Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Anch'io una volta giocavo competitivo poi però mi sono stancato di stare ore e ore a livellare e a sperare che mi capitassero le stats giuste per i pokémon che volevo allenare. Capisco che sono procedimenti che fanno parte del team building però una svecchiata per rendere le cose più scorrevoli ci starebbe.

Poi un'altra cosa che mi è sempre stata sulle balle, ma questo è un mio punto di vista personalissimo sia chiaro, è il fatto che l'online non è diviso in categorie, tipo partite solo Pokémon normali, no mega evo, leggendari inclusi ecc.. In questo modo uno può giocare online con i propri pokémon preferiti senza trovare team formati solo da leggendari perchè a fine le partite diventano pallose se si trovano sempre le solite combo. In questo periodo sto guardando un po' di VGC 2018 sul tubo e le partite sembrano tutte uguali senza un minimo di varietà, in pratica i team sono formati esclusivamente dal trio Groudon - Kyogre - Incineroar.
Quoto in toto, era quello che intendevo io!

Spero che nella nuova generazione innovino un po’ il lato competitivo ottimizzandolo finalmente e svecchiandolo da meccaniche ormai vecchie e inutilmente macchinose 

Quoto in toto, era quello che intendevo io!

Spero che nella nuova generazione innovino un po’ il lato competitivo ottimizzandolo finalmente e svecchiandolo da meccaniche ormai vecchie e inutilmente macchinose 
Speriamo.. vediamo che fanno l'anno prossimo con il nuovo capitolo main.

Raga

Ho letto un pò ma non mi è chiara una cosa..

È una nuova avventura stile Pokemon Giallo con la sua storia e medaglie da prendere, o è un altra modalità che...boh non so ditemi voi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Raga

Ho letto un pò ma non mi è chiara una cosa..

È una nuova avventura stile Pokemon Giallo con la sua storia e medaglie da prendere, o è un altra modalità che...boh non so ditemi voi
emoji23.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nuova avventura stile pokemon giallo, sia a livello di mondo, che anche per molte delle meccaniche di lotta  (assenza di abilità e strumenti tenuti...) con la cattura stile pokemon go dove bisogna lanciare la ball

Lo preferivo nella versione prima :asd:

bah... abbastanza brutto 

Sono riusciti a renderlo ancora più brutto, lo stanno facendo di proposito è l'unica spiegazione. :rickds:  

Anche a me non dispiace. Il concept è molto in linea con la semplicità della prima gen. Mi sa di Magneton 2.0...

Effettivamente in artwork è carino, il modello boh, sembra una roba davvero troppo generica, spero che ingame renda meglio

L'artwork mi piace, sembra bello tosto.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Promosso :sisi: concordo però con chi dice che rende meglio in artwork che in game, aspetto di vederlo di più in game

vabbe in game con lo stile orripilante di lets go pure la roba  fig@ (mi ero scordato che c'è la censura pure su sto termine)rende male

Bisognerebbe aspettare di vederlo in game con lo stile di sun e moon pompato...ora con sto stile alla pkmn go non fa testo

Ultima modifica da un moderatore:
Già Regigigas è brutto ma questo è osceno proprio.  :facepalm:
Dipende molto anche da come sarà contestualizzato, anche io ritengo il trio Regi tra i peggio riusciti in termini di disegno però l’ idea che questi siano ispirati a golem primordiali me li fa piacere 

A me piace abbastanza,ma non ho capito, l'unico modo per ottenerlo è far evolvere Meltan su Go col sistema delle caramelle? :sad2: non si può livellare su Let's Go?

Dipende molto anche da come sarà contestualizzato, anche io ritengo il trio Regi tra i peggio riusciti in termini di disegno però l’ idea che questi siano ispirati a golem primordiali me li fa piacere 

Esatto non erano poi da buttare complice anche la storia e l'alone di mistero che gli avevano creato attorno, le grotte, i passaggi segreti, i codici da decifrare (non ricordo con precisione..) ecc... Vediamo se questo sarà almeno contestualizzato per bene.

Qualcuno di voi che gioca a pokemon go?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro