Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' semplicemente fatto di metallo fuso.Secondo voi è possibile che Meltan sia una forma di ditto che si è “fuso” o unito a qualcosa? in questo caso sembrerebbe un bullone, il nome Meltan ricorda il verbo “to melt” in inglese ossia fondere

Mi associo, di Pokémon “brutti” da vedere ne abbiamo avuti diversi ma è il fatto che che siano contestualizzati o meno a fare la differenzano, aspettate. qui devo spezzare una lancia in favore di Ditto e degli Unown. entrambi, per lo meno, hanno un senso: il primo è pur sempre una cosa antropomorfa, il secondo perchè la parte di Argento/ Oro dove è, o meglio, sono presenti, è una delle più particolari del gioco e insieme ai dei tre leggendari e di Ho-oh forma una delle mitologie più interessanti della serie (imho).![]()
Io non glieli darò maiInizio ad avere qualche dubbio sulla pokèball...son 40 euro, quasi ci comprerei un'altro gioco con quei soldi...
Voi che fate?![]()

E questo perchè non dovrebbe avere senso rispetto a ditto e unown se non sappiamo quasi niente? Eh?no, aspettate. qui devo spezzare una lancia in favore di Ditto e degli Unown. entrambi, per lo meno, hanno un senso: il primo è pur sempre una cosa antropomorfa, il secondo perchè la parte di Argento/ Oro dove è, o meglio, sono presenti, è una delle più particolari del gioco e insieme ai dei tre leggendari e di Ho-oh forma una delle mitologie più interessanti della serie (imho).![]()
Io la prendo di sicuroInizio ad avere qualche dubbio sulla pokèball...son 40 euro, quasi ci comprerei un'altro gioco con quei soldi...
Voi che fate?![]()
Sarà comodo giocarlo con una mano sola
Non mi passa neanche per la mente di dargli 40 bombe per quella cosa inutile.Inizio ad avere qualche dubbio sulla pokèball...son 40 euro, quasi ci comprerei un'altro gioco con quei soldi...
Voi che fate?![]()
Anche io, poi finalmente il sogno di catturare con una pokeball ed avere la possibilità di portarlo appresso e sentire il suono che sta dentroIo la prendo di sicuroSarà comodo giocarlo con una mano sola
![]()

Si,anche per questoAnche io, poi finalmente il sogno di catturare con una pokeball ed avere la possibilità di portarlo appresso e sentire il suono che sta dentro![]()

Guarda che la pokeball non la lanci davveroAnche io, poi finalmente il sogno di catturare con una pokeball ed avere la possibilità di portarlo appresso e sentire il suono che sta dentro![]()

E questo perchè non dovrebbe avere senso rispetto a ditto e unown se non sappiamo quasi niente? Eh?
In quale euronics? Qua ci sta solo il dimo..ho visto sul volantino di Euronics che prenotando lì, il bundle con la Pokéball, viene a costare venti euro in meno, 79 € anziché 99.
hai ragione, scusami. dimentico sempre che le offerte non sono uguali in tutta Italia.In quale euronics? Qua ci sta solo il dimo..
Al momento sembra un'accozzaglia e non sanno dare un perche, ma grazie ar ca...ho visto sul volantino di Euronics che prenotando lì, il bundle con la Pokéball, viene a costare venti euro in meno, 79 € anziché 99.
perchè, al momento, sembra un'accozzaglia di elementi a caso, a cui nemmeno loro sanno dare un perchè. quando (e se) avremo più elementi e saranno in grado di dare un senso anche a questo, mi cospargerò il capo di cenere e farò un passo indietro.
è stato appena svelato e stanno "giocando" con gli episodi del dottor willer per scoprire piano piano su che pokèmom sia. 33 minuti fa, Polmo ha scritto:

Non hai tutti i torti sull’accozzaglia imho, mega evo senza abilità, ev e nature senza breeding e le meccaniche di go trapiantate su Switch sembrano contenuti un po’ buttati lì a metà senza voler approfondire fino in fondo nessuno di questiho visto sul volantino di Euronics che prenotando lì, il bundle con la Pokéball, viene a costare venti euro in meno, 79 € anziché 99.
perchè, al momento, sembra un'accozzaglia di elementi a caso, a cui nemmeno loro sanno dare un perchè. quando (e se) avremo più elementi e saranno in grado di dare un senso anche a questo, mi cospargerò il capo di cenere e farò un passo indietro.