Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Che poi nella GTS il 75% delle volte era così:

-Scambio già effettuato

-Richiesta di Leggedari per un Magikarp

-Richiesta di Pokemon impossibili, voglio un Darkrai al livello 1 :rickds:

Che poi nella GTS il 75% delle volte era così:-Scambio già effettuato

-Richiesta di Leggedari per un Magikarp

-Richiesta di Pokemon impossibili, voglio un Darkrai al livello 1 :rickds:
Basta farsi furbi, con porigon o Kangaskhan puoi praticamente completare il Pokedex

la voglia di Pokemon è troppa, mi metto a fare dinuovo qualche match su pokemon showdown :sisi:

Le hanno confermate :ahsisi:

Ha senso in effetti:sisi:
Manco avevo pensato alle forme Alola (mi sfuggono sempre di mente), effettivamente sono perfette per differenziare le 2 versioni (oltre ai classici!):asd:
Continuo a chiedermi però cosa c'entrino Vulpix e Sandshrew ghiaccio in una regione che di ghiaccio non ne ha proprio, spero introducano nuove zone o non ci azzecca nulla:asd:

Sai che questa è una cosa che ho sempre voluto, con la GTS è troppo facile trovare i pkm che ci servono, in questo modo c'è molto più gusto a scambiare.
La gts ha rovinato Pokémon imho, hanno distrutto tutta la magia della rarità di certi mostri :sisi: soprattutto a causa dei bmk fuori controllo che ti sparano Caterpie chiedendo Mewtwo al lv. 100:asd:

Darei un rene per un ritorno agli scambi fisici, o al massimo solo fisici + online con forti limitazioni ( esempio tot. scambi al mese, sistema di giudizio domanda offerta in modo da equilibrare un minimo il tutto :rickds:)

- - - Aggiornato - - -

Forse c'è la grotta nel settipelago e la ripescano da rfvf schiaffandoci le varietà di Alola?

Sarò rincoglionito ormai, ma non ricordo dove si catturassero Jynx, Dewgong e gli altri tipi ghiaccio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a chiedermi però cosa c'entrino Vulpix e Sandshrew ghiaccio in una regione che di ghiaccio non ne ha proprio, spero introducano nuove zone o non ci azzecca nulla:asd:

La gts ha rovinato Pokémon imho, hanno distrutto tutta la magia della rarità di certi mostri :sisi: soprattutto a causa dei bmk fuori controllo che ti sparano Caterpie chiedendo Mewtwo al lv. 100:asd:

Darei un rene per un ritorno agli scambi fisici, o al massimo solo fisici + online con forti limitazioni ( esempio tot. scambi al mese, sistema di giudizio domanda offerta in modo da equilibrare un minimo il tutto :rickds:)

- - - Aggiornato - - -

Forse c'è la grotta nel settipelago e la ripescano da rfvf schiaffandoci le varietà di Alola?

Sarò rincoglionito ormai, ma non ricordo dove si catturassero Jynx, Dewgong e gli altri tipi ghiaccio :morristend:
Dewgong sono sicuro si trovasse nella grotta dove si trova articuno, Jynx boh, mi sa che era in rosso e io avevo blu

Son d’accordo che la GTS ha facilitato di molto la vita ma il trucco per sfruttarla al massimo è offrire Pokémon non chiederli, prima scrivevo di porigon e Kangaskhan perché son considerati abbastanza rari e fanno uova...poi chiaro che se di parla di leggendari bisogna offrire scambi equi e sacrificare qualcosa

[

Son d’accordo che la GTS ha facilitato di molto la vita ma il trucco per sfruttarla al massimo è offrire Pokémon non chiederli, prima scrivevo di porigon e Kangaskhan perché son considerati abbastanza rari e fanno uova...poi chiaro che se di parla di leggendari bisogna offrire scambi equi e sacrificare qualcosa
I primi tempi di DP era anche ****, si è rovinata col tempo poi

Cmq io in competitivo pokemon ho rischiato seriamente di spaccare un sacco di 3ds, era proprio uno dei giochi che mi faceva rosicare abbestia piu' di fortnite, quando il tuo avversario haxava e ti beccava il danno massimo , oppure quando over predictavi troppo contro un avversario niubbo e quello non switchava come un normale cristiano e ti inc....:rickds:

poi solo per pochi.. quel maledetto Brave Bird di Talonflame :asd:

oppure quando over predictavi troppo contro un avversario niubbo e quello non switchava come un normale cristiano e ti inc....
Oppure era un loro modo per prevedere ciò che tu pensavi di prevedere :unsisi:

la gts è ***** fumante dai

Oppure era un loro modo per prevedere ciò che tu pensavi di prevedere :unsisi:
un cristiano sano di mente non lascerebbe mai uno scizor contro un charizard Y sotto il sole e invece :stema:

Mi pare che Jinx fosse uno scambio di qualche sorta.

Comunque capaci di schiaffarli vicino ad Articuno e via:asd: Anche se l'idea di un'estensione della mappa (e magari della ripresa del Settipelago) sarebbe molto fiqa ai fini della varietà e della scoperta... Ma non mi illuderei troppo :sisi:

Esattamente, una volta per lo scambio dei Pokémon leggendari con l'amico di turno bisognava cedergli la merenda per almeno 1 settimana. Bei tempi, li si che i pkm avevano valore, ora se voglio un mewtwo basta andare in GTS e il gioco è fatto, inoltre con l'avvento di aggeggi come il powersaves la situazione è andata a peggiorare ancora di più. :sadfrog:

Spero veramente che la GTS venga chiusa per relegare gli scambi solo alla lista amici ma dubito succederà.

Mi pare che Jinx fosse uno scambio di qualche sorta.
Comunque capaci di schiaffarli vicino ad Articuno e via:asd: Anche se l'idea di un'estensione della mappa (e magari della ripresa del Settipelago) sarebbe molto fiqa ai fini della varietà e della scoperta... Ma non mi illuderei troppo :sisi:
Isole Orange e ci fanno la sorpresona :bruniii:

Esattamente, una volta per lo scambio dei Pokémon leggendari con l'amico di turno bisognava cedergli la merenda per almeno 1 settimana. Bei tempi, li si che i pkm avevano valore, ora se voglio un mewtwo basta andare in GTS e il gioco è fatto, inoltre con l'avvento di aggeggi come il powersaves la situazione è andata a peggiorare ancora di più. :sadfrog:
Spero veramente che la GTS venga chiusa per relegare gli scambi solo alla lista amici ma dubito succederà.
Li a mio parere è morto il concetto di Pokémon, ed i leggendari ed i pokemon rari sono diventati comunissimi

Ormai si contano box pieni di leggendari, facendogli perdere tutto il fascino che li rendeva speciali :sisi: nemmeno prendo più i pokemon evento ormai, mi sono stufato :asd:hai centrato un pieno il punto comunque, se tenessero l'online solo per le sfide e non per gli scambi il franchise ne guadagnerebbe enormemente in appeal, ritornando alle origini

Non so voi, ma da ragazzino amavo stare a sbavare ore sugli spazi vuoti di quel dannato pokedex, sognando il pomeriggio di gioco e scambi con l'amico in possesso della versione e dei pokemon mancanti ( specie 2a e 3a gen ho vissuto appieno l'esperienza) per poi impazzire di gioia a scambi conclusi

non è più una cosa proponibile

e vorrei vedere quanti di voi dopo 20 anni che giocano a pokémon abbiano ancora così tanta voglia di completare un pokédex da zero solo con le proprie forze :asd:

la GTS andrebbe limitata in qualche modo, forse, ma non rimossa, e al limite le limitazioni potete imporvele voi se pensate che così facendo migliorereste la vostra esperienza di gioco (per esempio io non la uso mai durante l'avventura, o comunque con pochissime eccezioni)

Basterebbe limitarla a 2-3 scambi al mese, 5-6 con chi gli amici ed illimitati in locale :ahsisi:

2-3 al mese non è una limitazione, è una stroncatura :asd:

io farei che la sblocchi solo intorno alla quarta medaglia e fino alla lega la puoi usare solo per chiedere pokémon che hai già visto

magari ci può essere una determinata categoria di pokémon (i leggendari) che puoi richiedere solo dopo aver soddisfatto un'ulteriore condizione, ad esempio aver completato anche il post game

La GTS è la naturale evoluzione del vecchio sistema di scambi, piaccia o no sono cambiati i tempi e i giocatori...sul discorso leggendari non sono tanto d’accordo, nessuno li regala imho, da quando uso Pokémon con GTS gli unici che ho preso tramite scambio sono Groudon per il mio Kyogre, e Latios per Latias , scambi equi ma nessuno regala niente

Niente GTS però, puoi scambiare solo con chi hai in Lista Amici...
Non ho capito scusate, è stata confermata questa cosa?

Comunque ho rivisto per la 300a volta il trailer, anche su switch, non lo voglio ma lo voglio :paura: Quindi credo che lo prenderò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro