Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Inizio ad avere qualche dubbio su quale delle due versioni prendere è normale? ? 

Da un lato eevee mi piace di più come pokemon dall’altra pikachu sulla spalla mi rievoca molto l’anime/infanzia e il mio primo gioco pokemon che fu proprio pokemon giallo!

Quello su 3DS sinceramente non lo so, i primi due invece Squadra Rossa/Blu e Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo per la mia modesta opinione erano capolavori.
La trama era estremamente avvincente.

Fine OT.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Snorlax e Kanga stupendi ?

Effettivamente senza senso

200 each stat wtf. All I can wonder is what the point of this is. If you can increase each stat by the same amount of points then how will a max AV Pokemon vs a max AV Pokemon be any different from if they both had no AV's? Such a strange choice... I can't help but wonder why even have this system at all when they don't allow random MP battles which is also completely terrible in itself

Quello su 3DS sinceramente non lo so, i primi due invece Squadra Rossa/Blu e Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo per la mia modesta opinione erano capolavori.
La trama era estremamente avvincente.

Fine OT.

Snorlax e Kanga stupendi ?
Infatti riguardo alla storia i mistert dungeon sono puro spettacolo. Per non parlare di esploratori del cielo che è anche un ottimo gioco

Tengo un dubbio sulle catture

Per expare devi catturare pokemon ok, ma poi finisci per spammare catture inutili, che te ne fai delle catture extra? Tipo aver preso 30 rattata

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.metacritic.com/game/ds/pokemon-mystery-dungeon-explorers-of-sky

2 sole positive credo  sia quasi un record in negativo,al di la che palesemente non gode dell'aura benevola come accade per i main 

Ok,allora qualunque roba e' un ottimo gioco :sard:

lets go un capolavoro
Per me dai troppo per scontato che tutti la devono pensare per forza come te.

io lo ho giocati e apprezzati sia a livello di gameplay che trama, è un dungeon rpg può non piacere a tutti ma il gameplay era profondo e assolutamente non facile soprattutto nelle fasi avanzate.

anzi più complesso dei main dove il “difficile” lo hai solo nel competitivo che resta contorto e inaccessibile alla maggior parte dei giocatori 

qui chiudo l’ot.

le immagini di snorlax e kanga sono bellissime ? a livello grafico hanno messo molta cura per i dettagli che spero venga riportata anche nei titoli main!

avevo visto anche un video di pikachu (non il tuo starter) che ti precedeva e andava in giro praticamente, mi piace che ogni pokemon abbia un suo “carattere”  

se se qualcuno riesce ad iniziare a giocarci oggi faccia sapere le sue impressioni!

io ho visto un po’ di video recensioni e credo che sia un gioco che mi piacerà ma non mi farà impazzire peró aspetto di giocarci per valutarlo per bene

Una domanda, mi è venuta in mente una cosa ora: c'è qualcuno che come me lo ha prenotato in offerta alla games week da gamestop?  Perché mi sono ricordato ora che prenotandolo lì davano anche una maglietta in omaggio. Ora non è che mi interessi particolarmente, però è comunque una aggiunta gradita e soprattutto gratuita. Però nello scontrino di prenotazione non c'è scritto niente, ma ricordo benissimo che sui tabelloni c'era scritta questa cosa. 

Qualcuno mi sa aiutare? 

Per me dai troppo per scontato che tutti la devono pensare per forza come te.

io lo ho giocati e apprezzati sia a livello di gameplay che trama, è un dungeon rpg può non piacere a tutti ma il gameplay era profondo e assolutamente non facile soprattutto nelle fasi avanzate.

anzi più complesso dei main dove il “difficile” lo hai solo nel competitivo che resta contorto e inaccessibile alla maggior parte dei giocatori 

qui chiudo l’ot.

le immagini di snorlax e kanga sono bellissime ? a livello grafico hanno messo molta cura per i dettagli che spero venga riportata anche nei titoli main!

avevo visto anche un video di pikachu (non il tuo starter) che ti precedeva e andava in giro praticamente, mi piace che ogni pokemon abbia un suo “carattere”  

se se qualcuno riesce ad iniziare a giocarci oggi faccia sapere le sue impressioni!

io ho visto un po’ di video recensioni e credo che sia un gioco che mi piacerà ma non mi farà impazzire peró aspetto di giocarci per valutarlo per bene
Ma ti puo pure piacere ma spero sia  assodat che oggettivamente tale serie da anni fa ridere ai polli qualitativamente

Poi esattamebte come chi  apprezza i mosou c e  chi apprezza mistery dingeom,che ripeto avevo un minimo di senso e qualita giusto all epoca gba

a livello di gameplay,difficile o no,fanno ridere  :asd:

la realta e questa poi a uno ouo piacere o meno ma bisogna dirle le cose se no domani troviamo quello che arriva dicendo che gli asini volano e bisogna credergli pure

Puoi rivenderli al team Rocket e fare affari con loro :asd:
Sarebbe figo 

Anzi sarebbe figo un pkmn da uno prospettiva diversa di quella che abbiamo da 20 anni

non sarebbe male un gioco incentrato sull'ascesa di Giovanni, da bimbo contrabbandiere a capo malavitoso  :asd:

Citare le recensioni per gli spin off di pokemon no però, roba come Mystery Dubgeon i Colosseum ecc... è tutta roba molto specifica per un solo tipo di pubblico(non mi vedo i casual a giocarci per dire)

Per esempio Colosseum è gran bel spin off di Pokemon, ma se lo valuti sulle sue sole basi allora inizia scricchiolare un bel po

Alla fine la critica ha apprezzato solo Stadium e Snap 

Ma ti puo pure piacere ma spero sia  assodat che oggettivamente tale serie da anni fa ridere ai polli qualitativamente

Poi esattamebte come chi  apprezza i mosou c e  chi apprezza mistery dingeom,che ripeto avevo un minimo di senso e qualita giusto all epoca gba

a livello di gameplay,difficile o no,fanno ridere  :asd:

la realta e questa poi a uno ouo piacere o meno ma bisogna dirle le cose se no domani troviamo quello che arriva dicendo che gli asini volano e bisogna credergli pure

Sarebbe figo 

Anzi sarebbe figo un pkmn da uno prospettiva diversa di quella che abbiamo da 20 anni
C'è già :unsisi: peraltro piuttosto riuscito, visto che in Colosseum interpretiamo un ex criminale e rubiamo pokemon, sebbene con un fine nobile :asd:

Citare le recensioni per gli spin off di pokemon no però, roba come Mystery Dubgeon i Colosseum ecc... è tutta roba molto specifica per un solo tipo di pubblico(non mi vedo i casual a giocarci per dire)

Per esempio Colosseum è gran bel spin off di Pokemon, ma se lo valuti sulle sue sole basi allora inizia scricchiolare un bel po

Mi pare di ricordare, invece, che proprio i due spin-off su Cubetto vendettero abbastanza bene, tanto da essere parecchio conosciuti e ben ricordati anche oggi, in molti vorrebbero un remake o remaster 

Di spin-off buoni comunque ce ne sono eh, proprio i Mistery Dungeon come qualità hanno sempre latitato, tolti i primi su GBA, ma di robe buone abbiamo Pokken, i vari Ranger che imho son tanta roba, Stadium I e II mi divertono ancora oggi poi 

I primi due Mystery Dungeon (GBA e poi DS) per me non sono opinabili al contrario.
Poi ripeto, è impossibile non appassionarsi a quella trama.

Rastrellin ha detto:

non sarebbe male un gioco incentrato sull'ascesa di Giovanni, da bimbo contrabbandiere a capo malavitoso  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero fare 10milioni di cose diverse rispetto al "solito" gioco PKMN.
Anche usare temi più maturi visto che spesso i poteri dei PKMN hanno effetti pesanti sul mondo, vedi banalmente Groudon/Kyogre.
Nintendo ha decisamente paura del cambiamento e fa sempre il compitino.
Steve 95 ha detto:

Mai giocato ma ricordo pareri positivi su XD Tempesta Oscura anche.

C'è già :unsisi: peraltro piuttosto riuscito, visto che in Colosseum interpretiamo un ex criminale e rubiamo pokemon, sebbene con un fine nobile :asd:

Mi pare di ricordare, invece, che proprio i due spin-off su Cubetto vendettero abbastanza bene, tanto da essere parecchio conosciuti e ben ricordati anche oggi, in molti vorrebbero un remake o remaster 

Di spin-off buoni comunque ce ne sono eh, proprio i Mistery Dungeon come qualità hanno sempre latitato, tolti i primi su GBA, ma di robe buone abbiamo Pokken, i vari Ranger che imho son tanta roba, Stadium I e II mi divertono ancora oggi poi 
La cosa strana è che i Mystery Dungeon puntavo molto sulla trama, un pokemon main con una trama come quello su ds sarebbe amato tantissimo in automatico

Per vendere vendevano, ma ricordo che avevano pigliato dei 7 -6,5

Anche usare temi più maturi visto che spesso i poteri dei PKMN hanno effetti pesanti sul mondo, vedi banalmente Groudon/Kyogre.
Nintendo ha decisamente paura del cambiamento e fa sempre il compitino.

La conservatrice in questo caso è Gamefreak, che si tiene stretta sia la sua indipendenza che la sua influenza sul marchio

I primi due Mystery Dungeon (GBA e poi DS) per me non sono opinabili al contrario.
Poi ripeto, è impossibile non appassionarsi a quella trama.

Nintendo ha decisamente paura del cambiamento e fa sempre il compitino.Mai giocato ma ricordo pareri positivi su XD Tempesta Oscura anche.

Per me un grande spin-off potrebbero farlo sulle guerre passate, o comunque ambientarlo in tempi molto antichi 

La cosa strana è che i Mystery Dungeon puntavo molto sulla trama, un pokemon main con una trama come quello su ds sarebbe amato tantissimo in automatico

Per vendere vendevano, ma ricordo che avevano pigliato dei 7 -6,5
Ma si, come trame ho sentito belle cose, anche perché l'unica decente dai main l'abbiamo avuta solo in Nero e Bianco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro