Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma visto cosa che quando ci si lamentava dell assenza delle abilita si diceva che non era detto la loro assenza e prima di criticare bisognava aspettare l inevitabile

ora e' ovvio...:asd:

Due anni fa rigiocai giallo
fa ridere eh

Ti usavano pure mosse contro che NON avevano effetto...questa cosa almeno e stata limita nei capitoli dopo

Di certo non e difficile come si vuol far credere :asd:

semplicemente aveva la difficolta di avere capopalestra talvolta resistenti al nostro main.

cosa che in seguitosi e visto meno
Giallo non è difficile. Super Mario Bros. The Lost Levels è difficile.

ma Sole è più facile di Giallo, e questa è una tendenza che abbraccia un po' tutti i giochi moderni, molto più facili rispetto alle loro controparti dello stesso genere del passato. Let's Go Pikachu e Eevee portano all'estremo questa tendenza, purtroppo. ma non possiamo fare altro che non comprare, se il prodotto non rispetta le nostre aspettative.

Giallo non è difficile. Super Mario Bros. The Lost Levels è difficile.

ma Sole è più facile di Giallo, e questa è una tendenza che abbraccia un po' tutti i giochi moderni, molto più facili rispetto alle loro controparti dello stesso genere del passato. Let's Go Pikachu e Eevee portano all'estremo questa tendenza, purtroppo. ma non possiamo fare altro che non comprare, se il prodotto non rispetta le nostre aspettative.
Ma non è vero che è piu facile :asd: Ho letto che tenevi il condividi esperienza acceso, cioè cosi grazie al cavolo che il gioco lo finivi con un schiocco di dita :asd:

Sole e Luna sono titoli piuttosto facili, fortunatamente con USUM hanno aumentato un po' però mi sarebbe piaciuto se ad esempio i dominanti fossero meno soggetti alle alterazioni di stato, il boss finale potevi tranquillamente batterlo con tossina e vincere in 6 turni :(

Comunque pensando alle abilità mi dispiace la loro assenza, anche perché se questo titolo deve fare da ponte, sarebbe stato interessante inserire un qualche elemento quasi "tutorial", magari una scuola che ti affida un compito da risolvere in un certo modo (un po' come il pokewood in BN2)

Ma non è vero che è piu facile :asd: Ho letto che tenevi il condividi esperienza acceso, cioè cosi grazie al cavolo che il gioco lo finivi con un schiocco di dita :asd:
guarda, sono tentato, appena mi decido a comprare il pass per questa benedetta banca / recuperare UltraSole, farò una partita senza attivare il condividi esperienza. ma scommetto quello che vuoi che sarà comunque un'esperienza più semplice / meno complicata rispetto a Giallo per una serie di motivi.

guarda, sono tentato, appena mi decido a comprare il pass per questa benedetta banca / recuperare UltraSole, farò una partita senza attivare il condividi esperienza. ma scommetto quello che vuoi che sarà comunque un'esperienza più semplice / meno complicata rispetto a Giallo per una serie di motivi.
I giochi sono diventati più semplici da un bel pezzo, condivisore o meno

Contaci proprio, soprattutto con ultrasole/luna :rickds::rickds:

Si come se i vecchi fossero difficile, ma dai va :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito che sta deludendo sul numero di prenotazioni..
Beh in genere i preorder si fanno quando un gioco ha convinto e c e molta attesa...qua si e portato la nomea di tutto casual e con molte semplificazioni e deriva alla go come accessibilita.

normale che molti dei fan che prenotavano a pcchi chiusi siamo infastiditi...poi magari lo prenderanno cmq ma di certo non c e sta esigenza di sbattersi nel preorder per un titolo del genere.

..

Beh in genere i preorder si fanno quando un gioco ha convinto e c e molta attesa...qua si e portato la nomea di tutto casual e con molte semplificazioni e deriva alla go come accessibilita.

normale che molti dei fan che prenotavano a pcchi chiusi siamo infastiditi...poi magari lo prenderanno cmq ma di certo non c e sta esigenza di sbattersi nel preorder per un titolo del genere.

..
Infatti ce stata molta delusione, non era il gioco dei pokemon che ci si aspettava, mi sa che quest’anno e’ rimasto solo smash che puo’ sbaragliare le cose..

comprensibile la tanta attenzione che sta riservando nintendo

Poi anche i trailer che rilasciano non sono niente di che e non gettano hype

Infatti ce stata molta delusione, non era il gioco dei pokemon che ci si aspettava, mi sa che quest’anno e’ rimasto solo smash che puo’ sbaragliare le cose..

comprensibile la tanta attenzione che sta riservando nintendo
Che ci si aspettava, bisogna capi cosa cacchoo si potessero aspettare alcuni a 2 anni dall'uscita della 7gen :sard:

Forse forse un gioco come tutti gli altri senza semplificazioni e scimmiottamenti a pokemon go. Bastava veramente poco,a 2 anni dalla 7 gen facevi appunto il classico remake e fine. Senza infamia ne lode ma sarebbe stato cmq puu apprezzato dai fan storici che poi sn quelli che smuovono una discreta fetta del mercato che se ne dica (poi penso cmq che un po dispiaciuti lo prenderanno cmq ,resta una delusione visibile come dato nel netto calo dei preorder: segno che il giocatore casual di go di certo non si prende switch per giocare a pomemon e fa subito il pre order...alla fine li prenderanno sempre i soliti poveri cristi,con la differenza che e un gioco meno nelle loro(nostre) corde

vedo che e ancora difficle da capire eh

basta fare il minimo sindacabile...e invece per ora hanno fato meno del minimo visto che l hanno pure semplificato in aspetti importantissimi e ormai consolidati facendolo passare coem una vers. ancora piiu scema per impediti e giocatori della domenica

Ho sentito che sta deludendo sul numero di prenotazioni..
Secondo me venderà molto per un fattore hype e Switch, poi però ne vedremo molti sugli scaffali dell’usato imho

Forse forse un gioco come tutti gli altri senza semplificazioni e scimmiottamenti a pokemon go. Bastava veramente poco,a 2 anni dalla 7 gen facevi appunto il classico remake e fine. Senza infamia ne lode ma sarebbe stato cmq puu apprezzato dai fan storici che poi sn quelli che smuovono una discreta fetta del mercato che se ne dica (poi penso cmq che un po dispiaciuti lo prenderanno cmq ,resta una delusione visibile come dato nel netto calo dei preorder: segno che il giocatore casual di go di certo non si prende switch per giocare a pomemon e fa subito il pre order...alla fine li prenderanno sempre i soliti poveri cristi,con la differenza che e un gioco meno nelle loro(nostre) corde

vedo che e ancora difficle da capire eh

basta fare il minimo sindacabile...e invece per ora hanno fato meno del minimo visto che l hanno pure semplificato in aspetti importantissimi e ormai consolidati facendolo passare coem una vers. ancora piiu scema per impediti e giocatori della domenica
Parole sante

ragazzi, mi raccomando ai doppi post. :ahsisi:

Contaci proprio, soprattutto con ultrasole/luna :rickds::rickds:

Si come se i vecchi fossero difficile, ma dai va :rickds:

tanto non andiamo da nessuna parte, visto che anche la difficoltà di un gioco è in parte soggettiva, se poi ci aggiungiamo delle variabili (difficile non corrisponde a frustante e le grotte in alcuni vecchi giochi lo sono), non ne usciamo più. comunque, prima o poi recupererò UltraSole, disattiverò il condividi esperienza e ti farò sapere cosa ne penso, Naetle. ;)

tornando a Let's Go, di sicuro molti saranno ancora indecisi, mentre molti avranno cambiato idea dopo i primi gameplay. continuo a pensare comunque che la maggior parte di chi comprerà il gioco non è solito prenotare, di sicuro venderà lo stesso.

tornando a Let's Go, di sicuro molti saranno ancora indecisi, mentre molti avranno cambiato idea dopo i primi gameplay. continuo a pensare comunque che la maggior parte di chi comprerà il gioco non è solito prenotare, di sicuro venderà lo stesso.
Già prenotato un mese fa con la pokéball che non riuscirò ad impugnare :ivan:

Leggevo di difficoltà, qualcuno può darmi dei consigli per

lo scontro con Samina del regno delle Ultracreature
n Sun? Cioè mi stupra col Clefable soltanto :sard:

mi state facendo venire voglia di giocarlo, mannaggia. :cry:

tornando a Let's Go... starà benissimo nella tua collezione. ;)

ragazzi, mi raccomando ai doppi post. :ahsisi:

tanto non andiamo da nessuna parte, visto che anche la difficoltà di un gioco è in parte soggettiva, se poi ci aggiungiamo delle variabili (difficile non corrisponde a frustante e le grotte in alcuni vecchi giochi lo sono), non ne usciamo più. comunque, prima o poi recupererò UltraSole, disattiverò il condividi esperienza e ti farò sapere cosa ne penso, Naetle. ;)

Ma anche le grotte che ci sono anche se un pò lunghine, non sono niente di che. Il tunnel roccioso ad esempio sembrava chissà cosa perche da piccoli si percorreva senza flash :asd: adesso invece percorrerlo è na bazzeccola

mi state facendo venire voglia di giocarlo, mannaggia. :cry:

tornando a Let's Go... starà benissimo nella tua collezione. ;)
Grazie, anche la scatola mi piace molto (ovviamente Pikachu) :ivan:

Mo costringerò a giocarlo con la pokéball però, quindi benvenuta artrite :sisi:

Poco da fare, usa veleno o acciaio oppure gioca sporco con tossina (magiscudo permettendo...) altrimenti anche maledizione è una buona alternativa...se non puoi coprire le sue debolezze evita l’approccio diretto ...il tuo team?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro