Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Non ho capito scusate, è stata confermata questa cosa?
Comunque ho rivisto per la 300a volta il trailer, anche su switch, non lo voglio ma lo voglio :paura: Quindi credo che lo prenderò :asd:
Confermato da un intervista su Famitsu, per la parte online mancheranno GTS, Scambio Prodigioso e BattleSpot, se vai su Serebii c'è tutto.

Non ho capito scusate, è stata confermata questa cosa?
Comunque ho rivisto per la 300a volta il trailer, anche su switch, non lo voglio ma lo voglio :paura: Quindi credo che lo prenderò :asd:
Kanto ha un richiamo troppo forte... maledetta Nostalgia
images

Manca pochissimo all'E3, se confermano il breeding e un online fatto bene allora dalla mer*a passo al D1 istant. :asd:

Anche se la mancanza delle lotte contro i selvatici non mi andrà mai giù. :tristenev:

Manca pochissimo all'E3, se confermano il breeding e un online fatto bene allora dalla mer*a passo al D1 istant. :asd:Anche se la mancanza delle lotte contro i selvatici non mi andrà mai giù. :tristenev:
Mi pare che la mancanza del breeding sia già stata confermata

Con solo 151 Pokémon, non servono gli scambi online. Anzi rovinerebbero completamente l'esperienza di gioco.

Ricordo ancora quando completai il Pokédex di ORAS grazie alla mia succosa farm di starter di tutte le generazioni data in pasto al gts :asd: 720 bestiacce, non finivano più!

Ora che ci penso, l'unico problema sarà trovare un amico per far evolvere Haunter, Machoke, Kadabra e Graveler.

A meno che non si evolvano in un altro modo...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi riassumendo:

- vengono tolti gli scontri con i selvatici: "bene, finalmente si cambia e basta lametarsi, volevate cambiamento eccolo"

- non introducono il gts:"bene, proprio come era una volta, ai bei vecchi tempi"

:pffs:

Guardate che l'assenza del gts non significa l'assenza di scambi online :asd:

Quindi riassumendo:- vengono tolti gli scontri con i selvatici: "bene, finalmente si cambia e basta lametarsi, volevate cambiamento eccolo"

- non introducono il gts:"bene, proprio come era una volta, ai bei vecchi tempi"

la prima cosa è un po' una cacata

la seconda imo ci sta, poi come dice luca comunque gli scambi online con amici ci saranno

Gli scambi ci saranno sicuramente altrimenti che senso avrebbe inserire Pokémon esclusivi per ciascuna versione??? il problema per quello che mi riguarda è che parliamo di un sistema di scambi esclusivamente pensato per Go

Kanto Nel Cuore

di questa fanbase

Quanti lanci di Pokéball per sognare

Kanto Nel Cuore

che bello sarà

Una selva di alberelli da tagliare

Kanto Nel Cuore

si sentirà il tuo tema, Lavandonia

Gli scambi ci saranno sicuramente altrimenti che senso avrebbe inserire Pokémon esclusivi per ciascuna versione??? il problema per quello che mi riguarda è che parliamo di un sistema di scambi esclusivamente pensato per Go
No, l'interazione con go è proprio una cosa separata agli scambi online/locale con altri giocatori

No, l'interazione con go è proprio una cosa separata agli scambi online/locale con altri giocatori
Ok ma la possibilità di scambio con un “sistema” esterno al gioco è esclusiva di go, da qui la chiara intenzione di favorire quel tipo di utenza

perché, come sono gli scambi su Go?

per l'altra questione, attendo delucidazioni in privato perché davvero mi è incomprensibile

perché, come sono gli scambi su Go?

per l'altra questione, attendo delucidazioni in privato perché davvero mi è incomprensibile
Da come ho capito non ci sono scambi da Go ma puoi trasferire Pokemon dal titolo per Smartphone a Let's Go

- - - Aggiornato - - -

Alla domanda "Ci sono megaevoluzioni e mosse Z" Masuda ha risposto: Non abbiamo informazioni da condividere al momento...

Direi che saranno confermate visto che con le altre domande risultava più specifico o negava la presenza di altri elementi :morristend:

Quindi riassumendo:- vengono tolti gli scontri con i selvatici: "bene, finalmente si cambia e basta lametarsi, volevate cambiamento eccolo"

Hai dimenticato

- eliminazione totale del breeding: "meglio così, più realistico a Kanto non esisteva":stema:

Alla domanda "Ci sono megaevoluzioni e mosse Z" Masuda ha risposto: Non abbiamo informazioni da condividere al momento...
Direi che saranno confermate visto che con le altre domande risultava più specifico o negava la presenza di altri elementi :morristend:
Però non si sono visti bracciali (e Mewtwo è sicuramente in fase avanzata :hmm: Magari si ottiene ancora più avanti?).

Certo è che portando le forme Alola avrebbe senso portare anche Mosse-Z e Mega per la roba della Prima Gen... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro