AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,297
Si ma "miaka" te ed altri andate da MESI a dire " prima di esprimermi aspettiamo"...Ma è diverso fare un gioco solo per i più giovani dal farne uno per tutti che quindi include anche elementi più “hardcore” come il competitivo.
questo non giustifica le differenze con i main ma le motiva solamente poi sta all’utente decidere che le differenze non gli vanno bene e non compralo ci sta.
per le implementazioni fatte alla cavolo io prima di esprimermi preferisco giocarci poi ti farò sapere se avevi ragione o meno.
puo essere anche che ci gioco e poi lo trovo orribile e me lo rivendo ma almeno parlerò in base alla mia esperienza personale.
cmq nessuno ha mai voluto dire che siete cretini ci mancherebbe come detto prima si voleva solo motivare le differenze con i main il che non vuol dire nemmeno condividerle appieno (io almeno alcune non le trovo ottimali) ma è un dato di fatto che il gioco è pensato in un modo diverso rispetto ai main non essendo esso stesso un titolo main
Prima bisognava aspettare agosto,poi i traler vicini al lancio per scoprire piu cose e ora pure per cose ormai assodate bisogna aspettare il gioco...poi cosa bisognera aspettare?

Mi ricordo benissimo che si dicevano le stesse cose pure a luglio per chi criticava assenza delle abilita,per l assenza del competitivo ecc ....che erano palesi ma talvolta si preferisce far finta di non sapere
ricordo poi ancora dei messaggi di gente che sosteneva che lets go avrebbe avuto un competitivo in una niova ottica e che bisognava aspettare. Guarda in quelle discussiomi me l hanno menata e ora abbiamo visto il competitivo e le abilita dove ci sono...
Ci sono cose assodate che sono difetti o mal implementate e non penso ci sia da aspettare nulla per queste cose gia palesi cosi
I master trainer sembrano messi alla caxxo come implementaziomi per i motivi sopra detti
cosi come la cattura alla go sebza la possibilita di usarei il touch screen. Che e chiaramente il mrtodo migliore per quel tipo di sistema.
Se usi quel sistema li allora implementalo nel migliore dei modi miseria.
Ultima modifica da un moderatore: