AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,296
Per la prma parte e un modo come un altro,gentile,che somo titoli mediocriCitare le recensioni per gli spin off di pokemon no però, roba come Mystery Dubgeon i Colosseum ecc... è tutta roba molto specifica per un solo tipo di pubblico(non mi vedo i casual a giocarci per dire)
Per esempio Colosseum è gran bel spin off di Pokemon, ma se lo valuti sulle sue sole basi allora inizia scricchiolare un bel po
Alla fine la critica ha apprezzato solo Stadium e Snap
Un po come i mousou che pure quelli sono rivolti la maggior parte a un particolare tipo di pubblico...quelli con uno stomaco forte

la roba spin off decente su pkmn e infatti ben poca purtroplo
colosseum non e stato valutato malaccio per qiello che era... praticamente una copia di pkmn main lato combattimenti ma privo di tutto l overworld e l esplorazione..castrato nella struttura per un po(bel po') di grafica in piu nei combattimenti. Ma troppo ripetitivo senza una vera esplorazione. Ora i pkmn main e come se fossero dei colosseum (grafica poligonale 3d- che si magari all epoca gia solo quello pareva un qualcosa da eclatante,perche da bambini basta relativamentee poco e infatti pure io ci sbavavp abbastanza )se vogliamo ma con l esplorazione...o semplicemente sono quello che sempre sono stati ma con ub hw che pernette una resa superiore
Ultima modifica da un moderatore:

spero anche i prossimi titoli sfruttino questa cosa, mi dispiace iniziare un nuovo gioco è perdere comunque tutti i miei progressi