Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Bravi  fate a fare a masuda il promoter di peluche che e meglio 

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto ieri a una fiera e devo dire che da un punto di vista grafico è davvero bruttino.

L'ho visto ieri a una fiera e devo dire che da un punto di vista grafico è davvero bruttino.
È abbastanza arretrato.. non una roba da quasi 2019 insomma.

Invece secondo molti che l'hanno provato si dice che in video non rende e che dal vivo sia meglio

Purtroppo al GamesWeek non sono riuscito a provarlo :sadfrog:

La cosa che a me continua non piacere è lo scenario delle battaglie... ad esempio il bosco smeraldo sembrava rendere bene nel mega schermo dello stand, ma nella battaglia vedere quel terreno piatto con le ombre disegnate che non appaiono sui modelli dei pokemon (al contrario dell'overworld) è abbastanza bruttino da vedere... come dissi tempo fa lo sfondo delle battaglie, sembra fatto da un team diverso  :asd:

Invece secondo molti che l'hanno provato si dice che in video non rende e che dal vivo sia meglio
Provato alla games week e confermo che su schermo fa la sua porca figura. 

Tra l'altro mi ha stupito il modo in cui i pokemon interagiscono con l'ambiente. Ho estratto dalla ball un bulbasaur il quale ha smesso di seguirmi per mettersi a prendere il sole che filtrava dagli alberi da bravo tipo erba quale è. Curioso di vedere le altre interazioni dei vari mostricciattoli 

Naetle-92 ha detto:
La classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.

Sicuramete le sorprese le avremo con i prossimi titoli

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

La classica frase che si dice quando il gioco è pessimo graficamente... Saranno pure carini, ma comunque sono giochi da due lire questi ultimi due capitoli. Il gioco l'ho provato alla games week e la grafica è godibile, ma palesemente datata pure per una Xbox 360.

Credici :sard:

Sicuramente   :trollface:

Solita frase di chi e di cosa :rickds:

Non per forza, anzi, spesso pure mostri di tecnica come GOW e RDR2 persino nei video a qualità alta non rendono nemmeno un'unghia della qualità reale 

Detto questo, che LG sia graficamente gradevole ma non chissà che miracolo è cosa nota :asd: sarà poca roba, ma dà abbastanza l'idea di essere molto minimal ma pulita 

Gaucho Pilgrim ha detto:
francamente, la grafica di questo gioco è proprio l'ultimo dei problemi (se così lo vogliamo chiamare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Esatto, magari fosse questo il problema principale.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

A me la grafica non dispiace, hanno semplicemente fatto un remake di giallo senza stravolgere lo stile grafico originale, che è proprio ciò che aspettavo da tempo :asd:

A me la grafica non dispiace, hanno semplicemente fatto un remake di giallo senza stravolgere lo stile grafico originale, che è proprio ciò che aspettavo da tempo :asd:
In che senso senza stravolgere  lo stile grafico dell originale che era roba con 4 pixel e qua e roba poligonale?

Mi sembra totalmente diverso

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso senza stravolgere  lo stile grafico dell originale che era roba con 4 pixel e qua e roba poligonale?

Mi sembra totalmente diverso
Sì, mi sono espresso male, intendevo lo stile grafico che si è venuto a creare con gli ultimi capitoli su 3DS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro