Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo siamo d’accordo. Del resto è un dato oggettivoLa diversa modalità di cattura e il sistema delle caramelle che si ottengono con la catfura sono novità e modifihe che non ci sono mai state

Nessun senso, lo stesso discorso vale per molte altre mega, Charizard in primis, per questo dico che se fosse confermata la cosa sarebbe proprio una feature raffazzonataSu questo siamo d’accordo. Del resto è un dato oggettivo
E se ne deduce facilmente che il discorso che facevo resta saldo in piedi.
E comunque riflettevo... Che senso avrebbe Megaevolvere Kangaskan se non si attivasse la sua particolarissima abilità?
Dai, le abilità non possono mancare...
E speriamo non ci siano mai più.La diversa modalità di cattura e il sistema delle caramelle che si ottengono con la catfura sono novità e modifihe che non ci sono mai state

Questi commenti mi fanno solo ridere non l’hai nemmeno provato il gioco che ne sai com’è!E speriamo non ci siano mai più.![]()

Lascia sta, non sta a perdere tempo scrivendo che chi vuole le meccaniche di sempre deve aspettare il gioco 2019, tanto da un orecchio gli entra e dall'altro gli esceQuesti commenti mi fanno solo ridere non l’hai nemmeno provato il gioco che ne sai com’è!
bah qui tutti contro per partito preso proprio solo perché volete che questo gioco sia uguale alla saga originale quando non è della saga originale, come chiedere che in pokken ci sia la cattura dei pokemon e lamentarsi perché non c’è
Questo gioco si discosta dal tradizionale inserendo nuove meccaniche e senza avere tutti gli elementi è inutile infangare sulla base di info che non si hanno.
fino a poco fa vi lamentavate dell’assenza delle mega e invece ci sono.
secondo me se volete il gioco classico dovete smettere di sperare che questo diventi uguale ad un gioco della saga principale e aspettare direttamente il titolo 2019
Eh si, bisogna provarlo per capire che hanno cambiato una meccanica, semplificandola, e rimosse altre.Questi commenti mi fanno solo ridere non l’hai nemmeno provato il gioco che ne sai com’è!
bah qui tutti contro per partito preso proprio solo perché volete che questo gioco sia uguale alla saga originale quando non è della saga originale, come chiedere che in pokken ci sia la cattura dei pokemon e lamentarsi perché non c’è
Questo gioco si discosta dal tradizionale inserendo nuove meccaniche e senza avere tutti gli elementi è inutile infangare sulla base di info che non si hanno.
secondo me se volete il gioco classico dovete smettere di sperare che questo diventi uguale ad un gioco della saga principale e aspettare direttamente il titolo 2019

Ragazzi, le meccaniche che sono state rivelate non sono un’opinione, il gioco avrà il beneficio del dubbio ma i contenuti di cui stiamo discutendo son quelli che hanno mostrato ne più ne meno, questa realtà andrebbe accettataQuesti commenti mi fanno solo ridere non l’hai nemmeno provato il gioco che ne sai com’è!
molto meno guidato e dungeon più labirintici, meno variabili nelle lotte (vedi il livello di affezione del Pokémon, che, per quanto mi riguarda, nelle ultime fasi di Sole mi ha tirato fuori da situazioni abbastanza problematiche), livellamento più difficile (niente condividi esperienza), sono le prime cose che mi vengono in mente.Sinceramente faccio un po’ di fatica a capire cosa intendi sulla difficoltà nel rigiocare i primi capitoli, sicuramente la curva di difficoltà della campagna main è scesa parecchio negli ultimi anni però le meccaniche sono rimaste sempre quelle: combinazioni tra tipi e livellamento, sono le meccaniche base del gioco, i primi capitoli erano molto grezzi in questo senso

Al momento sappiamo è presente quella che aumenta la probabilità di cattura e probabilmente quella che riduce il movimento. Si è vista quella che in go aumenta le caramelle, però visto che let's go non sono presenti non so che effetto possa avere...Chiedo perché non ho seguito le ultime notizie, il sistema di caramelle sarebbe lo stesso di Pokèmon GO?
Ah ok quindi ancora non è chiarissimo, beh speriamo che sia il più lontano possibile da quello di GO. Onestamente catturare 800 magikarp per farsi un gyarados non so quanto possa essere allettante per i nuovi giocatori, e sopra tutto diciamo che andrebbe un po' lontano il concetto di "Novità"Al momento sappiamo è presente quella che aumenta la probabilità di cattura e probabilmente quella che riduce il movimento. Si è vista quella che in go aumenta le caramelle, però visto che let's go non sono presenti non so che effetto possa avere...

Ancora con questo atteggianento "accusatorio"...Chi era l utente che diceva che non potavamo sapere e che il cpmpetitivo avrebbe potuto benissimo esserci su lets go
se certo ,semza breeding strenti abilita e tantomeno la modalita dedicata.
ma che accusatorioAncora con questo atteggianento "accusatorio"...
L'assenza di abilità è una bella pecca, tant'è che le megaevoluzioni mi piacciono proprio per il cambio di strategia che possono dare grazie alla modifica delle abilità tant'è che la mia iniziale esaltazione per le mega era per lo più per una possibile conferma del loro ritorno.... cosa non avvenuta.

Di tipi avviso e buio ci sarannoCi saranno sicuramente sfide pvp anche qui ma in maniera molto simile alla prima gen...niente breeding, niente abilità e la mancanza dei tipi buio e acciaio rende impossibile realizzare 2 delle 3 grandi cores di sinergia attuali...pensare il competitivo qui è illusione pura