Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Di essere rispetto alla demo dell'E3 hanno sistemato l'aumento di livello spropositato dopo una singola lotta o cattura, ora è più bilanciato,il che è un punto a favore... Solo peccato che l'exp share sia un qualcosa di perennemente attivo e di non disattivabile a quanto pare

Cmq ancora nulla sul post game

Visto il mp zoppo deve esserci qialcosa di ricco altrimenti sara il gioco pokemon meno longevo ,non per scelta ma per costrizione

Mi son cascate le pokeball quando ho visto che si possono catturare i pokemon che si hanno su Pokémon Go.
In pratica il multiplayer è definitivamente morto per quanto mi riguarda, nei prossimi giorni rivaluterò l'acquisto del gioco.

Mi son cascate le pokeball quando ho visto che si possono catturare i pokemon che si hanno su Pokémon Go.
In pratica il multiplayer è definitivamente morto per quanto mi riguarda, nei prossimi giorni rivaluterò l'acquisto del gioco.
Perchè? :asd:

Poi già si sapeva

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè? :asd:

Poi già si sapeva
Magari mi son perso la notizia, l'ho scoperto ora.

Mi pare che chi non gioca a Go sarà troppo svantaggiato.
Io ero rimasto al fatto che ci fosse il pokepark dove fare minigiochi o roba simile, non sapevo si potessero "catturare" per usarli come pokémon catturati in game.

Magari mi son perso la notizia, l'ho scoperto ora.

Mi pare che chi non gioca a Go sarà troppo svantaggiato.
Io ero rimasto al fatto che ci fosse il pokepark dove fare minigiochi o roba simile, non sapevo si potessero "catturare" per usarli come pokémon catturati in game.
Non vedo perchè uno risulta avvantaggiato se gioca a Go  :ehm:

Cioè alla fine catturi le stesse specie di Pokemon che trovi nel gioco, non vedo tanti vantaggi... Comunque si, fin dal primo trailer l'hanno mostrato

Non vedo perchè uno risulta avvantaggiato se gioca a Go  :ehm:

Cioè alla fine catturi le stesse specie di Pokemon che trovi nel gioco, non vedo tanti vantaggi... Comunque si, fin dal primo trailer l'hanno mostrato
Perchè Go è in giro ormai da un bel po', ci sarà sicuramente gente con tantissimi pokemon fortissimi.
Anche se onestamente non ho chiare le meccaniche di pokemon go, perché mi rifiuto di giocarci, magari mi sto facendo troppi problemi ?

Perchè Go è in giro ormai da un bel po', ci sarà sicuramente gente con tantissimi pokemon fortissimi.
Anche se onestamente non ho chiare le meccaniche di pokemon go, perché mi rifiuto di giocarci, magari mi sto facendo troppi problemi ?
Ti stai facendo dei problemi :asd:

Ancora non si capisce come funziona il passaggio e probabilmente il pokemon viene pseudo resettato perchè in GO:
- I pokemon hanno due mosse
- Hanno solo 3 statistiche (Ps, attacco base e difesa base) mentre in let's go ce ne sono 6 (Ps, Atk Fisico/Speciale, Def Fisica/Speciale, Velocità)
-Il livello arriva fino a 40 e non è neanche il classico sistema di livellamento della serie

Per questo dico che non ci sono problemi ;)

Ti stai facendo dei problemi :asd:

Ancora non si capisce come funziona il passaggio e probabilmente il pokemon viene pseudo resettato perchè in GO:
- I pokemon hanno due mosse
- Hanno solo 3 statistiche (Ps, attacco base e difesa base) mentre in let's go ce ne sono 6 (Ps, Atk Fisico/Speciale, Def Fisica/Speciale, Velocità)
-Il livello arriva fino a 40 e non è neanche il classico sistema di livellamento della serie

Per questo dico che non ci sono problemi ;)
Ok, grazie, mi hai tranquillizzato per fortuna. ?

Ho paura a chiedere cosa succede se il Pokémon nel Go Park fugge...

il gioco ovviamente avrà il single player, giusto?

per quanto riguarda il multiplayer si sa come sarà strutturato? non che mi interessi molto sinceramente, ma per sapere...

e in caso, sarà necessario l'abbonamento online immagino...

il gioco ovviamente avrà il single player, giusto?

per quanto riguarda il multiplayer si sa come sarà strutturato? non che mi interessi molto sinceramente, ma per sapere...

e in caso, sarà necessario l'abbonamento online immagino...
Certo, l'intera avventura è singleplayer, con l'opzione di Co-Op Locale ;)

Presenta battaglie e scambi Online e richiederanno l'abbonamento :sisi:

Kawazu ha detto:
Però ho notato che nel video sia su smartphone che su Switch ha un numero segnato come CP che rimane uguale sulle due piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
CP sono i Combat Points.
Una sorta di "livello di combattimento" di PKMN Go.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Però ho notato che nel video sia su smartphone che su Switch ha un numero segnato come CP che rimane uguale sulle due piattaforme  :azz:
Che è?  :hmm:
Indica quanto è "Buono" un Pokèmon.

Ogni pokemon ha delle IV, che sono valori nascosti che vanno da 0 a 31 per ogni statica (O nel caso di Pokemon Go da 0 a 15), più è alto, più il valore della statistica sarà migliore

Certo, l'intera avventura è singleplayer, con l'opzione di Co-Op Locale ;)

Presenta battaglie e scambi Online e richiederanno l'abbonamento :sisi:
ecco perfetto, tutto come immaginavo. il cuore del gioco secondo voi sarà il single player o l'online?

perchè io lo prenderei prevalentemente per il singolo. in caso potrei poi valutare di prendere un trimestrale per l'online

Indica quanto è "Buono" un Pokèmon.

Ogni pokemon ha delle IV, che sono valori nascosti che vanno da 0 a 31 per ogni statica (O nel caso di Pokemon Go da 0 a 15), più è alto, più il valore della statistica sarà migliore
Azz, e allora un po' di vantaggio ce l'ha chi ha pokemon con CP alto in pokemon go  :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro