Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Beh era già stato detto

questa è un'esperienza più home mentre l'ottava gen sarà classica

che poi, non avevano detto che in modalità portatile si poteva usare il touch o ricordo male io?

Beh era già stato dettoquesta è un'esperienza più home mentre l'ottava gen sarà classica

che poi, non avevano detto che in modalità portatile si poteva usare il touch o ricordo male io?
No, avevano detto anche all'annuncio che non si avrebbe utilizzato il touche... scelte strane :asd:

Se prima volevo dargli una possibilità ora mi dispiace ma passo alla grande, che delusione.. Mi tocca aspettare il capitolo main l'anno prossimo. R.I.P

Ultima modifica da un moderatore:
Se prima volevo dargli una possibilità ora mi dispiace ma passo alla grande, che delusione.. Mi tocca aspettare il capitolo main l'anno prossimo. R.I.P
Ma seriamente passate i giochi perché si deve agitare di 3 cm il pad/la console? Ma che problemi avete? :rickds:

Ma seriamente passate i giochi perché si deve agitare di 3 cm il pad/la console? Ma che problemi avete? :rickds:
Ridendo e scherzando fin'ora abbiamo avuto solo cattive notizie riguardo questo pokemon
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Mi sembrava di aver letto che si poteva fare anche tramite tasto la cattura

Ridendo e scherzando fin'ora abbiamo avuto solo cattive notizie riguardo questo pokemon
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
si infatti i pokèmon che ti seguono e la possibilità di poter cavalcare i pokèmon che hanno dimensione adatte, sono brutte notizie:stema:

si infatti i pokèmon che ti seguono e la possibilità di poter cavalcare i pokèmon che hanno dimensione adatte, sono brutte notizie:stema:
Basta poco per far felice qualcuno...

Dai, era il minimo indispensabile che metessero la cosa opzionale, non giustifichiamoli anche qua :rickds:

Alla fine è un'operazione per far soldi con il minimo sforzo, bisogna prenderla così e zero aspettative :sisi:

Bastano poche notizie per far rompere i maroni all'infinito...
È proprio inutile che ti scaldi, ad oggi la situazione è questa

- - - Aggiornato - - -

Dai, era il minimo indispensabile che metessero la cosa opzionale, non giustifichiamoli anche qua :rickds:
Alla fine è un'operazione per far soldi con il minimo sforzo, bisogna prenderla così e zero aspettative :sisi:
Ma infatti, quotone

La situazione cosa?:rickds: Ne che se ad alcuni non vanno bene alcune cose allora anche per me sia cosí :rickds:

I fottutì Pokémon che si vedono sulla mappa, voi sottovalutate questo aspetto :gmk:
Spero che rimanga anche per il gioco del 2019 questa cosa. Cristo santissimo...

La situazione cosa?:rickds: Ne che se ad alcuni non vanno bene alcune cose allora anche per me sia cosí :rickds:
Guarda che nessuno critica i tuoi gusti personali ma non puoi usarli per giustificare il fatto che questo gioco abbia meccaniche castrate da pre seconda generazione e poco altro, croce o delizia questo è e questo rimane

Spero che rimanga anche per il gioco del 2019 questa cosa. Cristo santissimo...
Per me dovranno esservi, perché con let's go sto "perdonando" diverse scelte... ma se rimuovono i pokemon dall'overworld giuro che preparo un pullman direzione torre carota :carletto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro