Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Wow, hanno presentato MegaKangaskhan senza Parental Bond, il senso?:boh:
che ridere

Bisogna essere proprio incompetenti per concepire una cosa cosi :asd:

Che tristezza... Bah.Secondo me verrà stroncato dalla critica.
Secondo me no, avrà alti e bassi abbastanza clamorosi, stroncato non credo

Ultima modifica da un moderatore:
Forse forse un gioco come tutti gli altri senza semplificazioni e scimmiottamenti a pokemon go. Bastava veramente poco,a 2 anni dalla 7 gen facevi appunto il classico remake e fine. Senza infamia ne lode ma sarebbe stato cmq puu apprezzato dai fan storici che poi sn quelli che smuovono una discreta fetta del mercato che se ne dica (poi penso cmq che un po dispiaciuti lo prenderanno cmq ,resta una delusione visibile come dato nel netto calo dei preorder: segno che il giocatore casual di go di certo non si prende switch per giocare a pomemon e fa subito il pre order...alla fine li prenderanno sempre i soliti poveri cristi,con la differenza che e un gioco meno nelle loro(nostre) corde

vedo che e ancora difficle da capire eh

basta fare il minimo sindacabile...e invece per ora hanno fato meno del minimo visto che l hanno pure semplificato in aspetti importantissimi e ormai consolidati facendolo passare coem una vers. ancora piiu scema per impediti e giocatori della domenica
Legge :sisi:

Per caso qualcuno mi può spiegare cosa sono i Super 4? Perchè ho giocato molto alla serie, però non so cosa sono e mi servirebbe una spiegazione, grazie.

Per caso qualcuno mi può spiegare cosa sono i Super 4? Perchè ho giocato molto alla serie, però non so cosa sono e mi servirebbe una spiegazione, grazie.
Sono le superbestemmie che tiri quando ci arrivi e scopri che non puoi andare in un Centro PKMN tra uno scontro e l'altro :sard:

Sono le superbestemmie che tiri quando ci arrivi e scopri che non puoi andare in un Centro PKMN tra uno scontro e l'altro :sard:
Ah si? Ho sentito anche che sono quell'allenatori dove ogni giocatore usa 50 revitalizzanti e ricariche totali per vincere e che ci si salva davanti cosi se ci si perde, si resetta il gioco per riaffrontarlo. Oltre al fatto che dopo ogni superquattro si ricaricano tutti i pokemon cosida vincere piu facilmente.

Però ecco, anche se ho giocato molto alla serie, non mi piace perchè non sò cosa sono i superquattro

Mi ricorderò sempre da piccolo quando giocai per la prima volta a pokemon Blu e sconfissi Lance dicendo "finalmente sono riuscito a finire il gioco e diventare campione" per poi trovarmi di fronte a Gary con un Blastoise mezzo morto e gli altri defunti :asd:

Che poi a differenza delle altre stanze appena entravi iniziava subito la sfida senza darti la possibilità di curarti

Io ricordo solo che, oltre 20 anni fa, quando finì Oro esplosi di felicità :rickds: Poi con X anni fa ci ho provato, ma appena ho (ri)scoperto questa cosa spensi e non lo rimisi mai più :sard: Che casual :sard:

sono quattro allenatori che si trovano nella Lega Pokémon, nei giochi più vecchi, prima di arrivare al campione.

sono quattro allenatori che si trovano nella Lega Pokémon, nei giochi più vecchi, prima di arrivare al campione.
Sta "perculando" ken eh :asd:

Ma che è sta storia del mancato battle bond di mega kanga?
Sembra non ci siano le abilita pokemon :asd:

pero c e la cattura alla pokemon go che tutti volevamo :trollface:

Ah grazie, perchè mi interessa la serie, esprimo giudizi ma non so cosa sono perché non ci sono mai arrivato. Grazie ancora.

Ma che è sta storia del mancato battle bond di mega kanga?
Non ci sono nè strumenti da assegnare nè abilità

Ah bella merd.a :asd:

Vabbe che tanto al momento l'idea di boicottarlo era abbastanza predominante, ma a queste condizioni non mi guardo manco chi è il numero 808 :asd:

esatto :sard: non è colpa mia se in 50 ore di giocato divise tra 3 titoli non ho mai trovato la forza di vedere i titoli di coda :asd:
Secondo me Ken, non avendoci giocato fin da piccolo(se ricordo bene) hai un po' perso il "treno" pokemon :unsisi:

Secondo me Ken, non avendoci giocato fin da piccolo(se ricordo bene) hai un po' perso il "treno" pokemon :unsisi:
esatto, bravo. io e i miei amici giocavamo già in saletta, o a mario sul gameboy. più tardi ho provato ad approcciarlo ma visto come gdr lo trovo tanto limitato

esatto, bravo. io e i miei amici giocavamo già in saletta, o a mario sul gameboy. più tardi ho provato ad approcciarlo ma visto come gdr lo trovo tanto limitato
Il mio consiglio è di approcciare un titolo Pokémon e tenere duro fino al parco/albero lotta di turno, è lì che la componente ruolistica emerge davvero, altrimenti non fa proprio per te imho, sperare che let’s go possa rinnovare la tua curiosità non è il massimo perché questi titoli in uscita a novembre sembrano proprio semplificati all’’ osso a sfavore della stratificazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro