- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,215
No, Ma non si è visto in nessuna foto un luogo notturnoAlla fine l’assenza del ciclo giorno-notte è stata confermata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Ma non si è visto in nessuna foto un luogo notturnoAlla fine l’assenza del ciclo giorno-notte è stata confermata?

potevano realizzarlo un po' meglio. Quello in live action invece è carino, spero che la sua forma finale non sia troppo simile a Golurk o i regi
spero in altre interazioniComunque non so perché ma la silhouette del nuovo Meltan mi ricorda troppo Zygarde 100%.![]()

Come tutti noiprenotata la console limited e bundle di pikachu
mamma mia, sarà anche un giochino in attesa del main nel 2019, ma io non vedo l'ora di giocarmi finalmente un pokemon sulla tv
È così un po’ per tutti credo, potendo scegliere un solo prodotto si finisce per dare più attenzione a quello che “non possiamo avere”, hype happensE io dopo aver dirottato i soldi altrove mi sto facendo riprendere dall'hype per let's go
DEVO RESISTERE
La cosa brutta è che non viene voglia nemmeno di rimandare ai tempi di magra visto che sicuramente non calerà molto di prezzo...È così un po’ per tutti credo, potendo scegliere un solo prodotto si finisce per dare più attenzione a quello che “non possiamo avere”, hype happens
Ti capisco, io mi sono autoimposto la regola massimo un gioco a prezzo pieno al mese, non oltre, anche perché, oltre al discorso economico, non riuscirei a godermene bene nemmeno uno con i miei ritmi di gioco, detto questo il successo di let’s go dipenderà anche dalla sua longevità, altrimenti ne vedremo molti sugli scaffali dell’usato imhoLa cosa brutta è che non viene voglia nemmeno di rimandare ai tempi di magra visto che sicuramente non calerà molto di prezzo...![]()
Adesso avrei da prendere RDR2, Spyro, Smash Bros. e Let's go tolto dalla lista.
Spyro non può scendere molto oltre ai 35€ del day one su amazon, RDR2 ci ho speso troppo per rinviarlo, Smash Bros figuriamoci quanto potrà scendere :sad2:
Che poi tra l'altro giocarli al day one sarebbe un delirio, con RDR2 sicuramente ancora da completare per bene, Spyro e Let's Go nello stesso periodo...
E poi avrei per il nuovo anno New Super Mario Bros. U Deluxe e Kingdom Hearts 3 (questo sicuramente lo rinvierò, sicuramente un po' scenderà nei mesi..).
20 ore fa, Naetle-92 ha scritto:
Smash invece non calerà nemmeno tra cent'anni
Vero...aspetterò almeno per Pokemon...intanto mi leggerò qualche opinioneVa beh già amo Meltan, lo sapevo
Ci stanno Natale e soprattutto Black friday, almeno Pokèmon e Spyro caleranno di sicuro
Non so di quanto ma di sicuro scendonoSmash invece non calerà nemmeno tra cent'anni
![]()

Stessa identica situazione.Adesso avrei da prendere RDR2, Spyro, Smash Bros. e Let's go tolto dalla lista.