Davvero? Non ci avevo mica fatto caso...Gia dai trailer si vedeva che i livelli so stati aumentati rispeo al passato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Non ci avevo mica fatto caso...Gia dai trailer si vedeva che i livelli so stati aumentati rispeo al passato
Perchè?Mi son cascate le pokeball quando ho visto che si possono catturare i pokemon che si hanno su Pokémon Go.
In pratica il multiplayer è definitivamente morto per quanto mi riguarda, nei prossimi giorni rivaluterò l'acquisto del gioco.

Magari mi son perso la notizia, l'ho scoperto ora.Perchè?
Poi già si sapeva
Non vedo perchè uno risulta avvantaggiato se gioca a Go :ehm:Magari mi son perso la notizia, l'ho scoperto ora.
Mi pare che chi non gioca a Go sarà troppo svantaggiato.
Io ero rimasto al fatto che ci fosse il pokepark dove fare minigiochi o roba simile, non sapevo si potessero "catturare" per usarli come pokémon catturati in game.
Perchè Go è in giro ormai da un bel po', ci sarà sicuramente gente con tantissimi pokemon fortissimi.Non vedo perchè uno risulta avvantaggiato se gioca a Go :ehm:
Cioè alla fine catturi le stesse specie di Pokemon che trovi nel gioco, non vedo tanti vantaggi... Comunque si, fin dal primo trailer l'hanno mostrato
Ti stai facendo dei problemiPerchè Go è in giro ormai da un bel po', ci sarà sicuramente gente con tantissimi pokemon fortissimi.
Anche se onestamente non ho chiare le meccaniche di pokemon go, perché mi rifiuto di giocarci, magari mi sto facendo troppi problemi ?

Ok, grazie, mi hai tranquillizzato per fortuna. ?Ti stai facendo dei problemi
Ancora non si capisce come funziona il passaggio e probabilmente il pokemon viene pseudo resettato perchè in GO:
- I pokemon hanno due mosse
- Hanno solo 3 statistiche (Ps, attacco base e difesa base) mentre in let's go ce ne sono 6 (Ps, Atk Fisico/Speciale, Def Fisica/Speciale, Velocità)
-Il livello arriva fino a 40 e non è neanche il classico sistema di livellamento della serie
Per questo dico che non ci sono problemi![]()
Però ho notato che nel video sia su smartphone che su Switch ha un numero segnato come CP che rimane uguale sulle due piattaformeOk, grazie, mi hai tranquillizzato per fortuna. ?

Certo, l'intera avventura è singleplayer, con l'opzione di Co-Op Localeil gioco ovviamente avrà il single player, giusto?
per quanto riguarda il multiplayer si sa come sarà strutturato? non che mi interessi molto sinceramente, ma per sapere...
e in caso, sarà necessario l'abbonamento online immagino...

CP sono i Combat Points.Kawazu ha detto:Però ho notato che nel video sia su smartphone che su Switch ha un numero segnato come CP che rimane uguale sulle due piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Indica quanto è "Buono" un Pokèmon.Però ho notato che nel video sia su smartphone che su Switch ha un numero segnato come CP che rimane uguale sulle due piattaforme![]()
Che è?![]()
ecco perfetto, tutto come immaginavo. il cuore del gioco secondo voi sarà il single player o l'online?Certo, l'intera avventura è singleplayer, con l'opzione di Co-Op Locale
Presenta battaglie e scambi Online e richiederanno l'abbonamento![]()
Azz, e allora un po' di vantaggio ce l'ha chi ha pokemon con CP alto in pokemon goIndica quanto è "Buono" un Pokèmon.
Ogni pokemon ha delle IV, che sono valori nascosti che vanno da 0 a 31 per ogni statica (O nel caso di Pokemon Go da 0 a 15), più è alto, più il valore della statistica sarà migliore