Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non iniziamo con "i primi erano meglio" per carità di Dio. Nelle nuove generazioni c'è tanta mérda e sono il primo a dirlo (Quilladin e Chesnaught per me sono ancora un mistero, Sugimori si era fumato qualcosa) ma c'è anche tanta roba interessante. Inoltre anche i primi 151 se vogliamo vedere hanno le loro magagne eh. Voltorb è una pokeball ma non mi sembra che la gente si sia mai lamentataLo acquisterò sicuramente, da piccolo ho giocato come un matto a Pokemon Rosso sul GameBoy.Ho ancora gli incubi per quei maledetti pigliamosche con Metapod che usavano solo rafforzatore.
Ottima la scelta di inserire solo i classici 151 Pokemon, quelli nuovi non mi sono mai andati giù.
Cambiare lo stile non significa per forza peggiorareBella user base di *****. I nostalgici sono il cancro di questo brand.Quindi la stragrande maggioranza della userbase, se è come dici il successo è garantito![]()
Dai su, a pensare che venderà quanto i titoli main c'è da avere qualche problema.Ma siete seri quando dite che non venderà?
Vero, Kanto e i 151 non hanno niente in più degli altri anziBella user base di *****. I nostalgici sono il cancro di questo brand.

in effetti hai ragione ma se nella prima gen il rapporto tra Pokemon figherrimi e Pokemon di ***** era 90%/10% nel tempo queste percentuali sono andate bilanciandosi, non dico certo che ora siamo 50/50 ma di questo passo ci arriveremo agilmenteNon iniziamo con "i primi erano meglio" per carità di Dio. Nelle nuove generazioni c'è tanta mérda e sono il primo a dirlo (Quilladin e Chesnaught per me sono ancora un mistero, Sugimori si era fumato qualcosa) ma c'è anche tanta roba interessante. Inoltre anche i primi 151 se vogliamo vedere hanno le loro magagne eh. Voltorb è una pokeball ma non mi sembra che la gente si sia mai lamentataCambiare lo stile non significa per forza peggiorare
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

è capace di vendere anche di più, alla fine questi giochi per il 90% delle persone sono capitoli main a tutti gli effetti ( e i primi giocabili senza cavarsi gli occhi ) quindi altro che se venderannoBella user base di *****. I nostalgici sono il cancro di questo brand.
Dai su, a pensare che venderà quanto i titoli main c'è da avere qualche problema.
I suoi milionii farà, ma ben lontani dai numeri che fanno i titoli classici.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Giusto, non ho ancora fatto questa prova ahahAvete provato a vedere il trailer su switch? E' tutta n'altra cosa:morris82:
Mamma mia cosa èGiusto, non ho ancora fatto questa prova ahah

Non pensavo avessi così voglia di tornare a KantoMamma mia cosa èLo sto rivedendo 50 volte, ma quando arriva il 16 novembre?
![]()

Anche secondi me supereranno addirittura le vendite dei capitoli passatiin effetti hai ragione ma se nella prima gen il rapporto tra Pokemon figheerrimi e Pokemon di ***** era 90%/10% nel temppo queste percentuali sono andate bilanciandosi, non dico certo che ora siamo 50/50 ma di questo passo ci arriveremo agilmente
è capace di vendere anche di più, alla fine questi giochi per il 90% delle persone sono capitoli main a tutti gli effetti ( e i primi giocabili senza cavarsi gli occhi ) quindi altro che se venderanno![]()

Non mi faccio problemi dato che l'8 gen, nuova regione e tutto arriverà il prossimo annoNon pensavo avessi così voglia di tornare a Kanto
- - - Aggiornato - - -
Anche secondi me supereranno addirittura le vendite dei capitoli passati![]()

Esatto, alla fine questo sarà un ottimo antipasto :morris82:Non mi faccio problemi dato che l'8 gen, nuova regione e tutto arriverà il prossimo anno![]()
Il problema è che il target è principalmente casual. I casual non ti comprano la switch a 300 euro, e questo limiterà le vendite.in effetti hai ragione ma se nella prima gen il rapporto tra Pokemon figherrimi e Pokemon di ***** era 90%/10% nel tempo queste percentuali sono andate bilanciandosi, non dico certo che ora siamo 50/50 ma di questo passo ci arriveremo agilmente
è capace di vendere anche di più, alla fine questi giochi per il 90% delle persone sono capitoli main a tutti gli effetti ( e i primi giocabili senza cavarsi gli occhi ) quindi altro che se venderanno![]()
Il target sono anche i nostalgici che non giocano a pokemon dal game boy... sono più di quanto tu pensiIl problema è che il target è principalmente casual. I casual non ti comprano la switch a 300 euro, e questo limiterà le vendite.

in che senso i casual non ti comprano Switch? è una console che stà vendendo parecchio bene quindi perchè dai per scontato che già non l`abbiano comprata per altro? dipende un pò cosa intendiamo con "casual", se ti riferisci a quelle persone che giocano SOLO Pokemon allora non sò ( ma se contiamo che hanno preso un 3DS e che comunque da ora in poi la serie si sposterà definitivamente qui prima o poi dovrebbero farlo comunque ) mentre se parli di quelli che normalmente sono interessati ai videogiochi ma che giocano Pokemon in modo "casual" e non competitivo il rapporto console/giochi venduti secondo me sarà elevatissimoIl problema è che il target è principalmente casual. I casual non ti comprano la switch a 300 euro, e questo limiterà le vendite.

), se usciva quando avevo 10 anni facevo carte false per farmela compare quella roba, a 27 anni sono comunque tentato giusto per far capire 

Veramente è il contrarioPer l'online bisogna pagare il servizio Nintendo e dicono che non ci sarà ne GTS, ne scambio prodigioso e ne Battle Spot...

Ottima notiziaVeramente è il contrarioLet's Go, Pikachu e Let's Go, Eevee non richiederanno l'abbonamento online
- - - Aggiornato - - -
A comunque il gioco venderà uno sfacelo![]()

Un po' lo immaginavo che pokemon sarebbe stato una delle eccezioni per il gioco onlineVeramente è il contrarioLet's Go, Pikachu e Let's Go, Eevee non richiederanno l'abbonamento online
- - - Aggiornato - - -
A comunque il gioco venderà uno sfacelo![]()