Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma essendo da uk arriva il giorno dell’uscita comunque o qualche giorno dopo?
Solitamente la spedizione avviene sempre qualche giorno prima della data di rilascio ma c'è la possibilità che arrivi dopo la data di uscita.

Solitamente la spedizione avviene sempre qualche giorno prima della data di rilascio ma c'è la possibilità che arrivi dopo la data di uscita.
Capito! Ma eventualmente ci ripensassi posso annullare la prenotazione senza problemi prima della spedizione come su Amazon o invece no? Mi scalano subito i soldi ?

Capito! Ma eventualmente ci ripensassi posso annullare la prenotazione senza problemi prima della spedizione come su Amazon o invece no? Mi scalano subito i soldi ?
Onestamente questo non so dirtelo, il sito mi è stato consigliato di recente qui da un paio di utenti del forum. Solitamente i soldi (viste le ultime esperienze su siti inglesi/canadesi) ti vengono prelevati al momento dell'inizio della fase di spedizione. Fai prima a leggerti FAQ del sito, senza che chiedi a me :asd: anche perché siamo leggermente OT. Magari domani provo a fare la prenotazione e poi ti faccio sapere.

Onestamente questo non so dirtelo, il sito mi è stato consigliato di recente qui da un paio di utenti del forum. Solitamente i soldi (viste le ultime esperienze su siti inglesi/canadesi) ti vengono prelevati al momento dell'inizio della fase di spedizione. Fai prima a leggerti FAQ del sito, senza che chiedi a me :asd: anche perché siamo leggermente OT. Magari domani provo a fare la prenotazione e poi ti faccio sapere.
Ok grazie delle info proverò a cercare sul sito, se hai info sulla tua prenotazione puoi scrivermi anche un messaggio privato, thanks :)

SCANS

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo3_1280.jpg

Se esiste il topic di Pokémon 2019 spostate pure, Masuda sul nuovo capitolo:

First up, a general comment from Masuda on the upcoming project:

“As for the 2019 title, we’re working with the idea that everyone will be playing on their own Switch. It’ll have the same kind of feeling as the previous games on handheld systems.”
It seems Masuda was also asked if you’ll be able to transfer Pokemon from Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee. In response, he said:

“There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.”

SCANS 

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pc2jdzdpEh1vsb5ezo3_1280.jpg
molto belle le art.

edit: ha bene, vedo ora che non si uniscono più i post in automatico.

Prima leggevo nelle news che ci sarebbe la possibilità di spostare i Pokémon in altri giochi, non ho capito benissimo, qualcuno potrebbe spiegare?

Prima leggevo nelle news che ci sarebbe la possibilità di spostare i Pokémon in altri giochi, non ho capito benissimo, qualcuno potrebbe spiegare?
Semplicemente si parlava di come integrare la banca con Let's Go quando usciranno i titoli di nuova generazione nel 2019

Peccato per la Coop che è stata pensata come una easy mode per i più piccoli più che come una vera coop. avrei preferito che avessero messo entrambe in modo da essere adatta a tutti ma si dovrà aspettare il cap della serie principale per questo (forse)

Peccato per la Coop che è stata pensata come una easy mode per i più piccoli più che come una vera coop. avrei preferito che avessero messo entrambe in modo da essere adatta a tutti ma si dovrà aspettare il cap della serie principale per questo (forse)
In linea di massima anche io sono contrario alle troppe semplificazioni ma ho sempre visto la difficoltà stratificata in Pokémon, una modalità cooperativa andrebbe benissimo per creare varietà

[h=2]Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee has new requirement system to challenge Gyms[/h] [h=4][/h]
pokemon-lets-go-pikachu-eevee-2-656x368.jpg

Pokemon: Let’s Go, Pikachu and Pokemon: Let’s Go, Eevee are throwing in a new wrinkle to Gyms. Before you can challenge one, you’ll need to clear requirements presented at the entrance. The games will have a variety of requirements, including certain Pokemon types, levels, and plenty more.
One example is with Pewter Gym. Before you can challenge Brock, you’ll be asked to present either a Grass-type or Water-type Pokemon.

It seems that the Gym Guide will be ensuring that you meet the proper requirements. In the past, they were known for providing hints and tips for battling the Gym or its leader.

Come si può non amarlo?!?! :ivan:
Se non giochi a un pokemon da eoni ok

altrimenti grafica a parte(cmq nulla di eclatante e soprattutto con uno stile moldo discutibile) e un gioco di 20 anni fa con qualche tocco di pokemon go

per le art belle si...peccato che siano art appunto e non il gioco

oak nell art e meno deformed che poi in game,ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro