Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta farsi furbi, con porigon o Kangaskhan puoi praticamente completare il PokedexChe poi nella GTS il 75% delle volte era così:-Scambio già effettuato
-Richiesta di Leggedari per un Magikarp
-Richiesta di Pokemon impossibili, voglio un Darkrai al livello 1![]()

Le hanno confermate![]()
Continuo a chiedermi però cosa c'entrino Vulpix e Sandshrew ghiaccio in una regione che di ghiaccio non ne ha proprio, spero introducano nuove zone o non ci azzecca nullaHa senso in effetti
Manco avevo pensato alle forme Alola (mi sfuggono sempre di mente), effettivamente sono perfette per differenziare le 2 versioni (oltre ai classici!)![]()

La gts ha rovinato Pokémon imho, hanno distrutto tutta la magia della rarità di certi mostriSai che questa è una cosa che ho sempre voluto, con la GTS è troppo facile trovare i pkm che ci servono, in questo modo c'è molto più gusto a scambiare.
soprattutto a causa dei bmk fuori controllo che ti sparano Caterpie chiedendo Mewtwo al lv. 100
)Dewgong sono sicuro si trovasse nella grotta dove si trova articuno, Jynx boh, mi sa che era in rosso e io avevo bluContinuo a chiedermi però cosa c'entrino Vulpix e Sandshrew ghiaccio in una regione che di ghiaccio non ne ha proprio, spero introducano nuove zone o non ci azzecca nulla
La gts ha rovinato Pokémon imho, hanno distrutto tutta la magia della rarità di certi mostrisoprattutto a causa dei bmk fuori controllo che ti sparano Caterpie chiedendo Mewtwo al lv. 100
Darei un rene per un ritorno agli scambi fisici, o al massimo solo fisici + online con forti limitazioni ( esempio tot. scambi al mese, sistema di giudizio domanda offerta in modo da equilibrare un minimo il tutto)
- - - Aggiornato - - -
Forse c'è la grotta nel settipelago e la ripescano da rfvf schiaffandoci le varietà di Alola?
Sarò rincoglionito ormai, ma non ricordo dove si catturassero Jynx, Dewgong e gli altri tipi ghiaccio :morristend:
I primi tempi di DP era anche ****, si è rovinata col tempo poiSon d’accordo che la GTS ha facilitato di molto la vita ma il trucco per sfruttarla al massimo è offrire Pokémon non chiederli, prima scrivevo di porigon e Kangaskhan perché son considerati abbastanza rari e fanno uova...poi chiaro che se di parla di leggendari bisogna offrire scambi equi e sacrificare qualcosa

Oppure era un loro modo per prevedere ciò che tu pensavi di prevedereoppure quando over predictavi troppo contro un avversario niubbo e quello non switchava come un normale cristiano e ti inc....

un cristiano sano di mente non lascerebbe mai uno scizor contro un charizard Y sotto il sole e invece :stema:Oppure era un loro modo per prevedere ciò che tu pensavi di prevedere![]()
Mi pare che Jinx fosse uno scambio di qualche sorta.Continuo a chiedermi però cosa c'entrino Vulpix e Sandshrew ghiaccio in una regione che di ghiaccio non ne ha proprio, spero introducano nuove zone o non ci azzecca nulla
Forse c'è la grotta nel settipelago e la ripescano da rfvf schiaffandoci le varietà di Alola?
Sarò rincoglionito ormai, ma non ricordo dove si catturassero Jynx, Dewgong e gli altri tipi ghiaccio :morristend:
Anche se l'idea di un'estensione della mappa (e magari della ripresa del Settipelago) sarebbe molto fiqa ai fini della varietà e della scoperta... Ma non mi illuderei troppo 
Esattamente, una volta per lo scambio dei Pokémon leggendari con l'amico di turno bisognava cedergli la merenda per almeno 1 settimana. Bei tempi, li si che i pkm avevano valore, ora se voglio un mewtwo basta andare in GTS e il gioco è fatto, inoltre con l'avvento di aggeggi come il powersaves la situazione è andata a peggiorare ancora di più.La gts ha rovinato Pokémon imho, hanno distrutto tutta la magia della rarità di certi mostrisoprattutto a causa dei bmk fuori controllo che ti sparano Caterpie chiedendo Mewtwo al lv. 100
![]()

Isole Orange e ci fanno la sorpresonaMi pare che Jinx fosse uno scambio di qualche sorta.
Comunque capaci di schiaffarli vicino ad Articuno e viaAnche se l'idea di un'estensione della mappa (e magari della ripresa del Settipelago) sarebbe molto fiqa ai fini della varietà e della scoperta... Ma non mi illuderei troppo
![]()

Li a mio parere è morto il concetto di Pokémon, ed i leggendari ed i pokemon rari sono diventati comunissimiEsattamente, una volta per lo scambio dei Pokémon leggendari con l'amico di turno bisognava cedergli la merenda per almeno 1 settimana. Bei tempi, li si che i pkm avevano valore, ora se voglio un mewtwo basta andare in GTS e il gioco è fatto, inoltre con l'avvento di aggeggi come il powersaves la situazione è andata a peggiorare ancora di più.
Spero veramente che la GTS venga chiusa per relegare gli scambi solo alla lista amici ma dubito succederà.
nemmeno prendo più i pokemon evento ormai, mi sono stufato
hai centrato un pieno il punto comunque, se tenessero l'online solo per le sfide e non per gli scambi il franchise ne guadagnerebbe enormemente in appeal, ritornando alle origini

Non ho capito scusate, è stata confermata questa cosa?Niente GTS però, puoi scambiare solo con chi hai in Lista Amici...
Quindi credo che lo prenderò