Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Devo dire che ho cambiato idea su meltan, alle prime immagini comparse in rete mi faceva cagare over9000, ora mi sembra un design simpatico

Quante coincidenze nel video di Willow :asd: potevano realizzarlo un po' meglio. Quello in live action invece è carino, spero che la sua forma finale non sia troppo simile a Golurk o i regi :asd:

carino che a Mr. Mime piacciano le finestre :asd:  spero in altre interazioni

Io alla fine niente Let's Go per il semplice motivo che la Switch costa ancora troppo  :hmm:

Peccato visto che alla GW, Let's Go costava davvero pochissimo.

prenotata la console limited e bundle di pikachu

mamma mia, sarà anche un giochino in attesa del main nel 2019, ma io non vedo l'ora di giocarmi finalmente un pokemon sulla tv

E io dopo aver dirottato i soldi altrove mi sto facendo riprendere dall'hype per let's go  :bruniii:

DEVO RESISTERE

E io dopo aver dirottato i soldi altrove mi sto facendo riprendere dall'hype per let's go  :bruniii:

DEVO RESISTERE
È così un po’ per tutti credo, potendo scegliere un solo prodotto si finisce per dare più attenzione a quello che “non possiamo avere”, hype happens 

È così un po’ per tutti credo, potendo scegliere un solo prodotto si finisce per dare più attenzione a quello che “non possiamo avere”, hype happens 
La cosa brutta è che non viene voglia nemmeno di rimandare ai tempi di magra visto che sicuramente non calerà molto di prezzo... :facepalm:
Adesso avrei da prendere RDR2, Spyro, Smash Bros. e Let's go tolto dalla lista.

Spyro non può scendere molto oltre ai 35€ del day one su amazon, RDR2 ci ho speso troppo per rinviarlo, Smash Bros figuriamoci quanto potrà scendere  :sad2:

Che poi tra l'altro giocarli al day one sarebbe un delirio, con RDR2 sicuramente ancora da completare per bene, Spyro e Let's Go nello stesso periodo...

E poi avrei per il nuovo anno New Super Mario Bros. U Deluxe e Kingdom Hearts 3 (questo sicuramente lo rinvierò, sicuramente un po' scenderà nei mesi..).

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa brutta è che non viene voglia nemmeno di rimandare ai tempi di magra visto che sicuramente non calerà molto di prezzo... :facepalm:
Adesso avrei da prendere RDR2, Spyro, Smash Bros. e Let's go tolto dalla lista.

Spyro non può scendere molto oltre ai 35€ del day one su amazon, RDR2 ci ho speso troppo per rinviarlo, Smash Bros figuriamoci quanto potrà scendere  :sad2:

Che poi tra l'altro giocarli al day one sarebbe un delirio, con RDR2 sicuramente ancora da completare per bene, Spyro e Let's Go nello stesso periodo...

E poi avrei per il nuovo anno New Super Mario Bros. U Deluxe e Kingdom Hearts 3 (questo sicuramente lo rinvierò, sicuramente un po' scenderà nei mesi..).
Ti capisco, io mi sono autoimposto la regola massimo un gioco a prezzo pieno al mese, non oltre, anche perché, oltre al discorso economico, non riuscirei a godermene bene nemmeno uno con i miei ritmi di gioco, detto questo il successo di let’s go dipenderà anche dalla sua longevità, altrimenti ne vedremo molti sugli scaffali dell’usato imho 

20 ore fa, Naetle-92 ha scritto:

Ci stanno Natale e soprattutto Black friday, almeno Pokèmon e Spyro caleranno di sicuro 

Non so di quanto ma di sicuro scendono :sisi: Smash invece non calerà nemmeno tra cent'anni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh già amo Meltan, lo sapevo :rickds:

Ci stanno Natale e soprattutto Black friday, almeno Pokèmon e Spyro caleranno di sicuro 

Non so di quanto ma di sicuro scendono :sisi: Smash invece non calerà nemmeno tra cent'anni :asd:
Vero...aspetterò almeno per Pokemon...intanto mi leggerò qualche opinione :unsisi:
Spyro già parte con il prezzo budget quindi vedrò... :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro