Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Però non si sono visti bracciali (e Mewtwo è sicuramente in fase avanzata :hmm: Magari si ottiene ancora più avanti?).Certo è che portando le forme Alola avrebbe senso portare anche Mosse-Z e Mega per la roba della Prima Gen... :hmm:
Magari li hanno tolti dai trailer :asd:

Io rimango ancora nel dubbio... di varietà comunque ce n'è e aiuterebbe a creare team diversificati, per esempio per siccità si potrebbe optare per Nintails o MCharizardY

Magari li hanno tolti dai trailer :asd:
Io rimango ancora nel dubbio... di varietà comunque ce n'è e aiuterebbe a creare team diversificati, per esempio per siccità si potrebbe optare per Nintails o MCharizardY
Ah dici un depistaggio nel trailer? Possibile...

A me non spiacerebbe avere anche le Mega e le Z... I 151 (+ forme Alola e Pokemon Nuovo) van pure bene, ma avere anche quelle 2 feature non mi spiacerebbe... Nel caso le rivedremo tra un anno:asd:

Le forme alola sono una cosa dato che sono solo di kanto e le possono inserire tutte. Le mega invece sono di tutte le gen ed è strano che le mettono solo per i primi

Le forme alola sono una cosa dato che sono solo di kanto e le possono inserire tutte. Le mega invece sono di tutte le gen ed è strano che le mettono solo per i primi
Vabbè ma è un discorso che possiamo fare su tutto visto che la prima gen ha legami tra evo e baby con tutto. Ripeto per me l'unica cosa strana sarebbe mettere la z di eevee che mostra 5 evoluzioni che nel gioco non si possono fisicamente avere :asd:

Vabbè ma è un discorso che possiamo fare su tutto visto che la prima gen ha legami tra evo e baby con tutto. Ripeto per me l'unica cosa strana sarebbe mettere la z di eevee che mostra 5 evoluzioni che nel gioco non si possono fisicamente avere :asd:
Le tagliano dall'animazione :sard:

Le tagliano dall'animazione :sard:
sarebbe fantastico. Almeno finirebbe in tempi umani quella maledetta animazione:rickds::rickds:

Tra quella e Kommo-o hanno fatto i filmati di mgs :rickds:

i weather team in XY e ORAS erano molto più scarsi rispetto ai precedenti metagame, Charizard Y imho veniva surclassato dalla versione X lo preferivo.. e comunque la mega migliore dei tre ce l'aveva Venusaur. un carro armato.

i weather team in XY e ORAS erano molto più scarsi rispetto ai precedenti metagame, Charizard Y imho veniva surclassato dalla versione X lo preferivo.. e comunque la mega migliore dei tre ce l'aveva Venusaur. un carro armato.
È normale, le meccaniche weather sono state introdotte nella terza generazione, i vari X e oras sono di sesta

Hai dimenticato- eliminazione totale del breeding: "meglio così, più realistico a Kanto non esisteva":stema:
Tecnicamente sì.

Un Kangaskhan che esce da un uovo già provvisto di figlio nella sacca, o un Cubone con il teschio di una madre che non è mai morta, non erano proprio il massimo del realismo :asd:

Sarebbe anche ora che gli sviluppatori trovassero un metodo alternativo al breeding per sfornare Pokémon (cosa che ovviamente NON succederà in questi primi capitoli per Switch).

Immaginatevi un minigame gestionale che sfrutta quel parco dove vengono trasferiti i Pokémon catturati in Go.

Inserendo nel parco più Pokémon della stessa specie e di entrambi i sessi si aumenterebbe la probabilità di trovare i loro "figli" all'interno nel parco.

Ma inaffit anche le baby ed evoluzioni probabilmente non ci sono :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dai che all'E3 ci sarà la demo giocabile

Tecnicamente sì.Un Kangaskhan che esce da un uovo già provvisto di figlio nella sacca, o un Cubone con il teschio di una madre che non è mai morta, non erano proprio il massimo del realismo :asd:

Sarebbe anche ora che gli sviluppatori trovassero un metodo alternativo al breeding per sfornare Pokémon (cosa che ovviamente NON succederà in questi primi capitoli per Switch).

Immaginatevi un minigame gestionale che sfrutta quel parco dove vengono trasferiti i Pokémon catturati in Go.

Inserendo nel parco più Pokémon della stessa specie e di entrambi i sessi si aumenterebbe la probabilità di trovare i loro "figli" all'interno nel parco.
Chiedi troppo. Hanno un bel potenziale ma nemmeno lo sfruttano. :morris82:

Non entro nel topic un paio di giorni. I piagnistei isterici sono terminati o vanno avanti imperterriti? :asd:

Spero in una stagione di VGC solo con pokemon di Kanto,senza mega, mosse Z e quelle sgrave ultra-creature! Un sogno

Spero in una stagione di VGC solo con pokemon di Kanto,senza mega, mosse Z e quelle sgrave ultra-creature! Un sogno
Sarebbe interessante vedere come si evolverebbe il competitivo della prima gen con le modifiche della terza/quarta :nev:

sarebbe comunque più omogeneo di quello di nero e bianco:rickds::rickds:

Per quanto io continuo a pensare che le mega e le mosse z sarebbero comunque interessanti. Parliamo comunque di meccaniche, che possano o meno piacere, rendono imprevedibile un team

Mi chiedo come metteranno catturabile Mew...

Mi chiedo come metteranno catturabile Mew...
Camioncino :sisi:

Penso lo renderanno un evento e spero porterà con se anche una sorta di quest secondaria :morristend:

Camioncino :sisi:
Penso lo renderanno un evento e spero porterà con se anche una sorta di quest secondaria :morristend:
quest secondaria in cui devi fare bottintesta sul camioncino :rickds::rickds:

Io sono comunque curioso sul nuovo pokemon. Secondo me la quest è più plausibile su di lui

Sarà un peccato vedere anche qui la chiusura del casinò :sadfrog:

Però mi chiedo con che cosa lo sostituiranno visto che era comunque importante per la storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro