Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

PERSONALMENTE a me tecnicamente fa schifo in tutto il gioco.

Ho solo fatto notare che è un controsenso mettere tra i pro il lato tecnico e poi scrivere che ha problemi di framerate, poi ne ho tratto le conclusioni. Questo discorso va oltre i miei gusti personalmente. 
Si ma spaziogames dice: "Pur con qualche tentennamento al framerate in rarissime occasioni e micro attese tra una mossa e l’altra, lo stile grafico del titolo, ottimamente sviluppato nel 3D più maturo permesso da Nintendo Switch, ci ha estremamente convinto. " 

Parla di rarissime occasioni! L'hai letta bene la recensione? :asd:

Dimmi un gioco che non ha in qualche occasione dei piccoli rallentamenti. Io non credo esista da questo punto di vista un gioco perfetto! Ma Se sono" rarissimi", non vedo di cosa lamentarsi! 

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma spaziogames dice: "Pur con qualche tentennamento al framerate in rarissime occasioni e micro attese tra una mossa e l’altra, lo stile grafico del titolo, ottimamente sviluppato nel 3D più maturo permesso da Nintendo Switch, ci ha estremamente convinto. " 

Parla di rarissime occasioni! L'hai letta bene la recensione? :asd:

Tanto basta far si che il "meraviglioso" cozzi nella recensione.

Oltre a tutto il resto. :asd:

vabbè non sarebbe tecnicamente meraviglioso manco se andasse liscio come l'olio e manco contestualizzando il passato portatile  :asd:

Nascondi Contenuto

cioè , il sistema di matchmaking online come funzionerebbe quindi ?

Stavo leggendo il parere di chi ha potuto metterci le mani sopra con largo anticipo, i due starter hanno mosse di tipo diverso davvero troppo potenti, potenza 90 con effetti assicurati, confermata l’introduzione degli awakened point (nuovo sistema rispetto gli ev) ma anche quello sembra essere un po’ op, pare che con questi punti portati al massimo un Pokémon liv 15 ne possa sconfiggere uno a 75...da prendere con le pinze 

Stavo leggendo il parere di chi ha potuto metterci le mani sopra con largo anticipo, i due starter hanno mosse di tipo diverso davvero troppo potenti, potenza 90 con effetti assicurati, confermata l’introduzione degli awakened point (nuovo sistema rispetto gli ev) ma anche quello sembra essere un po’ op, pare che con questi punti portati al massimo un Pokémon liv 15 ne possa sconfiggere uno a 75...da prendere con le pinze 
Considera che i punti awakened stando ai datamine possono aggiungere ad una statistica 200 punti:asd:

chi ci stà giocando può chiarirmi una aspetto del gioco,  per ingaggiare un pkmn selvatico bisogna andare nell'area dove appare o può succedere che di loro iniziativa attacchino i personaggio in base a qualche copatibilità? che ne so cammino con un weedle e un pidgeotto "ingolosito" dalla facile preda provi ad attaccare

chi ci stà giocando può chiarirmi una aspetto del gioco,  per ingaggiare un pkmn selvatico bisogna andare nell'area dove appare o può succedere che di loro iniziativa attacchino i personaggio in base a qualche copatibilità? che ne so cammino con un weedle e un pidgeotto "ingolosito" dalla facile preda provi ad attaccare
Tutte e due, da quanto ho letto ci sono pokemon più docili che girano, alcuni un po' più aggressivi che invece ti inseguono

Again, sto parlando nel merito della recensione di Spazio ce la facciamo a capirlo? E questo traspare anche se nascosto da belle parole. :asd:

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco. Anche quella di spazio ha dovuto mettere forzatamente tra i pro il lato tecnico per evitare di dare un voto basso. :asd:  
Pardon, questo non l'avevo capito e pensavo parlassi in generale, mi spiace :fiore:

Nel contesto della recensione di Spazio allora concordo, ma senza nulla togliere al sito che fa da casa al nostro forum, tutti sappiamo quale sia l'affidabilità di tali recensioni :asd:

Il mio discorso era più in generale, ed intendevo dire " perché cercare per forza il pelo nell'uovo, se tutti ne stanno parlando bene qualcosa di buono in fondo ci sarà, no? " 

Sembra che l'utenza si stia sforzando di parlarne male perché si 

Finora da Spazio la recensione più severa che ho letto  :fiore:

Ma tanto Venerdì sarà comunque mio :sard:

Se volete una recensione a mio parere affidabile, comunque, vedete sul tubo quella di Nintendo Life, a me è sembrata la migliore 

C'è la possibilità che Amazon faccia arrivare il gioco domani? 

Leggendo l'estratto della rece che ha postato Branci si evince che anche l'online è pietoso madò..  :azz:  

Ma l’online come è strutturato non ho capito c’è bisogno di un codice per connettersi agli altri allenatori? Quindi siamo tornati al fatto che non puoi sfidare/scambiare con persone che non conosci? 

Non avevo seguito assiduamente il topic fino a oggi, ho letto un po' le ultime pagine perché volevo farmi un'idea più precisa del gioco

Credo di poter capire il fastidio di chi è interessato al gioco, e dopo un po' diventa insofferente ad alcuni reiterati attacchi che portano sempre in luce le stesse cose aggiungendo poco alla discussione, soprattutto dal momento che la natura disimpegnata del gioco non è mai stata celata 

Tuttavia, siamo in fase di recensione e di "bilanci" pre-release, e trovo allo stesso modo abbastanza scorretto banalizzare certe assurde mancanze ridicolizzandole come i piagnistei di giocatori competitivi frustrati (quando spesso le mancanze riguardano ben altro), giustificare idee infelici di bilanciamento e game design perché "il gioco è per casual" o tacciare di assurdità i confronti con la serie principale trattandolo quasi come se fosse un altro genere quando prende comunque come base proprio un famoso capitolo main e la sua struttura, direi che il confronto almeno con il predecessore è più che logico

Detto questo, ho letto qualche recensione (incluse quelle da 9), e proprio in virtù di quanto ho scritto sopra, basandomi solo su ciò che ho letto, trovo semplicemente inconcepibile qualsiasi voto che vada oltre il range del 7. Per me un gioco bilanciato male e che non offre alcun grado di sfida non è rilassato e disimpegnato, è noioso. Un gioco per puntare al pubblico casual non deve necessariamente rinunciare a feature delle più elementari...gli oggetti da tenere li hanno inventati oro e argento eh, esistono da 20 anni, e la trovo una mancanza abbastanza inspiegabile (una a caso che prendo come esempio).

Comunque voglio spezzare una lancia a favore anche delle cose positive: secondo me il gioco è bello da vedere, e non parlo tanto di motore grafico quanto di piccoli dettagli disseminati nell'ow (es. il modo in cui i Pokémon interagiscono con esso) come anche della presenza di varie cutscene qui e là che danno più spessore ad alcuni eventi, come gli incontri con i leggendari. Spero siano cose che passeranno ai capitoli main. 

In ogni caso io passo, al prezzo attuale poi senza ombra di dubbio. 

Ma l’online come è strutturato non ho capito c’è bisogno di un codice per connettersi agli altri allenatori? Quindi siamo tornati al fatto che non puoi sfidare/scambiare con persone che non conosci? 
Secondo me devi scambiarti una sorta di codice amico se vuoi giocare con gli amici, ergo niente sconosciuti.

Comunque direi confermata l'assenza del ciclo giorno e notte :sard:

Ai bambini crea confusione il ciclo giorno notte,giusta la sua eliminazione :asd:

La cosa dei codici mi sembra provenire da news che all'annuncio erano molto confuse. Mi sembra che per cercare utenti locale si usi un sistema a codici ma per quello online non sono sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro