto su switch, mica cazzi:asd:

Chiunque ha uno switch in casa ed aspettava Pokemon come un predatore affamato, ci si fionderanno le masse, hardcore compresi

La fame è troppa ed il titolo promette pure molto bene, non vedo perché dovremmo essere pessimisti

Non venderà mai come un capitolo main.In primis perché una enorme fetta della utenza dei capitoli main non lo comprerà in quanto prodotto completamente diverso, in secundis perché del target casual che punta voglio vedere quanti sono pronti a sobbarcarsi una spesa di 300 bombe per la console più 60 di gioco.

Il ramo dove attecchirá sarà quella branca di nostalgici che non toccano un gioco pokemon dal 2000 e non hanno nessun interesse in tutte quelle caratteristiche presenti in US/UM e simili, ma vogliono solo un gioco ambientato a kanto con i 150 storici della loro infanzia.

Non dico che sarà un fiasco, i suoi milioncini li farà, ma non farà mai i numeri spaventosi che fanno i main.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:morristend:

Siamo in tanti eh

:morristend:

Ma stanno annunciando solo le cose che mancano:rickds:

Menomale che la differenza con i Main stava solo nei selvatici:rickds:

Il ramo dove attecchirá sarà quella branca di nostalgici che non toccano un gioco pokemon dal 2000 e non hanno nessun interesse in tutte quelle caratteristiche presenti in US/UM e simili, ma vogliono solo un gioco ambientato a kanto con i 150 storici della loro infanzia.
Quindi la stragrande maggioranza della userbase, se è come dici il successo è garantito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro