miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Quoto in toto, era quello che intendevo io!Anch'io una volta giocavo competitivo poi però mi sono stancato di stare ore e ore a livellare e a sperare che mi capitassero le stats giuste per i pokémon che volevo allenare. Capisco che sono procedimenti che fanno parte del team building però una svecchiata per rendere le cose più scorrevoli ci starebbe.
Poi un'altra cosa che mi è sempre stata sulle balle, ma questo è un mio punto di vista personalissimo sia chiaro, è il fatto che l'online non è diviso in categorie, tipo partite solo Pokémon normali, no mega evo, leggendari inclusi ecc.. In questo modo uno può giocare online con i propri pokémon preferiti senza trovare team formati solo da leggendari perchè a fine le partite diventano pallose se si trovano sempre le solite combo. In questo periodo sto guardando un po' di VGC 2018 sul tubo e le partite sembrano tutte uguali senza un minimo di varietà, in pratica i team sono formati esclusivamente dal trio Groudon - Kyogre - Incineroar.
Spero che nella nuova generazione innovino un po’ il lato competitivo ottimizzandolo finalmente e svecchiandolo da meccaniche ormai vecchie e inutilmente macchinose

concordo però con chi dice che rende meglio in artwork che in game, aspetto di vederlo di più in game