Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Citare le recensioni per gli spin off di pokemon no però, roba come Mystery Dubgeon i Colosseum ecc... è tutta roba molto specifica per un solo tipo di pubblico(non mi vedo i casual a giocarci per dire)

Per esempio Colosseum è gran bel spin off di Pokemon, ma se lo valuti sulle sue sole basi allora inizia scricchiolare un bel po

Alla fine la critica ha apprezzato solo Stadium e Snap 
Per la prma parte e un modo come un altro,gentile,che somo titoli mediocri

Un po come i mousou che pure quelli sono rivolti la maggior parte a un particolare tipo di pubblico...quelli con uno stomaco forte  :trollface:

la roba spin off decente su pkmn e infatti ben poca purtroplo

colosseum non e stato valutato malaccio per qiello che era... praticamente una copia di pkmn main lato combattimenti ma privo di tutto l overworld e l esplorazione..castrato nella struttura per un po(bel po') di grafica in piu nei combattimenti. Ma troppo ripetitivo senza una vera  esplorazione. Ora i pkmn main e come se fossero dei colosseum (grafica poligonale 3d- che si magari all epoca gia solo quello pareva un qualcosa da eclatante,perche da bambini basta relativamentee poco e infatti pure io ci sbavavp abbastanza )se vogliamo ma con l esplorazione...o semplicemente sono quello che sempre sono stati ma  con ub hw che pernette una resa superiore

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la vera domanda da porsi è perche Snap non è diventato una modalità nei pokemon main ora che è possibile farla, sarebbe una delle migliori attività post game a mani basse 

Cmq pensavo che la cooperativa sarevbe potuta essere una cosa carina da goocare con amici...ma poi vedendo tutte le notevoli semplificazioni e il livello di sfida nulla la fa tramontare totalmebte come ipotesi.

Poi per via dell obbligo dei sensori - joy con per la cattura non si potrebbe nemmeno giocare con il cane uno e l'altro con il pad pro.

Cmq pensavo che la cooperativa sarevbe potuta essere una cosa carina da goocare con amici...ma poi cedendo tutte le notevoli semplificazioni e il livello di sfida nulla la fa tramontare totalmebte come ipotesi.

Poi per voa dell obbligo dei sensori - joy con per la cattura non si potrebbe nemmeno giocare con il cane uno e l'altro con il pad pro.
Che poi devo ancora capire perché non è possibile usare il pro controller o il cane quando con entrambi si poteva usare benissimo i sensori, almeno come in modalità portatile 

Che poi devo ancora capire perché non è possibile usare il pro controller o il cane quando con entrambi si poteva usare benissimo i sensori, almeno come in modalità portatile 
Eh

Credo per via della catturan in cui devi mimare il lancio con il joy con e con il pad viene male

Ma e proprio assurdo che abbiano tolto la  possibilita del pad pro  per via di una implementazione della cattura troppo limitata...avrebbero dovuto mettere  un opzione alternativa.

Escludere una periferica cosi rilevante perche c e da fare la cattura "alla pkmn go"  e' abbastanza fastidiosa come cosa

Anzi si dock da quello che leggo si giochera per forza con i joy con in verticale...e per quanto mi riguarda tale config la detesto e trovo  sia assurdo  obbligare la gente a giocare "alla wii" sebza pure una config tradizionale quando in dock

Alla fine su portable e' il metodo migliore per quanto loro intendessero fosse un titolo sopratutto da salotto  :sard:

Cmq pensavo che la cooperativa sarevbe potuta essere una cosa carina da goocare con amici...ma poi vedendo tutte le notevoli semplificazioni e il livello di sfida nulla la fa tramontare totalmebte come ipotesi.

Poi per via dell obbligo dei sensori - joy con per la cattura non si potrebbe nemmeno giocare con il cane uno e l'altro con il pad pro.
Io non ho nessun amico con cui giocare, chi mi assecondava un attimo è mega povero e al massimo gioca al tamagotchi. 

Io non ho nessun amico con cui giocare, chi mi assecondava un attimo è mega povero e al massimo gioca al tamagotchi. 
Qualcuno sarei riuscito per una coopeativa ma non a queste condizioni di semplificazione e facilita.

Cosi e troppo poco divertente e appagante pure da giocare in due . Funziona giusto per i bambini la coop

Qualcuno sarei riuscito per una coopeativa ma non a queste condizioni di semplificazione e facilita.

Cosi e troppo poco divertente e appagante pure da giocare in due . Funziona giusto per i bambini la coop
Non mi sento in grado, a 28 anni, ad uscire di casa con la switch per chiedere ai bambini di 9 anni del mio quartiere di giocare in coop a Pokemon Let's go, proprio non ce la faccio. Ma una modalità coop in multiplayer invece?

Almeno non devo uscire di casa e sentirmi ridicolo.

Domino Hurley ha detto:
Non mi sento in grado, a 28 anni, ad uscire di casa con la switch per chiedere ai bambini di 9 anni del mio quartiere di giocare in coop a Pokemon Let's go, proprio non ce la faccio. Ma una modalità coop in multiplayer invece?
Possiamo giocare assieme allora ahah

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Mi sembra un po' esagerata come interpretazione :asd:

Secondo me è semplicemente per far giocare padre-figlio o tra fratelli

Io parlo di amici che anche loro sono cresciuti con pkmn :asd:

ma mp non c e 

..e molto embrionale come implementazione

I primi due Mystery Dungeon (GBA e poi DS) per me non sono opinabili al contrario.
Poi ripeto, è impossibile non appassionarsi a quella trama.

Potrebbero fare 10milioni di cose diverse rispetto al "solito" gioco PKMN.
Anche usare temi più maturi visto che spesso i poteri dei PKMN hanno effetti pesanti sul mondo, vedi banalmente Groudon/Kyogre.
Nintendo ha decisamente paura del cambiamento e fa sempre il compitino.Mai giocato ma ricordo pareri positivi su XD Tempesta Oscura anche.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Io ho imparato da tempo ormai che per alcuni tipi di giochi le recensioni della critica servono fino ad  un certo punto sarà che il mio genere preferito sono i jrpg ed alcuni giochi ottimi sono affossati dalla critica solo perché non è il loro genere o semplicemente perché ci hanno giocato si e no 2 ore per dovere di cronaca.

per certi titoli preferisco sempre il parere di chi ci ha giocato davvero e apprezza comunque il genere o le recensioni partono prevenute.

Ecco perché spero che qualcuno oggi giochi a lets almeno avrei una prima impressione da parte di chi lo ha preordinato e ci ha giocato.

Una domanda, mi è venuta in mente una cosa ora: c'è qualcuno che come me lo ha prenotato in offerta alla games week da gamestop?  Perché mi sono ricordato ora che prenotandolo lì davano anche una maglietta in omaggio. Ora non è che mi interessi particolarmente, però è comunque una aggiunta gradita e soprattutto gratuita. Però nello scontrino di prenotazione non c'è scritto niente, ma ricordo benissimo che sui tabelloni c'era scritta questa cosa. 

Qualcuno mi sa aiutare? 
Scusate se ripropongo ma era a fine pagina. Magari qualcuno mi sa dire qualcosa :asd:

Buone notizie lato salvataggi

- every user on the same Switch system will be able to create their own save file - you can create up to 8 save files for the game on one system, one for every account
Fantastico come si fanno le pulci su qualsiasi cosi e su sta news fanno tutti orecchi da mercante. Poi dici  :sard:

Scusate se ripropongo ma era a fine pagina. Magari qualcuno mi sa dire qualcosa :asd:
Purtroppo non ti so aiutare... Non sapevo neanche della maglietta :asd:

Fantastico come si fanno le pulci su qualsiasi cosi e su sta news fanno tutti orecchi da mercante. Poi dici  :sard:
Si sapeva fin dall'annuncio o li vicino di ciò :sisi:  spero anche i prossimi titoli sfruttino questa cosa, mi dispiace iniziare un nuovo gioco è perdere comunque tutti i miei progressi

atleticoarmans ha detto:
Scusate se ripropongo ma era a fine pagina. Magari qualcuno mi sa dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di ricordarlo anche io.
Loro comunque lo vedono se l'hai prenotato alla GW (anche perché lo paghi solo 40€ mi sembra) quindi non hanno scampo.

miakahongo ha detto:
Io ho imparato da tempo ormai che per alcuni tipi di giochi le recensioni della critica servono fino ad  un certo punto sarà che il mio genere preferito sono i jrpg ed alcuni giochi ottimi sono affossati dalla critica solo perché non è il loro genere o semplicemente perché ci hanno giocato si e no 2 ore per dovere di cronaca.
per certi titoli preferisco sempre il parere di chi ci ha giocato davvero e apprezza comunque il genere o le recensioni partono prevenute.

Ecco perché spero che qualcuno oggi giochi a lets almeno avrei una prima impressione da parte di chi lo ha preordinato e ci ha giocato.

Più che altro le critiche di Mystery Dungeon mi sembrano arrivate da chi manco li giocati/ha giocato solo l'ultimo.
Capisco non sia il thread adatto ma non mi sembravano pareri convincenti ecco.

Sì, anzi le recensioni spesso le leggo a gioco finito per avere altri punti di vista.
Il voto poi, come molti hanno detto, spessissimo sembra sia discordante con il contenuto della recensione.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro