Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È abbastanza arretrato.. non una roba da quasi 2019 insomma.L'ho visto ieri a una fiera e devo dire che da un punto di vista grafico è davvero bruttino.

Provato alla games week e confermo che su schermo fa la sua porca figura.Invece secondo molti che l'hanno provato si dice che in video non rende e che dal vivo sia meglio
La classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.Naetle-92 ha detto:Invece secondo molti che l'hanno provato si dice che in video non rende e che dal vivo sia meglio
CrediciLa classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.
Sicuramete le sorprese le avremo con i prossimi titoli
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

SicuramenteLa classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.

Solita frase di chi e di cosaLa classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.

Ci spero più che crederciNintendo Eucube ha detto:Credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non per forza, anzi, spesso pure mostri di tecnica come GOW e RDR2 persino nei video a qualità alta non rendono nemmeno un'unghia della qualità realeLa classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.
sarà poca roba, ma dà abbastanza l'idea di essere molto minimal ma pulita
Esatto, magari fosse questo il problema principale.Gaucho Pilgrim ha detto:francamente, la grafica di questo gioco è proprio l'ultimo dei problemi (se così lo vogliamo chiamare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso senza stravolgere lo stile grafico dell originale che era roba con 4 pixel e qua e roba poligonale?A me la grafica non dispiace, hanno semplicemente fatto un remake di giallo senza stravolgere lo stile grafico originale, che è proprio ciò che aspettavo da tempo![]()
Sì, mi sono espresso male, intendevo lo stile grafico che si è venuto a creare con gli ultimi capitoli su 3DSIn che senso senza stravolgere lo stile grafico dell originale che era roba con 4 pixel e qua e roba poligonale?
Mi sembra totalmente diverso